La Piazza
Mangiano male...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 08:03:47
.....i giovani frentani..........W la mia mamma che m'ambarate a magnà le ficatazze...
.....i giovani frentani..........W la mia mamma che m'ambarate a magnà le ficatazze...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 08:05:23
Faber, e quande pepetta ti fà li piparule aripieni m'barele a magnà alla piccoletta nin fà che ti megne tutte tu...
Faber, e quande pepetta ti fà li piparule aripieni m'barele a magnà alla piccoletta nin fà che ti megne tutte tu...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 08:07:52

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 08:27:18
Crasso, tu sei la dimostrazione vivente che i piccoli frentani di trent'anni fà sapevene magnà....
Crasso, tu sei la dimostrazione vivente che i piccoli frentani di trent'anni fà sapevene magnà....

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 08:45:33
io mi difendo bene FC.
io mi difendo bene FC.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 09:12:27
la mia fortuna è non avere figli, la sfortuna di molti bimbi e non avermi come padre.
Cirt magnat!!!!
A 6 anni già sapessene cucenà le rustelle!!!
sdasssssssssssssss
la mia fortuna è non avere figli, la sfortuna di molti bimbi e non avermi come padre.
Cirt magnat!!!!
A 6 anni già sapessene cucenà le rustelle!!!
sdasssssssssssssss
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 11:01:53
io però ho te come figlio sdassssssssssssssssssss
io però ho te come figlio sdassssssssssssssssssss

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 13:54:09
W la mia mamma che m'ambarate a magnà le ficatazze...
FC
mi tenghe a murì...
seme la dimostrazione cà aveme magnate bone
caro Vutinette
W la mia mamma che m'ambarate a magnà le ficatazze...
FC

seme la dimostrazione cà aveme magnate bone

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:08:25
quote:
....mò quesse................
....mò quesse................

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:10:17
Caro vutinette..........a lu poste de le merendine, m'ha ricorde che li bille marituzze de lu forne di luiggine torriere....
Caro vutinette..........a lu poste de le merendine, m'ha ricorde che li bille marituzze de lu forne di luiggine torriere....
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 21:20:15
Tutti mi hanno sempre detto che mangiavamo in modo tradizionale e più sano di altre tipologie di cucine: mi sembra un risultato di una ricerca un po' strano...
Tutti mi hanno sempre detto che mangiavamo in modo tradizionale e più sano di altre tipologie di cucine: mi sembra un risultato di una ricerca un po' strano...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 22:09:28
ejja la miseria mi tenga a cripà da li risate
ejja la miseria mi tenga a cripà da li risate

Nuova reply all'argomento:
Mangiano male...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui