La Piazza
maledetto Bayern....
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 18:06:41
E come sempre quel cazz di Bayern München vince a buscio di c.....!!!
nonostante che il Schalke04 a vinto 5:3
quel Bayern maledetto doveva segnare
a 5 minuto (4minuti e 38 secondi)di recupero del 2. tempo!!!!!
maledetti culi rotti!!!!!!!
vi odio!!!speriamo che perdono mercoledi´!!!!
EVVAI VALENCIA!!!!!
E come sempre quel cazz di Bayern München vince a buscio di c.....!!!
nonostante che il Schalke04 a vinto 5:3
quel Bayern maledetto doveva segnare
a 5 minuto (4minuti e 38 secondi)di recupero del 2. tempo!!!!!
maledetti culi rotti!!!!!!!
vi odio!!!speriamo che perdono mercoledi´!!!!
EVVAI VALENCIA!!!!!
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 18:36:14
Famme capì na cosa bobo...ma tu sei tifoso del Colonia immagino!!! ci vai allo stadio?
Famme capì na cosa bobo...ma tu sei tifoso del Colonia immagino!!! ci vai allo stadio?
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 18:38:30
Tifoso non sono...pero´ogni tanto vado a dare un´occhiati!!
Sampe´la Serie A é sempre la Serie A...n´n zi tosce!!!
come stai Sampe´???
Tifoso non sono...pero´ogni tanto vado a dare un´occhiati!!
Sampe´la Serie A é sempre la Serie A...n´n zi tosce!!!
come stai Sampe´???
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 18:39:06
ma sa chatte sa perze ogge???
ma sa chatte sa perze ogge???
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 18:45:43
Qui tutto bene bobo... tra un po' me vaie a fà ddu passe a li viale!!!! heheheheh!!! ciao ciao!!!
Qui tutto bene bobo... tra un po' me vaie a fà ddu passe a li viale!!!! heheheheh!!! ciao ciao!!!
Messaggio del 20-05-2001 alle ore 05:30:51
ciao grande Sampei, salutami li viali
e tutti gl´altri
come stai?
hoi Bob, ma picché la ti chi lu Bayern, io l´adoro
Bob nerv e salut mojet, sempr chi la sant donn.
ciao grande Sampei, salutami li viali
e tutti gl´altri
come stai?
hoi Bob, ma picché la ti chi lu Bayern, io l´adoro

Bob nerv e salut mojet, sempr chi la sant donn.
Messaggio del 20-05-2001 alle ore 15:03:01
Sampe´magnate nu gelate a Leonelli da parte....dope passe e vaja a paga´.....Manzopazzo....li bavaresi anne sempre tenute lu nase all´insu´...e poi sono i primi bastardi in
Germania che se potevano gia´avrebbero buttato fuori i gli stranieri...dapo´la colpe li tenne li "cocciapelate"!!!!!
ciao e fa´ lu brave sinno´aricconde tutte a mamma´!!!!
Sampe´magnate nu gelate a Leonelli da parte....dope passe e vaja a paga´.....Manzopazzo....li bavaresi anne sempre tenute lu nase all´insu´...e poi sono i primi bastardi in
Germania che se potevano gia´avrebbero buttato fuori i gli stranieri...dapo´la colpe li tenne li "cocciapelate"!!!!!
ciao e fa´ lu brave sinno´aricconde tutte a mamma´!!!!
Messaggio del 20-05-2001 alle ore 15:06:07
e manga affarle apposcte...dumana a matine fine a dumana sere m´attocca a ji a Monaco....chi sa´che burdelle ci scta´
a lu Marieplatz!!!ti dice qualcosa????
e manga affarle apposcte...dumana a matine fine a dumana sere m´attocca a ji a Monaco....chi sa´che burdelle ci scta´
a lu Marieplatz!!!ti dice qualcosa????
Messaggio del 21-05-2001 alle ore 03:55:48
oh yes my brother. peró stavamo parlando di calcio.
poi mamma mi conosce come le sue tasche ( per sua sfortuna
), ogni tanto gli procuro incubi
, ora a quello dell´esame e della pupa, sai com´e´ fatta

oh faccia brutta
, che vai a fare a Munchen?
fatt na tazz a la facc mé nella birreria sotto l´orologio, sai ci son affezzionato tanto che gl´ho lasciato un ricordino

caio frá e ciao a tutto il forum buonanotte
oh yes my brother. peró stavamo parlando di calcio.
poi mamma mi conosce come le sue tasche ( per sua sfortuna
), ogni tanto gli procuro incubi
, ora a quello dell´esame e della pupa, sai com´e´ fatta
oh faccia brutta
, che vai a fare a Munchen?fatt na tazz a la facc mé nella birreria sotto l´orologio, sai ci son affezzionato tanto che gl´ho lasciato un ricordino

caio frá e ciao a tutto il forum buonanotte
Messaggio del 22-05-2001 alle ore 06:16:14
Popolo....arieccomi...ieri sono stato assente...ma arieccomi!!!mbe´cavete cumbinate iere???so viscte ca "gesu´ti ama"..te fa´furore!!!!su argomento e come 2000 anni fa´...tutte fume é niente arrosto..

caro fratello...iere so rimascte fregate...dovevo essere alle ore 18:00...invece so riminute a le 11 di sera!!!!!
tra sciopero(Vaff.....la Lufthansa)e apparecchi rotti mi so buttate li chi.....!!!!mo mi pije nu cafe´e ji sindeme dopo!
Scusate......Buongiorno a tutti!!!
Popolo....arieccomi...ieri sono stato assente...ma arieccomi!!!mbe´cavete cumbinate iere???so viscte ca "gesu´ti ama"..te fa´furore!!!!su argomento e come 2000 anni fa´...tutte fume é niente arrosto..

caro fratello...iere so rimascte fregate...dovevo essere alle ore 18:00...invece so riminute a le 11 di sera!!!!!
tra sciopero(Vaff.....la Lufthansa)e apparecchi rotti mi so buttate li chi.....!!!!mo mi pije nu cafe´e ji sindeme dopo!
Scusate......Buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 06:45:41
Non mi pare di aver visto commenti di Bobo sulla vittoria del Bayern...Annichilito ?!?!
Non mi pare di aver visto commenti di Bobo sulla vittoria del Bayern...Annichilito ?!?!
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 08:20:44
Al forno il Bayern!!!!!
t´avascte mo´come commento....anche se devo riconoscere con malincuore che sono stati i migliori in campo!!!!
Buongiorno a tutti People Forumniano!!
ciao Dragouno
Al forno il Bayern!!!!!
t´avascte mo´come commento....anche se devo riconoscere con malincuore che sono stati i migliori in campo!!!!
Buongiorno a tutti People Forumniano!!
ciao Dragouno
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 06:08:50
Sono d'accordo Bobo per il tipo e la quantità di gioco, però se contiamo le occasioni e...quel maledetto rigore inesistente. Ma quando si decidono a far usare all'arbitro, a sua discrezione, il replay TV se non la moviola ?!
Sono d'accordo Bobo per il tipo e la quantità di gioco, però se contiamo le occasioni e...quel maledetto rigore inesistente. Ma quando si decidono a far usare all'arbitro, a sua discrezione, il replay TV se non la moviola ?!
Nuova reply all'argomento:
maledetto Bayern....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui