La Piazza
mare o montagna?
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:15:09
io preferisco il mare alla montagna!ke bello sentire il calore del sole sulla pelle....
l'acqua del mare...stare ore e ore al largo a nuotare o a galleggiare (è questo il mio caso
)
d'inverno poi ha quel nn so kkè di romantiko il mare....x nn parlare di quando piove....ke bello stare co la xsona amata e vedere il mare e il celo grigi!
aaaaa vabbè
sospiro
la montagna tutte ste belle sensazioni nn me le da! voi da ke parte state?

-------------------------------------------------
Editato il 20:20:12 21/03/2003 da samu80
io preferisco il mare alla montagna!ke bello sentire il calore del sole sulla pelle....
l'acqua del mare...stare ore e ore al largo a nuotare o a galleggiare (è questo il mio caso
)
d'inverno poi ha quel nn so kkè di romantiko il mare....x nn parlare di quando piove....ke bello stare co la xsona amata e vedere il mare e il celo grigi!
aaaaa vabbè
sospiro
la montagna tutte ste belle sensazioni nn me le da! voi da ke parte state?

Editato il 20:20:12 21/03/2003 da samu80
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:17:25
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:18:30
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:33:20
direi ke vedere il mare con la pioggia e quando è inverno mi mette tristezza..
perkè poi penso all'estate e davvero mi rattristo.....d'estate invece è srtabellissimo....il sole ke con i suoi raggi riflette sull'acqua è qualcosa ke mi mette di una positività dentro.....ma anke in primavera...come mi è successo ieri,di stare a prendere sulla spiaggia il primo sole col sottofondo delle onde del mare......
della montagna nn saprei ke dire....nn ci vado da 7 anni a fare una vera e propria settimana bianca.....però la montagna è bella anke d'estate quando hai voglia di staccare,riposarti tra le alture e vedere uno spettacolo di panorama....ti rendo conto di quante cose belle ti circondano e di quanto la natura sia meravigliosa....

ala fine direi....scelgo il mare...
direi ke vedere il mare con la pioggia e quando è inverno mi mette tristezza..
perkè poi penso all'estate e davvero mi rattristo.....d'estate invece è srtabellissimo....il sole ke con i suoi raggi riflette sull'acqua è qualcosa ke mi mette di una positività dentro.....ma anke in primavera...come mi è successo ieri,di stare a prendere sulla spiaggia il primo sole col sottofondo delle onde del mare......
della montagna nn saprei ke dire....nn ci vado da 7 anni a fare una vera e propria settimana bianca.....però la montagna è bella anke d'estate quando hai voglia di staccare,riposarti tra le alture e vedere uno spettacolo di panorama....ti rendo conto di quante cose belle ti circondano e di quanto la natura sia meravigliosa....

ala fine direi....scelgo il mare...

Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:35:41
Preferisco sicuramente il mare, ma anche la montagna si fa apprezzare!
Preferisco sicuramente il mare, ma anche la montagna si fa apprezzare!
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:41:03
Beh essendo nata al mare credo che sia il posto più bello e rilassante del mondo e nn solo l'estate ma tutto l'anno........voglio il mio mareeeeeeeeeeeeee.....
Beh essendo nata al mare credo che sia il posto più bello e rilassante del mondo e nn solo l'estate ma tutto l'anno........voglio il mio mareeeeeeeeeeeeee.....
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 20:42:01
mare mare.....sempre e solo mare....
mare mare.....sempre e solo mare....
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 21:17:24
mareeeeee voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeee
mareeeeee voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 21:20:25
Prefericso la montagna...sara'ke sto partendo proprio ora...!mi vedo a fa'2 giorni di"relax"
La montagna è fantastica,è una sporta di vita dove il freddo ti avvolge e ti riscalda,dove c'è il silenzio piu'muto...dove è proibito fabbricare,dove tutto è puro come il bianco ke ricopre il terreno....dova dall'alto puoi vedere le nuvole sotto e ti sembra di volare,dove le stelle ed il sole sono piu'vicini...dove è piu'facile amare...dove la persona amata ti ama anor di piu'...dove il silenzio è la voce della natura...dove il silenzio sono lemigliori parole...dove puoi capire un sacco di cose...dove la vita diventa giubilo...dove il respiro diventa mantra...dove parlare diventa litania...
Prefericso la montagna...sara'ke sto partendo proprio ora...!mi vedo a fa'2 giorni di"relax"
La montagna è fantastica,è una sporta di vita dove il freddo ti avvolge e ti riscalda,dove c'è il silenzio piu'muto...dove è proibito fabbricare,dove tutto è puro come il bianco ke ricopre il terreno....dova dall'alto puoi vedere le nuvole sotto e ti sembra di volare,dove le stelle ed il sole sono piu'vicini...dove è piu'facile amare...dove la persona amata ti ama anor di piu'...dove il silenzio è la voce della natura...dove il silenzio sono lemigliori parole...dove puoi capire un sacco di cose...dove la vita diventa giubilo...dove il respiro diventa mantra...dove parlare diventa litania...
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 21:22:15
Preferisco la pianura padana!!!
Preferisco la pianura padana!!!
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 21:25:41
Mare
Mare
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 21:30:49
andate andate....immergetevi in quell'aria afosa ke s'appiccica alla pelle....dopo vi lamentate per il troppo caldo e vorreste togliervi anche la pelle....mentre ke goduria dormire sotto il piumone anche ad agosto...!
andate andate....immergetevi in quell'aria afosa ke s'appiccica alla pelle....dopo vi lamentate per il troppo caldo e vorreste togliervi anche la pelle....mentre ke goduria dormire sotto il piumone anche ad agosto...!
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 22:18:15
decisamente mare....
decisamente mare....
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 22:51:08
montagna...
montagna...
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 22:54:49
uhmmmm in qst momento sto praticamente in crisi...ho bisogno dell'estate,voglio andare al mare!!!!che tristezza
uhmmmm in qst momento sto praticamente in crisi...ho bisogno dell'estate,voglio andare al mare!!!!che tristezza
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 23:02:59
mare senza dubbiooooooo e poi....il sole.....
Sole
Nel mondo la povertà aumenta di continuo, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo, le guerre mietono vittime, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo, la fame di ricchezza distrugge ogni cosa, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo... Certo che il sole se ne sbatte i coglioni di quelche accade nel
mondo!
mare senza dubbiooooooo e poi....il sole.....
Sole
Nel mondo la povertà aumenta di continuo, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo, le guerre mietono vittime, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo, la fame di ricchezza distrugge ogni cosa, ma domani il sole sorgerà ancora.
Nel mondo... Certo che il sole se ne sbatte i coglioni di quelche accade nel
mondo!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 00:07:04
Ho comprato anche la moto
usata ma tenuta bene
ho fatto il pieno e in autostrada
prendo l'aria sulla faccia
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
lo so
questa notte ti troverò
Son partito da Bologna
con le luci della sera
forse tu mi stai aspettando
mentre io attraverso il mondo
Alè questa notte mi porta via
olè questa vita mi porta via...
mi porta al mare
Mare, mare, mare
ma che voglia di arrivare lì da te, da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
per stare a galla e non affondare no, no
Ma son finito qui sul molo
a parlare all'infinito
le ragazze che sghignazzano
e mi fan sentire solo
sì ma cosa son venuto a fare
ho già un sonno da morire
Va beh, cameriere un altro caffè
per piacere
alè tengo il ritmo e ballo con me
Mare, mare, mare
cosa son venuto a fare se non ci sei tu
no, non voglio restarci più no, no, no,
mare, mare, mare
mare, mare, mare
avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
ragazze belle del mare, mare,
mare, mare, mare
poi lo so
che torno sempre a naufragare qui..
Ho comprato anche la moto
usata ma tenuta bene
ho fatto il pieno e in autostrada
prendo l'aria sulla faccia
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
lo so
questa notte ti troverò
Son partito da Bologna
con le luci della sera
forse tu mi stai aspettando
mentre io attraverso il mondo
Alè questa notte mi porta via
olè questa vita mi porta via...
mi porta al mare
Mare, mare, mare
ma che voglia di arrivare lì da te, da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
per stare a galla e non affondare no, no
Ma son finito qui sul molo
a parlare all'infinito
le ragazze che sghignazzano
e mi fan sentire solo
sì ma cosa son venuto a fare
ho già un sonno da morire
Va beh, cameriere un altro caffè
per piacere
alè tengo il ritmo e ballo con me
Mare, mare, mare
mare, mare, mare
mare, mare, mare
avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
ragazze belle del mare, mare,
mare, mare, mare
poi lo so
che torno sempre a naufragare qui..
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 00:13:11
UN'ESTATE AL MARE
Per le strade mercenarie del sesso
che procurano fantastiche illusioni
senti la mia pelle come e' vellutata
ti farà cadere in tentazioni
Per regalo voglio un harmonizer
con quel trucco che mi sdoppia la voce
Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze
Un'estate al mare, voglia di remare
fare il bagno al largo
per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
Un'estate al mare, stile balneare
con il salvagente per paura di affogare...
Sopra i ponti delle autostrade
c'e' qualcuno fermo che ci saluta
senti questa pelle com'e' profumata
mi ricorda l'olio di Tahiti
Nelle sere quando c'era freddo
si bruciavano le gomme di automobili
Quest'estate voglio divertirmi per le vacanze...
fare il bagno al largo
Quest'estate ce ne andremo al mare
con la voglia pazza di remare
fare un po' di bagni al largo
e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
UN'ESTATE AL MARE
Per le strade mercenarie del sesso
che procurano fantastiche illusioni
senti la mia pelle come e' vellutata
ti farà cadere in tentazioni
Per regalo voglio un harmonizer
con quel trucco che mi sdoppia la voce
Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze
fare il bagno al largo
Sopra i ponti delle autostrade
c'e' qualcuno fermo che ci saluta
senti questa pelle com'e' profumata
mi ricorda l'olio di Tahiti
Nelle sere quando c'era freddo
si bruciavano le gomme di automobili
Quest'estate voglio divertirmi per le vacanze...
fare il bagno al largo
Quest'estate ce ne andremo al mare
con la voglia pazza di remare
fare un po' di bagni al largo
e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 04:14:25
Per me la cosa importante è il sole, poi dato ke abbiamo un mare di merda(non così merda....
) ed una montagna stupenda, in abruzzo opto decisamente per la montagna
Per me la cosa importante è il sole, poi dato ke abbiamo un mare di merda(non così merda....
) ed una montagna stupenda, in abruzzo opto decisamente per la montagna
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 04:18:02
Ejaaaaaacrìììììììì........vi volevo postare un paio d'immagini del parco nazionale, ma è under construction...........ke sfiga!!
Ejaaaaaacrìììììììì........vi volevo postare un paio d'immagini del parco nazionale, ma è under construction...........ke sfiga!!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 09:56:25
Sono bellezze assolutamente diverse,la montagna e' piu' rilassante colma di una maestosa magnificenza riesce a trasmettere grande malinconia,se le nuvole sono basse e vigore assoluto se il sole splende alto.Inoltre il nostro entroterra e' davvero splendido,la Valle del sole dopo Pizzoferrato e' davvero uno scenario fantastico per non parlare di tutta la zona di Borrello e del Parco Nazionale a cominciare dalla Camosciara e Val Fondillo.Anche il mare ha un potere unico,alla enorme vitalita' che riesce a trasmettere nel periodo estivo fa eco la impareggiabile malinconia delle fredde giornate invernali.Non so davvero scegliere
Sono bellezze assolutamente diverse,la montagna e' piu' rilassante colma di una maestosa magnificenza riesce a trasmettere grande malinconia,se le nuvole sono basse e vigore assoluto se il sole splende alto.Inoltre il nostro entroterra e' davvero splendido,la Valle del sole dopo Pizzoferrato e' davvero uno scenario fantastico per non parlare di tutta la zona di Borrello e del Parco Nazionale a cominciare dalla Camosciara e Val Fondillo.Anche il mare ha un potere unico,alla enorme vitalita' che riesce a trasmettere nel periodo estivo fa eco la impareggiabile malinconia delle fredde giornate invernali.Non so davvero scegliere
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 11:28:40
a me piacciono tutte e due... in estate adoro andare al mare... (c'ho pure una casa) nuotare dalle otto di mattina fino all'una.... poi dormire e il pomeriggio tornare d nuovo nell'acuqa... ma d'inverno... quando fa freddo... e s vedono quei nuvoloni plumbei... beh... nn c'è csa più bella x me che la montagna..andare a sciare... sentire il freddo pungente sulle gote, sul naso... e quando rientri in casa.. e senti il tepore del camino acceso.... e t togli gli abiti bagnati e t asciughi accanto al fuoco... beh è tutta un'altra csa!
a me piacciono tutte e due... in estate adoro andare al mare... (c'ho pure una casa) nuotare dalle otto di mattina fino all'una.... poi dormire e il pomeriggio tornare d nuovo nell'acuqa... ma d'inverno... quando fa freddo... e s vedono quei nuvoloni plumbei... beh... nn c'è csa più bella x me che la montagna..andare a sciare... sentire il freddo pungente sulle gote, sul naso... e quando rientri in casa.. e senti il tepore del camino acceso.... e t togli gli abiti bagnati e t asciughi accanto al fuoco... beh è tutta un'altra csa!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:00:53
..adoro entrambi..
..in estate mi piacerebbe farmi una bella sciata e in inverno non so cosa darei per farmi una nuotatina, prendere il sole e..scottarmi,perchè no!!
..adoro entrambi..

..in estate mi piacerebbe farmi una bella sciata e in inverno non so cosa darei per farmi una nuotatina, prendere il sole e..scottarmi,perchè no!!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:21:25
mare,montagna,collina,campagna..li adoro tutte.l'importante è ke in tutti questi luoghi si beve,si magna e si ...
mare,montagna,collina,campagna..li adoro tutte.l'importante è ke in tutti questi luoghi si beve,si magna e si ...
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:40:20
...nzk
Editato il 14:41:27 22/03/2003 da skin
...nzk
Editato il 14:41:27 22/03/2003 da skin
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:43:05
mare profumo di mare...
mare profumo di mare...
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:43:24
Mare!!!!! Perche' sta piu' vicino a casa mia!!!!!
Mare!!!!! Perche' sta piu' vicino a casa mia!!!!!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 14:49:26
Mai fatti 100 km di strada di montagna, da solo, col vento che ti accarezza, in mezzo agli alberi, alle cime sporche di neve, per poi fermarti, con le gomme quasi sciolte e il motore a 110 gradi............ e sentire un fresco venticello di aria addolutamente pulita e il silenzo intorno a te se non il rumore degli uccelli?
Allora non siete mai stati n montagna.
Bello anche il mare cmq.
Mai fatti 100 km di strada di montagna, da solo, col vento che ti accarezza, in mezzo agli alberi, alle cime sporche di neve, per poi fermarti, con le gomme quasi sciolte e il motore a 110 gradi............ e sentire un fresco venticello di aria addolutamente pulita e il silenzo intorno a te se non il rumore degli uccelli?
Allora non siete mai stati n montagna.
Bello anche il mare cmq.
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 15:25:47
Mare!!!!! Altrimenti, cosa mangerei d'estate?????? Io sono la "cozzara" ufficiale!!! A quanta gente dò da mangiare, d'estate!!!! Poi, polipi!!! Ai cefali ed alle spigole ci pensano mammina e papino!!!
Si si, decisamente MARE!!!!!!
Mare!!!!! Altrimenti, cosa mangerei d'estate?????? Io sono la "cozzara" ufficiale!!! A quanta gente dò da mangiare, d'estate!!!! Poi, polipi!!! Ai cefali ed alle spigole ci pensano mammina e papino!!!
Si si, decisamente MARE!!!!!!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 15:39:36
bullok....ti ci pianto nella padura padana...gnè na fichere!!
assolutissimamente mare, d'inverno poi mi assomiglia molto..
bullok....ti ci pianto nella padura padana...gnè na fichere!!
assolutissimamente mare, d'inverno poi mi assomiglia molto..
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 15:42:54
dipende dalla stagione.
dipende dalla stagione.
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 16:21:52
andate a cagare
andate a cagare
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 16:32:11
a me tutte e due ...basta chi jè vacanza!!
a me tutte e due ...basta chi jè vacanza!!
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 16:58:01
..uovo..al mare o in montagna???
..uovo..al mare o in montagna???

Messaggio del 23-03-2003 alle ore 01:26:58
Mareo o montagna? Io li preferisco entrambi quando si tratta di natura incontaminata: mi commuovo davanti alle scoglere del salento così come tra le vette della majella e del Gran Sasso, m'incazzo tra i Juke Box di uno stabilimento così come davanti ad un grande albergo per gli sciatori.
Mareo o montagna? Io li preferisco entrambi quando si tratta di natura incontaminata: mi commuovo davanti alle scoglere del salento così come tra le vette della majella e del Gran Sasso, m'incazzo tra i Juke Box di uno stabilimento così come davanti ad un grande albergo per gli sciatori.
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 02:35:41
Grande barba!!
Cmq se dovessi scegliere, sicuramente la montagna!
Grande barba!!
Cmq se dovessi scegliere, sicuramente la montagna!
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 03:07:33
Mare: sia d'estate che d'inverno. Sarà che appartengo ad un segno d'acqua... boh! In montagna c'ho lavorato pure, ma proprio non riesce ad esaltarmi.
Mare: sia d'estate che d'inverno. Sarà che appartengo ad un segno d'acqua... boh! In montagna c'ho lavorato pure, ma proprio non riesce ad esaltarmi.
Nuova reply all'argomento:
mare o montagna?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui