Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:28:23
tiro a trucco di Divo rappresentante di classe... seguite e imparate...
sta per iniziare l'ora di chimica, in programma interrogazioni... Divo clamorosamente impreparato e tra i pochi rimasti a dover essere interrogato...
appena arrivata la prof, Divo chiede di andare in bagno... esce, va alla sezione C, entra e dice al prof "buongiorno prof, c'è la riunione dei rappresentanti di classe per definire la gita, può venire il rappresentante X?" il prof acconsente e il rappresentante X esce dalla classe...
Divo e X vanno alla sezione D e ripetono la scenetta col rappresentante Y...
a quel punto Divo torna in classe, dopo un minuto X e Y bussano, e chiedono alla prof il permesso a che Divo possa prendere parte alla fantomatica (ed inesistente ) riunione dei rappresentanti di classe...
la prof acconsente, Divo si scampa l'interrogazione, e il passo successivo, o per meglio dire il salto successivo è dalla finestra del bagno, per andare a passare tre quarti d'ora al bar a brindare a birrette...
peccato che l'anno dopo non mi abbiano rivotato
ok, a quei tempi le nostre compagne non la davano via facile e non facevamo video coi cellulari, ma eravamo fregni anche noi
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:09:50
se parliamo dello stesso nico ti sbagli
fa la classe mia e ti assicuro che non mette fuoco alla scuola...
cmq anche se non mi sono candidato come rappresentate d'istituto, ho alcune idee da proporre...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:05:31
se esce Nico metto fuoco alla scuola te lo sto a dì... Dimmi cosa può fare di positivo un piskelletto appena arrivato che non sa manco rapportarsi con i suoi coetanei usando offese e altro, figuriamoci con le istituzioni scolastiche....
Spero che esca Simone... oltre ad essere un amico è obiettivamente una persona fidata... Ci sa fà
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 12:52:49
lista 1
Nico e Paolo G.
cmq anche la lista di simone era buona... alla fine credo che usciranno nico, paolo e simone con qualche altro...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 00:17:33
= )
Sicuramente la lista + fregna... Simone DC e Matteo P.... Ho plagiato le menti dei miei compagni di classe, sai, a volte so essere abbastanza persuasiva ..
Sono quasi sicura che usciranno loro come rappresentanti, finalmente si da na svolta a sta scuola di mer...
e da te?