La Piazza

Manifestazione a roma
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 18:22:47
erano anarchici? erano black block? .......... o erano semplici cittadini incazzati neri?

non giustifico alcuni fatto e a mio parere l'errore di questa manifestazione è stato il prendersela con tutto e tutti... magari si doveva inquadrare meglio il bersaglio della protesta!?
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 18:33:57
Erano persone fomentate ed addestrate dai servizi segreti
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 19:57:27
Chi cazzo era era... cmq era gente addestrata appositamente... dovevano sparargli in testa ed ammassarli... fare una cazzo di fossa comune e lasciarli là dentro a monito x le prox volte... nn è possibile che facciano certe cose... hanno bruciato auto, pagate dai proprietari a volte con molti sacrifici ed hanno distrutto il tetto di un'abitazione e tutto ciò che ci era dentro facendo fuggire in fretta e furia una coppia di anziani e molto altro...
ripeto: Sparare a vista!
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 20:12:32
ancora mi faccio una idea di quello che ha successo, solo mi auguro che questo non sia una cosa architettata a tavolino per proibire le manifestazioni! perchè sarebbe grave, significa che poco a poco ci stano togliendo la libertà....
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 20:18:00
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 20:37:48
questa è tutta gente poveretta che non c'entra nulla con la violenza, perchè la polizia deve prendersela con loro? poveretti.....NA FUCILATA ALLE PALLE a STI BASTARDIDENTRO!! in gelera, tutti ai lavorti forzati con le catene ed esproprio dei beni a disposizione.
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 20:44:28

che questo non sia una cosa architettata a tavolino per proibire le manifestazioni!

I Black Block manifestano in tutta europa.....ma solo in Italia arriviamo a trarre certe conclusioni......bhà va a finire che può essere non lo so....ma fondamentalmente se le leggi verrebbero applicate forse non accadrebbero più fatti del genere!!
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 21:30:24
Quanti di voi ho sentito un questi anni dire "politici di merda" "in Italia ci vuole la rivoluzione" " I magrebini hanno avuto le palle mentre noi siamo sempre succubi e leccaculo" " questi scherzano con il fuoco" " la gente è stanca" etc. etc. poi però quando le cose si fanno serie, iniziano a volare le molotov, le pietre,vengono distrutti tutti i simboli che questo mondo lo stanno veramente distruggendo ( banche,Mcdonald etc.) tutti a fare i moralisti e i perbenisti!
Non fraintendete,concordo con chi ha detto che distruggere beni altrui come macchine o case non ha senso e infatti senso non ha! Molte di quelle sono state pagate con sudore e sacrifici e in quanto tale, gli atti contro il patrimonio di persone oneste vanno condannati! Ma BANCHE,FAST FOOD,FINANZIARIE,SEDI DI BORSE, sono un'altro paio di maniche... per non parlare dei palazzi romani dove i faccendieri,le zoccole, gli analfabeti e i porci sguazzano nei soldi dei contribuenti italiani; andrebbero bruciate dalle fondamente e ricostruite con una etica rivolta alle persone,al benessere collettivo e non al profitto,alla truffa,al raggiro,alla corruzione!
Sogno il giorno in cui le forze dell'ordine,stanche di difendere questi esseri per pochi spiccioli, umiliati da collette per la benzina ai mezzi, si uniranno ai manifestanti. Quel giorno chi sà da chi si faranno proteggere i nostri beneamati!

La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezzà, con tanta grazia o cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza.

Mao Tse Tung
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 21:36:55
Superbiker ti riferisci al Mao dittatore e da condannare per crimini contro l'umanità oppure a quello che ha tenuto arretrato uno Stato per decine di anni per difendere un'idea sbagliata anzi aggredire in unome di un'idea sbagliata nei termini sostanziali e formali? Giusto per sapere a chi ti riferisci di preciso eheheh
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 21:44:50
Mur ho postato la frase di Mao non perchè io sia maoista e tantomeno comunista! L'ho postata solo perchè rende bene l'idea di cosa è e cosa è fare un rivoluzione
Tutto quà! Per il resto le dittature che opprimono i popoli sono sempre da combattere! E qui ci va bene una massima latina... SIC SEMPER TIRANNIS

A proposito Mur,visto che dai tuoi interventi ho capito che sei filo cattolico,per usare un'eufemismo , secondo te non è ora che anche il vaticano e il cleto tutto inizi a far prendere coscienza al popolo italiano della situazione in cui si trova, visto l'ancora enorme potere persuasivo che ha la chiesa su gran parte della popolazione italiana? Non vorrei che alla fine la chiesa venga coinvolta nei cambiamenti che nei tempi più prossimi ci accingiamo a vivere!
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 22:06:58
Dite quello che vi pare, tanto a rimetterci è quasi sempre Roma, invasa da migliaia di manifestazioni l'anno e praticamente sempre paralizzata e a volte danneggiata. Distruggerei la macchina del papi di tutte queste marionette col casco.
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 07:42:16
piazza fontana, piazza della loggia, treno Italicus, sequestro moro, stazione di bologna.....IL SACCO DI ROMA, li ricordo tutti ho l'età giusta per pensare e pur pensar male, in italia c'è una casta trasversale che abbraccia un p'ò tutti e tanti....a quanti da gasparri a bersani, da quel cesso di pannella a cicchitto ed altri, vedere 200.000 persone in piazza, gridare con signorilità e garbo "AVETE TUTTI ROTTO I COGLIONI, ANDATEVENE A CASA"
avesse fatte minì li dilure di panza la notte?...i nostri politici ci tengono A CAMBIAR TUTTO, MA MEGLIO NON CAMBIAR NULLA
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 09:48:38
di quelli arrestati na freca non sono manco maggiorenni....quiss je li uagliune di mo!!!!
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 11:13:44
premesso che a me non me ne dei sedicenti Anarchici ( per me sono altro ) , ma una domanda terra terra .. perchè ogni domenica nei vari stadi succede di tutto di più e non c'è la stessa indignazione per la violenza? ... mi spiego non giustifico i LANCIASASSI , ma perchè l'opinione publica è clemente per una partita di calcio ed invece per motivi politici lo è un pò meno ? "Quali sono i buoni ed i cattivi?
------------
Editato da Briskio il 18/10/2011 alle 11:14:25
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 11:30:38

Quanti di voi ho sentito un questi anni dire "politici di merda" "in Italia ci vuole la rivoluzione" " I magrebini hanno avuto le palle mentre noi siamo sempre succubi e leccaculo" " questi scherzano con il fuoco" " la gente è stanca" etc. etc. poi però quando le cose si fanno serie, iniziano a volare le molotov, le pietre,vengono distrutti tutti i simboli che questo mondo lo stanno veramente distruggendo ( banche,Mcdonald etc.) tutti a fare i moralisti e i perbenisti!
Non fraintendete,concordo con chi ha detto che distruggere beni altrui come macchine o case non ha senso e infatti senso non ha! Molte di quelle sono state pagate con sudore e sacrifici e in quanto tale, gli atti contro il patrimonio di persone oneste vanno condannati! Ma BANCHE,FAST FOOD,FINANZIARIE,SEDI DI BORSE, sono un'altro paio di maniche... per non parlare dei palazzi romani dove i faccendieri,le zoccole, gli analfabeti e i porci sguazzano nei soldi dei contribuenti italiani; andrebbero bruciate dalle fondamente e ricostruite con una etica rivolta alle persone,al benessere collettivo e non al profitto,alla truffa,al raggiro,alla corruzione!
Sogno il giorno in cui le forze dell'ordine,stanche di difendere questi esseri per pochi spiccioli, umiliati da collette per la benzina ai mezzi, si uniranno ai manifestanti. Quel giorno chi sà da chi si faranno proteggere i nostri beneamati!

La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezzà, con tanta grazia o cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza.

Mao Tse Tung

------------
Editato da Fiaschetto il 18/10/2011 alle 11:30:54
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 12:02:29
mi chiedo perchè vengano accostati fastfood a banche. Non è che la ribellione è solo una questione di ideologia? Che c'entrano i fastfood con la crisi e con la mancanza di futuro?
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 12:13:10
banditi clandestini facinorosi violenti scostumati e immensamente ignoranti. Menomale che Silvio c'è
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 12:30:46

mi chiedo perchè vengano accostati fastfood a banche. Non è che la ribellione è solo una questione di ideologia?

In effetti... è una riflessione molto intelligente.
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 14:16:07
behh i fastfood hanno una politica del lavoro molto discutibile, avete conosciuto qualcuno che ha lavorato?
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 14:31:36

ma perchè l'opinione publica è clemente per una partita di calcio ed invece per motivi politici lo è un pò meno ?

Bhè oddì...per quanto riguarda gli stadi provvedimenti son stati presi...infatti allo stadio per andarci adà fa la guerr!!
Tessere,tesserine.....telecamere,diffide,ecc....possono essere scelte discutibili...ma provvedimenti so stati presi e come!!
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 15:05:13

Erano persone fomentate ed addestrate dai servizi segreti

Per avere conferme basta vedere il video inchiesta sul G8 di Genova "GGate Genova 2001 il massacro del G8" dove si vedono alcuni "Black Block" parlare con agenti del servizio d'ordine per poi rituffarsi in mezzo alla mischia con le sbranghe.
E così come successe nel periodo post G8 dove per settimane si parlava soltanto degli incidenti lasciando nascosto la vera motivazione della protesta che tra l'altro era anche quella di esprimere il proprio dissenso verso la globalizzazione e che oggi, dopo 11 anni da quell'evento, iniziamo a pagarne realmente le conseguenze.
Ora anche per la manifestazione di sabato l'obiettivo è quello di far passare in secondo piano il vero motivo della protesta così da far credere all'opinione pubblica che questi movimenti non sono altro che un male.
In questi giorni parlano soltanto degli incidenti, sia nei Tg che sui giornali, sia su internet che nei tantissimi forum.
Anche stavolta i nostri cari governanti appoggiati dai tantissimi leccaculi dell'informazione hanno raggiunto l'obiettivo di traghettare il discorso "Crisi" verso quello più conveniente (per loro) degli incidenti di Roma

------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 18/10/2011 alle 15:06:22
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 15:26:08

Ora anche per la manifestazione di sabato l'obiettivo è quello di far passare in secondo piano il vero motivo della protesta così da far credere all'opinione pubblica che questi movimenti non sono altro che un male.
In questi giorni parlano soltanto degli incidenti, sia nei Tg che sui giornali, sia su internet che nei tantissimi forum.
Anche stavolta i nostri cari governanti appoggiati dai tantissimi leccaculi dell'informazione hanno raggiunto l'obiettivo di traghettare il discorso "Crisi" verso quello più conveniente (per loro) degli incidenti di Roma

è questo duro a far capire, picchè e a molti conviene non capire, ma ben presto come ho già scritto da qualche parte un onda di merda ci travolgerà tutti, ricchi e poveri...
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 15:37:05
ho seguito la manifestazione e vi dico cosa mi ha colpito e che a quanto pare ho notato solo io ( ? ) tanti caschi neri danese nuovi di pacca e tutti uguali....nn lo so secondo me sta cosa dovrebbe far riflettere.
poi vado a vedere gli arrestati, ragazzi ventenni e diverse donne....quelli che ho visto io fare le devastazioni mi sembravano sulla quarantina e molto robusti.
ultima cosa 5 secondi prima delle devastazioni ho sentito due volte lo stesso grido, come un segnale d'assalto : " Fulmine" .
secondo me erano molto ben addestrati....certo poi verso la fine a questi si sono aggiunti molti ragazzini punkabbestia e anarchici
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 15:38:49
il mac a san giovanni non hanno manco sfiorato
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 16:21:21

dove si vedono alcuni "Black Block" parlare con agenti del servizio d'ordine per poi rituffarsi in mezzo alla mischia con le sbranghe.

E scus...famm capì...quindi questi sono agenti "venduti" al potere?
O sono "tutti" così?
Dal momento in cui i nostri agenti di polizia e carabinieri....sono anche loro alla fame visti i tagli che subiscono dal ministero della difesa....vorrei capire se sono tutti "stupidi" da difendere chi li vuole far diventare ciechi e sordi....o sono solo casi di agenti "corrotti"?
Se è l'ultima ipotesi penso che non ci sia niente di nuovo....solo che i cosidetti "giornalist intellettual" non ne parlano,ma il popolo lo sa da tempo!!
Fiato sprecato.....per me ha avuto più risonanza nelle coscienze della gente la rivolta dei 200.000 in piazza questa volta!!
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 16:45:03

quindi questi sono agenti "venduti" al potere?

Su questo non so risponderti, nel video in questione ci sono immagini eloquenti

vorrei capire se sono tutti "stupidi" da difendere chi li vuole far diventare ciechi e sordi....o sono solo casi di agenti "corrotti"?

Un uomo in divisa ha il dovere di obbedire agli ordini impartiti dall'alto, ecco perchè:

Decreto del Presidente della Repubblica 11/07/1986 Num. 545
(in Gazz. Uff., 15 settembre, n. 214).

Regolamento di disciplina militare:

Articolo 25 (Esecuzione di ordini)

1. Il militare deve eseguire gli ordini ricevuti con prontezza, senso di responsabilità ed esattezza, nei limiti delle relative norme di legge e di regolamento, nonchè osservando scrupolosamente le specifiche consegne e le disposizioni di servizio. In particolare egli deve:

a) astenersi da ogni osservazione, tranne quelle eventualmente necessarie per la corretta esecuzione di quanto ordinato;

b) obbedire all'ordine ricevuto da un superiore dal quale non dipende direttamente, informandone quanto prima il superiore diretto;

c) far presente, ove sussista, l'esistenza di contrasto con l'ordine ricevuto da altro superiore; obbedire al nuovo ordine ed informare, appena possibile, il superiore dal quale aveva ricevuto il precedente ordine.

2. Il militare al quale venga impartito un ordine che non ritenga conforme alle norme in vigore deve, con spirito di leale e fattiva partecipazione, farlo presente a chi lo ha impartito dichiarandone le ragioni, ed è tenuto ad eseguirlo se l'ordine è confermato. Secondo quanto disposto dalle norme di principio, il militare al quale viene impartito un ordine manifestamente rivolto contro le istituzioni dello Stato o la cui esecuzione costituisce comunque manifestamente reato, ha il dovere di non eseguire l'ordine ed informare al più presto i superiori.

Rifiutarsi di obbedire ad un ordine si commette reato, se hai fatto il militare dovresti saperlo
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 18/10/2011 alle 16:50:07
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 17:36:54
un minimo di decenza proprio no eh?
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 19:37:54
Io ho visto Berlusconi col casco che faceva nervo alla macchina fotografica
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 19:42:05
-
------------
Editato da Adonai il 18/10/2011 alle 19:43:25
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 23:14:08
Jeeg Robot io parlo dell'opinione pubblica non delle leggi... ma sta post a VUTTEMBERG si problemucoli non li abbiamo. Da noi solo l'amore .....
Messaggio del 18-10-2011 alle ore 23:34:57

Un uomo in divisa ha il dovere di obbedire agli ordini impartiti dall'alto, ecco perchè:

Decreto del Presidente della Repubblica 11/07/1986 Num. 545
(in Gazz. Uff., 15 settembre, n. 214).

Regolamento di disciplina militare:

Se riferito alla Polizia, di militare hanno solo l'organizzazione(o gerarchia);mi sembra che abbiano abbandonato le stellette circa 30 anni fá....
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 00:32:55
"LA rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezzà, con tanta grazia o cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza"

esatto

secondo me hanno solo sbagliato il target, ovvero non hanno raso al suolo le sedi di equitalia, tanto per cominciare...per proseguire con le banche e finire in parlamento...
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 00:42:17

esatto

secondo me hanno solo sbagliato il target, ovvero non hanno raso al suolo le sedi di equitalia, tanto per cominciare...per proseguire con le banche e finire in parlamento...

Ecco.....che questi black bloc.... mi puzzano di bruciato ......hanno bruciato solo macchine di poveri cittadini....negozi.....case di pensionati.....
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 01:08:22
appunto...

una bella rivoluzione non guasterebbe affatto, con bombe e lanciafiamme, ma nelle giuste sedi.

Messaggio del 19-10-2011 alle ore 01:12:38
Lucacanali solo in Italia poteva succedere... a VUTTEMBERG il sentimento non ci manca
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 01:18:52
chi di voi è mai entrato in una sede di equitalia?
lunghi corridoi interrotti solo da una serie infinita di porte, sulle quali troneggiano, beffarde, le targhe "dott.tizio" "dott.caio" dott.ssa sempronia" ecc ecc...tu ti guardi intorno gia intimidito dall ambiente glaciale e asettico, inquinato solo dal vago sentore stantio di fumo di sigaretta fumata di nascosto nei bagni dal dott.tizio di turno, mentre ti senti di valer meno di uno scarafaggio con la tua cartella di pagamento che un po ti scotta tra le dita, e cerchi di trovar le migliori frasi e indossi il piu bel sorriso per accattivarti la simpatia dello scroccastipendio di turno, al quale dovrai chiedere l elemosina di una rateizzazione....mentre guardi le manine curate della merdaccia che ti sta di fronte pensi ai suoi 14 superstipendi per si e no 10 mesi di "lavoro" 6 ore e 40 dal lunedi al venerdi, senza contare permessi, malattie, maternità, partenità ecc ecc.....e guardi tutte quelle porte, e pensi a tutte le altre porte, per altrettanti uffici e altrettante merdacce sparse su tutto il territorio italiano e ti chiedi (timidamente e senza far rumore) ma quanto cazzo ci costano questi inutili, improduttivi, luridi succhia sangue?
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 01:22:29
dopodiche passiamo alle sedi INPS e INAL
altra pulizia generale...

si prosegue con alcune banche

e bomba su bomba (venditti) arriveremo a roma....
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 01:44:36

di militare hanno solo l'organizzazione(o gerarchia);mi sembra che abbiano abbandonato le stellette circa 30 anni fá....

sorry, il plurale non é ovviamente riferito alla Polizia ma ai poliziotti visto che si parlava di agenti.....
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 09:30:54
Mi trovo d'accordo con Mikemio, può darsi che succederà con le nuove norme, il pignoramento immediato delle case e dei conti correnti per conto di equitalia.
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 10:35:04

un onda di merda ci travolgerà tutti, ricchi e poveri...

sapete quando sarà la mensilità di ottobre dei poliziotti greci? 10 EURO!!!
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 12:15:20
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 12:34:15

un minimo di decenza proprio no eh?

Intervento illuminante

una bella rivoluzione non guasterebbe affatto, con bombe e lanciafiamme, ma nelle giuste sedi.

Vedi, il problema è che le giuste sedi erano blindate e ben difese, come hanno detto gli stessi poliziotti. Il 90% della polizia stava nelle cosiddette zone rosse, ovvero nei dintorni del governo.
Mentre i luoghi dove doveva passare la manifestazione sono stati lasciati quasi sguarniti per dare spazio ai servizi segreti. In più quei quattro cretini che si sono uniti a loro nella devastazione sonostati usati come capro espiatorio.
I poliziotti ovviamente non erano coscienti della manipolazione. A che servono i servizi segreti altrimenti?

A me pare talmente palese come tattica... Rimango col beneficio del dubbio, ma la tesi più convincente è quella che ho esposto qui su. Inoltre la mia non è neanche una critica, è solo un'analisi metodologica.
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 12:37:09
Anche il fatto che le zone rosse fossero blindate, è per evitare che la cosa gli sfuggisse di mano...
In realtà la devastazione era per così dire controllata. Ora con questa caccia all'uomo hanno la possibilità di mettere fuori gioco con prove più o meno veritiere quelle persone veramente scomode.

Il cossiddetto "er pelliccia" è solo un povero scemo che ha abboccato all'amo.
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 13:16:17
Questi ragazzi!!! hanno sbagliato il metodo: non si può distruggere un Città come Roma; prendersela con i beni dei cittadini che sono nelle loro stesse situazioni.
Dovevano puntare esclusivamente la nostra Classe Politica, inetta ed incapace di risolvere i nostri problemi, prendendoli semplicemente a ceffoni, a due a due fino a diventare dispari.

La storia insegna che con questi metodi non vai da nessuna parte.
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 13:36:40

Vedi, il problema è che le giuste sedi erano blindate e ben difese, come hanno detto gli stessi poliziotti. Il 90% della polizia stava nelle cosiddette zone rosse, ovvero nei dintorni del governo.
Mentre i luoghi dove doveva passare la manifestazione sono stati lasciati quasi sguarniti per dare spazio ai servizi segreti. In più quei quattro cretini che si sono uniti a loro nella devastazione sonostati usati come capro espiatorio.
I poliziotti ovviamente non erano coscienti della manipolazione. A che servono i servizi segreti altrimenti?

A me pare talmente palese come tattica...

Concordo in pieno. Senza contare poi la "copertura mediatica di tutta la faccenda: con i giornali scatenati con le foto de "er pelliccia" e "dimenticandosi" COMPLETAMENTE dei MOTIVI delle manifestazione.

La ciliegina sulla torta e' stata poi la foto della madonnina distrutta con tanto di reprimenda in prima pagina del Crad. Bagnasco.

DISINFORMAZIONE E PROPAGANDA degne del miglior KGB (Silvio ha imparato davvero bene dal suo amichetto russo).

Messaggio del 19-10-2011 alle ore 13:49:01

Eppoi dobbiamo anche sentirci le morali da questi pseudo politici
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 16:05:37
Sto assistendo nei giornali e nelle televisioni al deplorevole teatrino che tutti i politici e giornalisti di destra e di sinistra stanno offrendo ai cittadini sui gravissimi fatti di Roma. Questi signori evidentemente non trovano di meglio che indignarsi della violenza e solo della violenza i cui gravissimi danni sono stati all'incirca di due milioni di euro.Nessuno però si indigna dei miliardi di euro che vengono rubati ai cittadini da queste merde di politici.Roma ha un debito di 10 miliardi di euro causati dalle varie giunte ma il sindaco Alemanno è inorridito dai gravissimi danni (neanche due milioni di euro) causati dai black block.Ci sono centinaia di comuni grandi e piccoli ridotti in bancarotta,ma di questo non ci si indigna! Non ho sentito nessun politico dire che in Italia la povertà sta aumentando e che sono sempre di più gli italiani che si rivolgono alla Caritas per chiedere aiuto. Non ho sentito nessun politico scusarsi con il popolo per la situazione in cui versa il paese a causa della loro ingordigia. Non ho sentito nessun politico prendersela con le banche che pagano i loro manager con stipendi miliardari per non rendere poi alcun servizio ai cittadini. Si indignano per la violenza ma continuano a rubare. Si indignano per la violenza ma continuano a tagliare le spese sociali. Si indignano per la violenza ma non danno sostegno alle famiglie in difficoltà. Si indignano ma non fanno niente per incentivare il lavoro sia autonomo che subordinato. Si indignano ogni volta che qualcuno gli ricorda che l'Italia è nella merda. Questi sono i reali problemi di questo paese,chi non lo riconosce vuol dire che non vive in questo pianeta o ci prende per il culo.Però nel frattempo i soldi per gli appalti ci sono,i soldi per comprare gli F-16 nuovi ci sono,i soldi per mantenere i militari italiani in mezzo mondo ci sono,i soldi per pagare vitalizi e privilegi dei politici ci sono! La morale è una sola: avete rotto il cazzo!!! Intanto pagate quei due milioni di euro di danni fatti dai black block a Roma che sono sempre una fesseria rispetto ai danni che avete fatto voi alla collettività!! Chi ha subito i danni sono vittime dello stato,perchè se lo stato non ci avesse portato a questi livelli certe cose non sarebbero successe,mettetevelo bene in testa! Da ora in poi, o politici del cazzo,dovreste pensare seriamente a come fare uscire l'Italia da questo puttanaio che voi avete causato,voi e i vostri amici imprenditori e banchieri. E lo dovrete fare al più presto altrimenti quello che è successo a Roma succederà in tutto il paese e a quel punto tutti gli italiani diventeranno black block e saranno cazzi vostri!!
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 16:38:11
Un discorso che non fa una piega!
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 17:15:40
X Superbiker

Ti sbagli sulle mie idee che non sono filo cattolico ma filo uman cattoliche (con il termine cattolico da intendersi nella sua accezione universalistica).
La Chiesa ha detto a più riprese quanto tu sostieni e non perchè gli conviene o meno ma perchè alle mense e negli ospizi e nel tessuto della società la Chiesa non fa mancare il suo sostegno. Peccato che certi pappagalli invece di riportare queste critiche alla società e alla politica si preoccupino solo di cogliere in fallo (mal riuscendoci) un' istituzione importante, una delle poche rimaste affianco ai bisognosi....
Il problema è anche che questi indignados non hanno testa ma solo cuore e peggio ancora pancia...
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 17:19:46
...questi indignados?? Quali??
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 18:21:06
La Russa: “Cercavano il morto”. Ma di Mike nessuna traccia.

Messaggio del 19-10-2011 alle ore 23:19:17
cioè..vi rendete conto..un poveraccio ha una piccola ditta, lavora come un matto, nell arco di una vita riesce a tirar su una casa e mandare avanti la famiglia, poi schiacciato sotto il macigno di tasse assurde si vede portar via tutto da equitalia...ecco, in questo caso bisogna armarsi e sparare, solo che se è il gesto di un singolo povero minchione (come quel vecchietto che piuttosto ha aperto il gas e ha fatto saltar la casa morendoci dentro, meno di 2 anni fa) allora è un atto di violenza e di crimine, per trasformarlo in rivolta popolare bisogna esserci tutti, uniti e compatti..ma questo è un sogno...quindi continuiamo ad abbaiare come cani alla luna, ma senza mordere...
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 23:21:37
oppure bisogna fotterli bene, batterli sul tempo, vendere tutto cio che si possiede, mettere al sicuro il malloppo (che poi malloppo non è, bada bene, ma frutto di onesto lavoro) e rendersi NULLATENENTI..vedi che si pignorano la borsa dei co......i
Messaggio del 19-10-2011 alle ore 23:59:46
pero Sojit_e_sorvnut una piccolissima precisazione in quei tempi quando c'erano i cortei dei metal meccanici quando arrivavano gli autonomi , le sardelle facevano a ,2 ,2 . NON SERVIVA LA CELERE. bastava il servizio d'ordine interno ... erano altri tempi..
ed ogni volta che si ricacciano se tarantelle dell'antichità il popolo scappa ,perchè di morti e storie di merda ne accaddero molte. E su questo spettro che hanno allontanato le persone dalla politica reale si è . E si va a lume di naso. Anzi mo si và a BOTTE DI FACE BOOK ..atre che BLEC BLOC main frame , kernel panic... I LIKE IT ... mettiamo fine al primo male bruciate i server ...cancellatevi da FACE BOOK !!
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 01:18:06

Lucacanali solo in Italia poteva succedere... a VUTTEMBERG il sentimento non ci manca

Certo Sommo Briskio.....a VUTTEMBERG il nostro servizio segreto funziona alla perfezione....ed i blac bloc li mandiamo a pulire i cessi pubblici IL VUTT SECRET SERVICE FUNZIONA
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 01:36:35
Lucacanali lo sai a NU solo il top e la Top ...cmq custù mi ha chiesto asilo politico che ne pensi ?
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 04:22:47
Ovviamente è facilissmo puntare tutti i riflettori su Er Pelliccia ed Er Madonnaro, e altri mammocci cretini facilmente arrestabili, riprendendo tutti i dettagli con una morbosità da pervertiti. Molto più difficile fare nomi e cognomi di tutti i ladri impuniti che hanno scippato il futuro alle nuove generazioni.
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 06:29:27

e peggio ancora pancia...

Messaggio del 20-10-2011 alle ore 07:36:17
Concordo con Theband. Vorrei solo aggiungere che l'unica soluzione alternativa alla violenza è quella di ritirare TUTTI i soldi dalla banca. Se tutti lo facessimo, usciremmo dalla crisi con un salto a piè pari. L'effetto sarebbe di avere le banche KO, commercianti disonesti KO e il potere ai cittadini. Andare in giro a devastare le NOSTRE città non serve a niente, facciamo del male a noi stessi e nessun altro.
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 09:37:30

l'unica soluzione alternativa alla violenza è quella di ritirare TUTTI i soldi dalla banca.

Mi sa che non hai presente cosa sono i soldi
I soldi sono un titolo di credito pagabile a vista. Ora, semplificando molto, se la banca (il garante) fallisce, cosa varranno i titoli di credito che hai ritirato?

Questo è un sistema dal quale non si esce se non sacrificando quello che si ha
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 09:41:41

Andare in giro a devastare le NOSTRE città non serve a niente, facciamo del male a noi stessi e nessun altro.

appunto, al posto di bruciare le macchine per strada e spaccare madonnine perchè non vanno a menare ai politici.. perchè la maggior parte di loro sono figli di papà che fanno l'università fuori e non lo sanno manco loro che stavano a fa là, addirittura il tizio con l'estintore era iscritto al primo anno di psicologia... sei iscritto al primo anno di psicologia e t'incazzi così tanto? ...
------------
Editato da El Treble il 20/10/2011 alle 09:43:45
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 09:48:32
troppa tv, questo è il problema
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 09:57:07
basta guardare le scarpe che indossavano i rivoltosi.. ngi sta une ca coste mene de cende euro dov'erano gli immigrati, i veri poveri? magari mi sbaglio ma questi mi hanno fatto solo una brutta impressione.
------------
Editato da El Treble il 20/10/2011 alle 10:01:24
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 12:16:23

Ovviamente è facilissmo puntare tutti i riflettori su Er Pelliccia ed Er Madonnaro, e altri mammocci cretini facilmente arrestabili, riprendendo tutti i dettagli con una morbosità da pervertiti. Molto più difficile fare nomi e cognomi di tutti i ladri impuniti

Jena ci volevano i tafferugli per coprire la merda del giorno prima, poi Minzolini la riposta se non c'erano i tafferugli era la stessa Pic Nic ... come lo sciopero della cgl un pò di anni fà ... ma sta post.
Però dell'ennesima fiducia ...manco un topic .. effetto indignados...
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 12:42:19

Lucacanali lo sai a NU solo il top e la Top ...cmq custù mi ha chiesto asilo politico che ne pensi ?

Sommo Briskio....certo, anzi lo facciamo pure Cavaliere di Gran Croce di Vuttemberg
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 12:59:59
Sojit_e_sorvnut, dove posso trovare il video inchiesta sul G8 di Genova "GGate Genova 2001 il massacro del G8"?
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 13:12:59
ok chiamo la sciamana .. e gli faccio preparare il tempio per il rituale ... della VUTTATORIA INIZIATICA

------------
Editato da Briskio il 20/10/2011 alle 13:13:41
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 13:13:14
NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Comunico che è disponibile il Concorso N° #06# - FantAmatoreMicaTanto 2011-2012

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 13:14:16
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 14:39:14
Gipsy, se la gente ritira i soldi, la banca si cala le braghe, non fallisce. Se non si cambia sistema siamo fottuti comunque. Personalmente penso d'investire tutto in oro e case
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 16:14:14

Questi ragazzi!!! hanno sbagliato il metodo: non si può distruggere un Città come Roma; prendersela con i beni dei cittadini che sono nelle loro stesse situazioni.
Dovevano puntare esclusivamente la nostra Classe Politica, inetta ed incapace di risolvere i nostri problemi, prendendoli semplicemente a ceffoni, a due a due fino a diventare dispari.

La storia insegna che con questi metodi non vai da nessuna parte.

ad eccezione di FERRARA, LA RUSSA, MARONI E ALEMANNO...........E MICHELE MISSERI
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 16:34:09
che pena vedere papa e mamma che ti aspettano fuori il carcere gridando alla tua innocenza...
che pena sentire le giustificazioni piu banali e nessuno che con ovvia dignità e coraggio rivendica le proprie idee e le proprie azioni....
questo è il coraggio e la di dignità che necessitano per cambiare il mondo?
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 18:27:07
mi trovo molto d'accordo con animanera in quest'ultimo post
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 20:50:25

questo è il coraggio e la di dignità che necessitano per cambiare il mondo?

Infatti quessi so quattro scemarelli usati come capro espiatorio...
Messaggio del 20-10-2011 alle ore 21:34:31
è chiaro. ma anche i capri possono avere una loro dignità....
Messaggio del 22-10-2011 alle ore 17:55:26
non ho letto il post ma immagino le cacate dette dopo aver visto i vari TG
pure chi c'è stato sta ancora realizzando cosa è davvero successo

Nuova reply all'argomento:

Manifestazione a roma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)