io ho casa sulla costa dei trabocchi, mio padre ne ha fatti due di trabocchi, eppure sai cosa penso? che visto che i primi che rendono quella costa una merda sono coloro che vi abitano, allora che sia una vera grande merda, non piccola e strisciante...
quoto deleuze, io mi sto spostando in quella zona e vedere lo stato in cui versa l'eremo -ad esempio- per colpa di chi non sa tenere un cortile pulito e ordinato mi fa girare parecchio le palle, poi magari non apriranno raffinerie e deposito carburanti, ma il punto imprescindibile da cui partire è il proprio "orticello", quello che ti compete.
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 23:27:09
ma voi credete che una regione di zappatori può spuntarla contro l'eni (chiedendo allo stato di fare leggi contro il suo stesso interesse), facendo manifestazioncelle al mare?
quando vedrò delle iniziative serie e ben costruite parteciperò, fino ad allora questa resta una presa in giro.
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 21:17:40
http://www.abruzzolive.tv/video1.php?id=undefined&cat_att=AMBIENTE+/+TURISMO&attualita=%22No+all'Abruzzo+del+petrolio%22:+in+migliaia+a+San+Vito+Chietino+per+protestare+contro+l'avanzata+delle+piattaforme+sulle+coste+della+regione.++19+apr.+'10&id=2717?id=2717 ------------ Editato da Ki il 19/04/2010 alle 21:18:25
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 20:52:52
Ki... fermati, calmati,respira... fiuuuuu... sei partito in quarta e hai travisato le mie parole...io non ho detto che tutta l'opera di sensibilizzazione che si sta facendo contro il centro oli non serve a nulla, ho solo espresso un mio parere riguardo il concetto "manifestazione"... dico solo, come dice anche Lenin, che il tutto non deve fermarsi ad una domenica, che non basta urlare "no"... serve altro... e ti ho scritto pure che se ne può parlare... e poi io critico, è vero, anche troppo, e sai perchè? Proprio perchè in mezzo ad iniziative di questo genere ci sono stata e so cosa vuol dire mettersi avanti e organizzare...
p.s. Ho scritto bicchiere di vino e panino, ma non prendere tutto alla lettera...
io ho casa sulla costa dei trabocchi, mio padre ne ha fatti due di trabocchi, eppure sai cosa penso? che visto che i primi che rendono quella costa una merda sono coloro che vi abitano, allora che sia una vera grande merda, non piccola e strisciante...
dovrebbe cambiare la mentalità della gente, e come diceva bennato, per scuotere la gente non bastano i discorsi, ci vogliono le bombe...
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 18:13:06
Ki io voglio che la merda nera arrivi sulle spiaggie...con la speranza che allora, forse inizieranno a muovere il culo le persone...ma conoscendo la voglia e l' interesse di quella gente,preferiscono pagare e farsi le vacanze in altri paesi
d`accordo con kloe...ste manifestazioni panino e bicchiere di vino non servono + a nulla....
Deleuze, non riesco a capacitarmi come fa una persona distante mille miglia, che interesse possa avere a denigrare una manifestazione che ha richiesto molte giornate di lavoro e impegno senza alcun tornaconto da parte di decine di persone ad emettere giudizi sommari senza alcun riscontro.
Questa è una delle iniziative contro le piattaforme e gli impianti di estrazione del petrolio di fronte alla costa Frentana...non erano previsti PANINI E VINO e non ci sono stati...siate seri!!!
Non vi va bene? Volete la merda di fronte alle coste frentane? Allora abbiate il coraggio di dirlo ma per cortesia non sparate più cazzate!!!
------------ Editato da Ki il 19/04/2010 alle 18:02:28
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 17:25:56
Armiamoci e partite!
Come sempre (la storia insegna) le persone che non partecipano mai a nessuna iniziativa sono quelle più criticone e loquaci !
Lenin e Cloe vi aspetto domani sera ore 21 a Rocca San Giovanni...sapete c'è tanto da fare e servono forze fresche.
(ciao Solipsista...contentissimo di averti visto con gli amici alla manifestazione)
per dissentire in maniera seria ci vogliono le palle, e noi purtroppo non ce le abbiamo.
Da ciò che leggo a me sembra che tu non le hai.
Questo plurale maiestatis è fuori luogo riguardo alla lotta che si sta conducendo e gratuitamente offensivo per quelli che vi partecipano.
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 08:33:02
io sono andata verso le 16.00 e la gente c"era.
la fila per firmare il proprio NO e sul trabocco dopo la stazione si vedevano parecchie persone(non sono arrivata fin giù che stava piovendo).
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 04:19:41
Io voglio un Abruzzo incazzato, non voglio cortei che durano due ore, non voglio mangiarmi un panino e bere del vino come se stessi alla festa dell'unità... poi tutti a casa e il giorno dopo chissenfrega...non è così che si manifesta il vero dissenso... ci vogliono i fatti perchè le chiacchiere se le port' lu vend'... e voi mi direte in maniera più che lecita: " e tu (che ti ti fa' tand' la svelt') cosa proponi?"... sicuramente atti che siano duraturi nel tempo, che non si fermino ad uno striscione o ad un comizio su di un palco... parliamone.
Io sono ormai certa di una cosa: l'epoca dei cortei è finita e quantunque possa essere un atto di dissenso rimane fine a se stesso... per dissentire in maniera seria ci vogliono le palle, e noi purtroppo non ce le abbiamo.