Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:22:20
qui la cosa preoccupante è che più di una persona ha detto che un costume costa fra i 60 e gli 80 euri... insomma, visto che io ne compro anche da 18 euri ... vuol dire che avete dei seri problemi di "protagonismo" o il costume da 80 euro oppure il pantaloncino che cmq sembra faccia moda... sparatevi! siate seri ogni tanto...
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:03:41
manca una dettaglio....devono essere possibilmente legea e possibilmente del lanciano con mutande e-uomo grigio scuro.....
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 18:32:09
..ma infatti sta querelle sui pantaloncini da calcio mi sembra assurda..io ho costumi comprati anche al mercato, e a volte mi piace mettere i pantaloncini..
..non capisco cosa ci sia da strano, poi se qualcuno vuol farci una riflessione socio-culturale faccia pure..
..rimane il fatto che metto quello che voglio se son trendy, cafone,lancianese, svelto etc..stigrancazzi!!
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 11:12:35
premetto che io non ho mai messo i pantaloncini da mare per andare al mare....ma mi domando e dico!!!!!!ma uno deve da conto a voi di cosa si mette per andare al mare?ma un pacchetto di fatti vostri?e poi vi stupite quando dicono che abbiamo una mentalità da provincialotti!!!!!!
dcome dice casper:vivi,lascia vivere e non rompere i cogxxoni
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 10:57:26
in qualsiasi posto vai, trovi solo bella ggente, bello maro, bella stuaziono, magari con il costumo trendy e trenduno sei molto glemur e fescion. Poi già con il bicchiere è la prima volta che appunto vengo.
Faccio 110 ghilometri per andaro al maro con il costumo trendy e trenduno e farmi vedere che sono glemur fescion non ci sto capendo più niento.
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 19:17:22
Ci sono anche palestrati che non sentono il bisogno di farsi (e di farLO ) notare...anzi quelli più intelligenti sanno che non hanno bisogno degli slip per farsi notare, poi oh so gusti, io la penso così. E con questo ho finito
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 18:46:38
io porto ancora il costume comprato dieci anni fa a vasto quando ero obbbiettore...
poi me ne hanno regalati anche altri, ma quello li' è il piu' bello e quello che mi sta meglio, anche se girare con un costume vecchio di 10 anni non è da vips
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 18:42:13
io l'unica cosa che trovo ridicola al mare sono gli occhiali da sole che si mettono i cafoni e li riconosci la sera quando hanno la faccia ustionata tranne la parte di faccia coperta sembran le civette
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 18:37:24
cmq i pantaloncini da calcio nn costano per niente meno del costume....anzi
io quelli della juve li ho pagati 65 euri, gli slip della nike che ci metto sotto li hoi pagati 30, i boxer che altrimenti indosso una 40ina billabong
e i pantaloncini da basket che pure uso come boxer mi pare 60...nn e' un fatto di soldi, mi piace come mi stanno
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 18:27:25
comunque non vorrei dire, ma per un costume si può anche non spendere 60/80 euro eh...
forse non tutti lo sanno...
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 10:18:17
ma scusate, se serve pe jucà a pallon, pecchè ta la da mett pi ji a lu mare!!!!e poi i costumi da bagno che l' hann nventat a fà???inoltre secondo me è na cafunate incredibile!!!:
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 00:29:14
vabbè, ma se danno fastidio i palestrati, i pantaloncini, etc etc etc...mi sa che qualcuno al mare si traveste da castoro e rosica pesantemente.
io non ho il fisico assolutamente, ma non mi danno certo fastidio i palestrati. sarebbe come se mi dessero fastidio quelli con le audi a8.
non ce l'ho, amen.
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 23:24:51
Ate io tutta sta moda non ce la vedo, è una pratica che uso da anni, e semplicemente per comodità, e poi perchè ormai non giocando più quando me li metto??
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 21:17:23
Samu (#) DOCCING MYSELF! says:
il due pezzi sopra serve ad evitare che vi faccia ancora più senso una senza tette come me asdd
[21:14:22] Kabuto, uno dei tRe Magi says:
asd
[21:14:28] (#) Samu (#) DOCCING MYSELF! says:
almeno col pezzo sopra sembra che qcs ci sia asdd
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 20:32:49
I ragazzi con li slip al mare mi fanno ridere, qualcosa da ridire?! Mi sa di spavaldo e ti assicuro che ne conosco alcuni che si mettono lo slip, sono spavaldi per davvero, per quanto se lo possano permettere!
gli slip aderenti della ARENAe simili che è alquanto di discutibile gusto
Perchè di discutibile gusto? Per chi te la panze, forse
Ray Sugar Sandro col perizoma ci va da Dio
Cmq io ho tuttora un paio di boxer comprati lo scorso anno in un negozio simil-calzedonia... avrò speso in tot non più di una trentina di euro e sono fighissimi
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 19:13:54
dimas, dici che è riduttivo e banalotto perchè ti senti chiamato in causa
io non contesto la singola persona che lo fa, so cazzi suoi, ma contesto il fatto che come sempre, a lanciano come in molte parti, fa una cosa uno e subito i pecoroni a belare dietro.
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 19:07:01
dispiace intervenire su un argomento cosi stupido, ma visto che si polemizza anche sui pantaloncini da indossare al mare...avanti.
mi piacciono da impazzire i pantaloncini da calciatore perche rimangono bene e assomigliano ai costumi da surfista che vanno tanto di moda in questi anni, e che costano una cifra. peccato che non siamo alle hawaii e farsi il bagno alle morge o a san vito equivale a bagnarsi nella vasca di casa...
altro che surfisti e pericolo squali!!!
possibile che si debba sindacare anche sul costume da bagno?
al mare molti ci vanno per mostrarsi, basta vedere i fisici superpalestrati e le aspiranti veline in pareo, ma ben venga, almeno ci si diverte un po'.
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:51:48
..basta mettere uno slip sotto il pantaloncino..
..io lo uso A) perchè spendere 60 euri per un costume lo trovo ridicolo
B) perchè ne ho un sacco, sono comodi, e poi non capisco perchè cazzo uno si può mettere gli slip aderenti della ARENA e simili che è alquanto di discutibile gusto, e io non posso indossare l'indumento che mi pare..
ah il binomio calciatore-veline è alquanto fuori luogo..e pure parecchio semplicistico e banalotto..
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 21:44:14
non ci azzecca nulla,neanche il tessuto.
Invece non capisco perche'gli slip non vanno beneforse non sono per tutti,o forse chi mal li giudica poco capisce di maschi
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 18:10:15
è un feticcio di appartenenza ad una categoria - calciatori - che può fare presa, traslando l'esempio calciatore-velina nel piccolo, nel locale, sulle giovani pulzelle in cerca di gloria e fama mediatica.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 17:54:36
Beh dai!!
Dire che un fenomeno del genere non si è mai visto
è del tutto impossibile!!
basta farvi un giretto su tutte le spiagge locali per constatare la curiosa
"Usanza"!!!
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 14:44:26
mah piu che altro è una questione di comodità, sicuramente meglio il pantaloncino della legea che un costume da 80 euri
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 08:55:02
il motivo è semplice:il pantaloncino da calcio fa supporre all'aspirante velina che tu sia un calciatore, e visto il connubio calciatore-velina sta prendendo piede un pò dappertutto...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 03:20:09
perchè il costume te lo devi andare a comperare in quanto quello dell'anno prima non te o puoi rimettere x non sentire i commenti della gente ,
mentre il pantaloncino da calcio ce lo hai già
quote:
sulle nostre spiagge (credo si un fenomeno
circoscritto solo sulla costa frentana)
una controprova della rabbinaggine della provincia di chieti
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 02:00:06
Per alcuni un connubio perfetto!!!
Da molti anni ormai, si riversano sulle nostre spiagge (credo si un fenomeno
circoscritto solo sulla costa frentana) orde di giovani ragazzi convinti
del fatto che il "pantaloncino" da calcio possa sostituire il bermuda o lo slip
da bagno. per appunto tuffarsi in mare, ed essere utilizzato come
surrogato del sopra citati bermuda o slip.
Ora, sareste gentili da spiegarmi dove si celi il vantaggio?
E' più comodo?
Si asciuga prima?
Si è più "fighi"???
Per quale assurdo, a mio parere, motivo non si debba utilizzare il costume
per andare al mare???