La Piazza
Manifesti elettorali
Messaggio del 18-02-2013 alle ore 21:53:21
Superriddick,
per come stanno messe le strade ed altro si potrebbe anche sospendere la democrazia, non far più votare e lasciare Monti a guidare il governo per altri 20 anni?
Superriddick,
per come stanno messe le strade ed altro si potrebbe anche sospendere la democrazia, non far più votare e lasciare Monti a guidare il governo per altri 20 anni?
Messaggio del 15-02-2013 alle ore 12:33:13
con le liste bloccate non c'è motivo di mettere manifesti
con le liste bloccate non c'è motivo di mettere manifesti
Messaggio del 15-02-2013 alle ore 10:59:35
adesso hanno messo qualcosa, ma è pienissimo lo stesso di spazi vuoti.....
buoni soldi pubblici pensando a come stanno ridotte le strade....d'altronde mi rendo anche conto che per legge
immagino vadano messi per forza
adesso hanno messo qualcosa, ma è pienissimo lo stesso di spazi vuoti.....
buoni soldi pubblici pensando a come stanno ridotte le strade....d'altronde mi rendo anche conto che per legge
immagino vadano messi per forza
Messaggio del 15-02-2013 alle ore 01:04:16
Anvedi,
in vita mia ho sempre votato per la lista che affiggo sui tabelloni elettorali. Per questo motivo affiggo solo una lista per competizione elettorale e, oltre a non farmi pagare, spendo di tasca mia i soldi per il carburante e la colla. E' come una dichiarazione di voto palese...
Anvedi,
in vita mia ho sempre votato per la lista che affiggo sui tabelloni elettorali. Per questo motivo affiggo solo una lista per competizione elettorale e, oltre a non farmi pagare, spendo di tasca mia i soldi per il carburante e la colla. E' come una dichiarazione di voto palese...
Messaggio del 14-02-2013 alle ore 19:21:08
Vendola
Vendola
Messaggio del 13-02-2013 alle ore 23:30:45
Picciò, ma tu chi voti veramente?
Picciò, ma tu chi voti veramente?
Messaggio del 12-02-2013 alle ore 23:57:44
Il vuoto iniziale dei tabelloni dipendeva da un ricorso giudiziale che ha ritardato l'assegnazione degli spazi.
------------
Editato da Il Piccioso il 12/02/2013 alle 23:58:49
Il vuoto iniziale dei tabelloni dipendeva da un ricorso giudiziale che ha ritardato l'assegnazione degli spazi.
------------
Editato da Il Piccioso il 12/02/2013 alle 23:58:49
Messaggio del 07-02-2013 alle ore 20:55:26
bella perdita di denaro pubblico...tutti montati e vuoti...olè.....avanti così...
bella perdita di denaro pubblico...tutti montati e vuoti...olè.....avanti così...
Nuova reply all'argomento:
Manifesti elettorali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui