La Piazza
Martedi sera..."il trenino della valle"
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 20:31:42
posso partecipare anch´io?
posso partecipare anch´io?
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:29:37
Fai di lui ciò che vuoi: è abbastanza grande per rispondere delle sue azioni!
Per quanto riguarda me, non ci tengo a partecipare alla vostra gita in treno!!! Francamente, preferisco andare in macchina, quella a due posti, però! Capitooooooooooooooo????
E...aspetta che ti prenda...venerdì pagherai a caro prezzo!!!!
Fai di lui ciò che vuoi: è abbastanza grande per rispondere delle sue azioni!
Per quanto riguarda me, non ci tengo a partecipare alla vostra gita in treno!!! Francamente, preferisco andare in macchina, quella a due posti, però! Capitooooooooooooooo????
E...aspetta che ti prenda...venerdì pagherai a caro prezzo!!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:28:11
ti "IMPIOMBI" volevo scrivere
ti "IMPIOMBI" volevo scrivere
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:21:54
allora..punto 1° se vu´mo ji scrive na E-amil...non aspetto venerdi per dirgli che ha na faccia da culo!!#
2°!...ma non é che é solo invidia e aspetti un´invito da noi????????
3° se continui cosi.....t´imbimbi proprio qui´...si quá sopra!!
allora..punto 1° se vu´mo ji scrive na E-amil...non aspetto venerdi per dirgli che ha na faccia da culo!!#
2°!...ma non é che é solo invidia e aspetti un´invito da noi????????
3° se continui cosi.....t´imbimbi proprio qui´...si quá sopra!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:18:02
Stasera mi informerò...e non parlare degli assenti, soprattutto quando sai che non ti rispopnderanno mai sul forum! Diglielo venerdì, se hai coraggio
Stasera mi informerò...e non parlare degli assenti, soprattutto quando sai che non ti rispopnderanno mai sul forum! Diglielo venerdì, se hai coraggio
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:16:34
sci ma lafaccia da culo che ha non la conosci...ma io si.o noi la conosciamo!!! non é la prima volta che giochiamo a Glof!!
sci ma lafaccia da culo che ha non la conosci...ma io si.o noi la conosciamo!!! non é la prima volta che giochiamo a Glof!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:14:03
Conosco tutte le facce di un BUKO, mi dispiace deluderti!!! E, ti dirò, mi piacciono tutte!!! Ma il golf no, ti pregoooooooooooooooo!!!!
non potete ridurre i vagoni???
Conosco tutte le facce di un BUKO, mi dispiace deluderti!!! E, ti dirò, mi piacciono tutte!!! Ma il golf no, ti pregoooooooooooooooo!!!!
non potete ridurre i vagoni???
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:09:12
tu non conosci quel tipo!!! ha una doppia faccia!!!!!
e poi a noi piace giocare a Golf....a mettere le palle nei buchi!!
tu non conosci quel tipo!!! ha una doppia faccia!!!!!
e poi a noi piace giocare a Golf....a mettere le palle nei buchi!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 16:06:06
Andateci piano con i "Buki"!!!! Soprattutto col mio....e sia chiaro che la mia non è una battuta a doppio senso!!!!
Andateci piano con i "Buki"!!!! Soprattutto col mio....e sia chiaro che la mia non è una battuta a doppio senso!!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 15:56:38
sci voje vede´ Buko ca n´npo´camina´qiu.....se ridi ancora!!
:
sci voje vede´ Buko ca n´npo´camina´qiu.....se ridi ancora!!
:
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 15:47:25
Herzog, se lo farò, sarà solo per le risate!!! Credo che ci sarà da divertirsi!!! Hi,hi,hi!
Herzog, se lo farò, sarà solo per le risate!!! Credo che ci sarà da divertirsi!!! Hi,hi,hi!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 15:42:22
Mi sa che non piange solo lei!!!

Ma io non mi tiro indietro!! Ho aderito dall'inizio, e manterrò la mia parola!!!!
Mi sa che non piange solo lei!!!

Ma io non mi tiro indietro!! Ho aderito dall'inizio, e manterrò la mia parola!!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:58:58
nghe lu fazzulette n´mane ca piegne!!
nghe lu fazzulette n´mane ca piegne!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:52:48
Bob, come da nostri precedenti accordi, sai benissimo quale sarà il mio ruolo: farò la stazione.....! Non posso perdermi il gusto di vedervi partire, tutti in fila, carini carini.....
Bob, come da nostri precedenti accordi, sai benissimo quale sarà il mio ruolo: farò la stazione.....! Non posso perdermi il gusto di vedervi partire, tutti in fila, carini carini.....
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:28:05
ma nessuno vuole avere a che fare con il "trenino delle palle".....
ma nessuno vuole avere a che fare con il "trenino delle palle".....
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 11:31:12
Mi sa che il cerchio non lo chiudiamo!!!! va be!!
Bob...ma tu fai il primo vagone?
Mi sa che il cerchio non lo chiudiamo!!!! va be!!
Bob...ma tu fai il primo vagone?
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 09:32:57
Allora visto la situazione.....martedi sera sono a Lanciano..quindi Mr Home,Romans,Tempio grafiche,Bukowski,Herzog.......sto´arrivá!!!!
adesso ci inc........facciamo un giro con il treno........... ciuf ciuf..Tiu´tiu´tiu´
Quanti piu´ne siamo meglio é per il
cosi possiamo fare un
.........onde evitare doccie portiamoci tutti dei
Allora visto la situazione.....martedi sera sono a Lanciano..quindi Mr Home,Romans,Tempio grafiche,Bukowski,Herzog.......sto´arrivá!!!!
adesso ci inc........facciamo un giro con il treno........... ciuf ciuf..Tiu´tiu´tiu´
Quanti piu´ne siamo meglio é per il
cosi possiamo fare un
.........onde evitare doccie portiamoci tutti dei
Nuova reply all'argomento:
Martedi sera..."il trenino della valle"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui