Messaggio del 26-06-2010 alle ore 19:58:25
Piu' che di ignoranza, si tratta di razzismo vero e proprio.
Quel razzismo che in alcune parti d'Italia, grazie ad una mirata scelta politica, sta portando l'Italia ad essere uno dei posti meno ospitali d'Europa.
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 20:28:16
Tra avere il colore della pelle "sbagliato" ed essere un cacacazzo c'e' una bella differenza.
Il colore della pelle non te lo puoi scegliere.
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 17:59:53
occhio mikè che possono denunciarti
chi diffonde IN QUALSIASI MODO idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi
può essere punito fino a 6000 euro di multa e fino a 6 mesi di reclusione
la cosa davvero deprimente è che pur di trovare qualcuno che ti consideri qui sopra (magari anche solo prendendoti a male parole) sei disposta a scrivere di tutto: anche cose per le quali dovresti invece vergognarti...
Sappi cmq che ti sono vicino: è triste sapere che per poter scambiare due opinioni con qualcuno, sei stata costretta ad inventarti (lo spero per te, dato che non credo tu sia veramente così...) il personaggio della "perfetta stronza", per non dire di peggio...
minkia ma vu stete fore ma e' chiaro che scherza. Cmq si e' vero nel nord stanno fore gna le chiavalli impazziti.
Io ci sono stata diverse volte diciamo veramente che ho fatto 10 anni di vacanze al nor per andargli
no e' che a papa' li piace il nord cmq raccontavo a me e' successo che nn mi volevano servire un caffe' al bar perche' ero troppo abbranozata per loro. A mia sorella e' successo invece che entrando in albergo era piccolina figuriamo l'hanno cacciata perche' pensavano che andava per elemosina, mia sorella stella della casa si e' messa a piangere a dirotto, sti infami... Poi sono entrata io e gliene ho detto 4...
Ho fatto la stessa cosa in negozio di Lanciano che vende firme dolce e gabbana.. dove mia sorella cn un amica voleva comprare... la signora solo perche' mia sorella e' scuretta per me e' una bellissima indiana... le ha fatto aprire la borsa pensava che voleva rubare. Tutto per preconcetti, mia sorella me lo ha raccontato dopo 2 anni.. mi sono incazzata nera... e sono andata al negozio.. dove quella befana... per tutta risposta voleva chiamare i carabienieri mi sono seduta e li ho aspettati.. pazza deficente... per dirgli che lei era razzista. Poi si e' calmata ed ha detto che tiene anche lei una nipote adottata scuretta.... imbecille.... da quella volta io compravo sempre da lei.. mi era simpatica andavamo d'accordo per dire nn le ho rivolto la parola... E' successo sempre a soreme in un altro negozio del centro di lanciano che ora vende sempre cose firmate dove la titolare tra l'altro e' morena olivastra. Cmq cn lei nn ci ho litigato a morte... perche' ho comprato e seguo andando.. per farle capire che e' una cretina .
Cmq.... tutto per dire basta cn il razzismo cutaneo Infatti io nn mi mettero mai cn un uomo di colore di colore di colore... nero lo so sono razzista in primis... poi nn mi mettero mai cn un tedesco mi stanno antipatici per principio... cn un olandese nemmeno nn mi piacciono.. un cubano.. puo' essere... finlandese... mi piacciono jaiajaiaji