La Piazza
Martiri Ottobrini
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:12:02
ci sarò, spero non da solo, dal principio stavolta!!
ci sarò, spero non da solo, dal principio stavolta!!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:09:37
Questa sera, però, alle 19.00 fiaccolata della memoria..
partenza da piazza del Plebisicito.
Questa sera, però, alle 19.00 fiaccolata della memoria..
partenza da piazza del Plebisicito.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 14:50:22
su la7 stanno dando RAPPRESAGLIA..il film sulle fosse ardeatine..sarà un caso???
su la7 stanno dando RAPPRESAGLIA..il film sulle fosse ardeatine..sarà un caso???
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 14:49:13
per quanto riguarda la commemorazione di oggi... bello l'intervento di Gianni Orecchioni.... lu sindeche invece sono 7 anni ripete sempre il solito discorso
per quanto riguarda la commemorazione di oggi... bello l'intervento di Gianni Orecchioni.... lu sindeche invece sono 7 anni ripete sempre il solito discorso

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 14:14:51
Grazie a te Bruce per la passione che metti per la nostra Città.
Ti ammiro.
Complimenti a tutta l'associazione.
Grazie a te Bruce per la passione che metti per la nostra Città.
Ti ammiro.
Complimenti a tutta l'associazione.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:31:37
Io faccio un plauso a l'Altritalia

non è la prima volta che mi strappate una emozione e mi fate stringere le viscere.
Io faccio un plauso a l'Altritalia

non è la prima volta che mi strappate una emozione e mi fate stringere le viscere.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:30:25
infatti,se fare 2 battute significa alzare sto polverone...mah....
infatti,se fare 2 battute significa alzare sto polverone...mah....
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:28:45
Nessuno ha guadagnato nulla... forse solo il fornitore dell'amplificazione (tra l'altro efficacissima) di mimmo.
A nome dell'Altritalia mi sento di ringraziare tutti i partecipanti (spettatori) e soprattutto tutti gli "artisti" (mimmo anche tu sei un artista
) che hanno lavorato a gratis, ma per una giusta causa... peccato che "chi di dovere" non se ne è accorto.
Nessuno ha guadagnato nulla... forse solo il fornitore dell'amplificazione (tra l'altro efficacissima) di mimmo.
A nome dell'Altritalia mi sento di ringraziare tutti i partecipanti (spettatori) e soprattutto tutti gli "artisti" (mimmo anche tu sei un artista

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:23:58
mimmo,ma stai dicendo sul serio?non capisco
mimmo,ma stai dicendo sul serio?non capisco
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:22:40
Bruce Wayne, sei stato grande.
Ho apprezzato molto l'idea del mettere le foto dei martiri nei luoghi dell'eccidio, mi piacerebbe molto che tali luoghi fossero veramente segnati da una lapide o una foto, magari con una didascalia.
Bruce Wayne, sei stato grande.
Ho apprezzato molto l'idea del mettere le foto dei martiri nei luoghi dell'eccidio, mi piacerebbe molto che tali luoghi fossero veramente segnati da una lapide o una foto, magari con una didascalia.

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:18:42
Complimenti... stai mostrando davvero il meglio della tua persona...
Cercare di gettare discredito su una persona non è comunque una gran bella azione.. anche perchè avvenendo pubblicamente tutti sono poi in grado di giudicarla per quella che è...
una cosa da infame.
Complimenti... stai mostrando davvero il meglio della tua persona...
Cercare di gettare discredito su una persona non è comunque una gran bella azione.. anche perchè avvenendo pubblicamente tutti sono poi in grado di giudicarla per quella che è...
una cosa da infame.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:12:26

l'ottobre lancianese of course
che coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

l'ottobre lancianese of course
che coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:11:36
praticamente tutto quello che ti ho prestato
praticamente tutto quello che ti ho prestato

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:09:53
Bene, ora aspetto di sapere quanto hai guadagnato tu, così possiamo fare un confronto.
Bene, ora aspetto di sapere quanto hai guadagnato tu, così possiamo fare un confronto.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:04:13
ora che ci penso,sono stati 89 gg....
ora che ci penso,sono stati 89 gg....

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:03:20
Perchè? Quanto avrei guadagnato!
Complimenti per i tre mesi, sei fortunato ad avere così tanto tempo da dedicare all'argomento!
Perchè? Quanto avrei guadagnato!
Complimenti per i tre mesi, sei fortunato ad avere così tanto tempo da dedicare all'argomento!

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:57:02
dai mimmo,non ti alterare..d'altronde chi scrive ha passato 3 mesi della sua vita a lavorare su quest'argomento...guadagnando meno di te
dai mimmo,non ti alterare..d'altronde chi scrive ha passato 3 mesi della sua vita a lavorare su quest'argomento...guadagnando meno di te

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:54:32
quote:
e qui il dott. Freud avrebbe un bel po' da raccontare...
quote:
mi spiace epr al tua delusione...
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa così intensa e soprattutto così, permettetemi di dirlo, vera.
Grazie a chi ha partecipato e a chi ha avuto la pazienza di restare fino alla fine...
Grazie anche a chi si astiene dai commenti sciocchi.
Il settembre lancianese
e qui il dott. Freud avrebbe un bel po' da raccontare...
per la prima volta,nella guida di mimmo,non si è sentita la frase...qui il conte s'ingroppava la cameriera..
mi spiace epr al tua delusione...
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa così intensa e soprattutto così, permettetemi di dirlo, vera.
Grazie a chi ha partecipato e a chi ha avuto la pazienza di restare fino alla fine...
Grazie anche a chi si astiene dai commenti sciocchi.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:40:56
siiiiiiiiii è veroooooooo....
...e te pareva...
siiiiiiiiii è veroooooooo....

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:39:54

vero
però c'era la fiorentina che si faceva ingroppare dal crucco

vero

però c'era la fiorentina che si faceva ingroppare dal crucco

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:36:08
per la prima volta,nella guida di mimmo,non si è sentita la frase...qui il conte s'ingroppava la cameriera..

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:33:32
Davvero una bella commemorazione, senza retorica.
Da notare l'assoluta mancanza non solo delle istituzioni, ma anche dei partiti evidnetemente se non c'è la sfilata a nessuno interessa un accidenti.
Il settembre lancianese, come le 4 giornate di napoli sono movimenti apartitici, ma sono l'embrione di quel movimento resistenziale che, magari con le sue leggende e le sue ricostruzioni a posteriori, costituiscono il "mito fondante" di questo paese e snobbarlo per chi dovrebbe dedicarsi al progettzione dello sviluppo della comunità nazionale o locale significa non aver capito una mazza
Davvero una bella commemorazione, senza retorica.
Da notare l'assoluta mancanza non solo delle istituzioni, ma anche dei partiti evidnetemente se non c'è la sfilata a nessuno interessa un accidenti.
Il settembre lancianese, come le 4 giornate di napoli sono movimenti apartitici, ma sono l'embrione di quel movimento resistenziale che, magari con le sue leggende e le sue ricostruzioni a posteriori, costituiscono il "mito fondante" di questo paese e snobbarlo per chi dovrebbe dedicarsi al progettzione dello sviluppo della comunità nazionale o locale significa non aver capito una mazza
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 09:29:32

bellissima l'idea di portare la gente sui luoghi dei fatti narrati

bellissima l'idea di portare la gente sui luoghi dei fatti narrati
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 23:03:34
ma c'erano i porchettari?? 

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:57:55
Devo dire che la cosa mi ha scioccato positivamente
Devo dire che la cosa mi ha scioccato positivamente

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:54:46
Devo davvero congratularmi... una manifestazione bellissima!!!
Mimmo, ovviamente, non si smentisce... ma devo dire che l'idea di fare delle rappresentazioni lungo il percorso è stata superlativa. Musiche bellissime e piccoli attori che hanno coinvolto tutti e, non di rado, s'è notata qualche lacrima solcare il volto dei partecipanti...
Bravi tutti, davvero. I ragazzi dello scientifico, l'attore del finale, il gruppo di canti popolari...
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!
I tanti intervenuti hanno apprezzato senza dubbio. Percorso scorrevole anche grazie alla polizia municipale.
Grazie anche ad alberto, il tecnico dell'audio
Devo davvero congratularmi... una manifestazione bellissima!!!
Mimmo, ovviamente, non si smentisce... ma devo dire che l'idea di fare delle rappresentazioni lungo il percorso è stata superlativa. Musiche bellissime e piccoli attori che hanno coinvolto tutti e, non di rado, s'è notata qualche lacrima solcare il volto dei partecipanti...
Bravi tutti, davvero. I ragazzi dello scientifico, l'attore del finale, il gruppo di canti popolari...
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!
I tanti intervenuti hanno apprezzato senza dubbio. Percorso scorrevole anche grazie alla polizia municipale.
Grazie anche ad alberto, il tecnico dell'audio

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:34:19
io ci sono!
io ci sono!

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 11:30:39
ummmm, quasi quasi
ummmm, quasi quasi
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:55:55
se non mi licenziavano...ci stavo pure io...mo mi sa che ci vengono i miei ex.,,,,colleghi...va be dai un salto in borghese si fara'..piazzale stazione vero?
se non mi licenziavano...ci stavo pure io...mo mi sa che ci vengono i miei ex.,,,,colleghi...va be dai un salto in borghese si fara'..piazzale stazione vero?
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:52:31
interviene pure mio fratello
interviene pure mio fratello

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 15:35:28
Nella mia scuoletta
... E' una bella rappresentazione!
Nella mia scuoletta

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:48:51
Sono solo la parte più visibile del lavoro di tante persone...
Sono solo la parte più visibile del lavoro di tante persone...

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:24:58
grande mimmo, come sempre
grande mimmo, come sempre

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:24:15
grande Bruce! come sempre arriverò in ritardo di una settimana, sob
grande Bruce! come sempre arriverò in ritardo di una settimana, sob

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:21:33
se posso vengo volentieri..ma dopo il dibattito c'è uno dei tuoi percorsi, bruce? non ho capito
se posso vengo volentieri..ma dopo il dibattito c'è uno dei tuoi percorsi, bruce? non ho capito

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:21:06
l'inzummo scontato svilisce se stesso
l'inzummo scontato svilisce se stesso

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:12:55
bruce, ma a sta festa ci stanno pure i porchettari?
bruce, ma a sta festa ci stanno pure i porchettari?

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:04:01

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 13:28:29
Caro Mimmo, ci sarò decisamente.
Caro Mimmo, ci sarò decisamente.
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 11:57:07

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 11:55:01

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 11:54:33
Un appuntamento con la NOSTRA storia.

Un percorso partito lo scorso anno per riscoprire conoscere persone e luoghi di questa grande pagina della nostra memoria.
Un appuntamento con la NOSTRA storia.

Un percorso partito lo scorso anno per riscoprire conoscere persone e luoghi di questa grande pagina della nostra memoria.
Nuova reply all'argomento:
Martiri Ottobrini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui