La Piazza
MAIL
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 17:27:30
Ehi ! Sono Buffy Bentley . I `m 22 anni . Il tuo amico mi ha dato il tuo indirizzo e-mail e foto . Tu mi sembrava molto bello e così ho deciso di scrivere a voi. Recentemente ho fondono con il suo fidanzato ed è ora alla ricerca di un partner per il sesso. Io vivo da sola e ho bisogno di un uomo alla realizzazione delle mie fantasie sessuali. Anch'io mando voi la mia foto in basso Billet, e spero che vi piacerà.
Ti bacio.
Il tuo Buffy Bentley
Ehi ! Sono Buffy Bentley . I `m 22 anni . Il tuo amico mi ha dato il tuo indirizzo e-mail e foto . Tu mi sembrava molto bello e così ho deciso di scrivere a voi. Recentemente ho fondono con il suo fidanzato ed è ora alla ricerca di un partner per il sesso. Io vivo da sola e ho bisogno di un uomo alla realizzazione delle mie fantasie sessuali. Anch'io mando voi la mia foto in basso Billet, e spero che vi piacerà.
Ti bacio.
Il tuo Buffy Bentley
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 17:33:28
Da come è scritta, penso proprio che l'abbia ideata Bartam
Da come è scritta, penso proprio che l'abbia ideata Bartam
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 17:46:14
che è "fondono"?
avranno chiaramente usato un traduttore on line...ma fondono non lo intendo!
che è "fondono"?
avranno chiaramente usato un traduttore on line...ma fondono non lo intendo!
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 17:52:56
adonai, fatti passare l'indirizzo mail e approfitta
adonai, fatti passare l'indirizzo mail e approfitta
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 17:58:07
non ho capito si è uomo o donna e che pensa che io sia uomo? bohh infatti quel fondono non l'ho capito manche io
non ho capito si è uomo o donna e che pensa che io sia uomo? bohh infatti quel fondono non l'ho capito manche io
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 18:31:38
avrà rott cu lu fidanzat e cerca qualcuno che se la vai adonà dati da fa o se no passalo a balilla
avrà rott cu lu fidanzat e cerca qualcuno che se la vai adonà dati da fa o se no passalo a balilla
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 18:40:35
ma in foto ci sta un maschio o una ???
ma in foto ci sta un maschio o una ???
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 18:45:51
non ha mandato nessuna foto, comunque io non apro mai niente
non ha mandato nessuna foto, comunque io non apro mai niente
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui