La Piazza
Mary poppins
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:23:15
supercalifragilistichespiralitoso anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso,se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistichespiralitoso!
supercalifragilistichespiralitoso anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso,se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistichespiralitoso!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:26:45
...precipitevolissimevolmente.........
...precipitevolissimevolmente.........
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:27:43
...basta 1poco di zukkero e la pillola va giu...
...basta 1poco di zukkero e la pillola va giu...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:28:44
con un poco di zucchero la pillola va giù,la pillola va giùùùù pillola va giù,basta un poco di zucchero e la pillola va giù....tutto brillerà di più!
con un poco di zucchero la pillola va giù,la pillola va giùùùù pillola va giù,basta un poco di zucchero e la pillola va giù....tutto brillerà di più!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:29:55
che pillola è? le pastiglie della lavastoglie? (rima)
che pillola è? le pastiglie della lavastoglie? (rima)
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:30:01
P.R.E.C.I.P.I.T.E.V.O.L.I.S.S.I.M.E.V.O.L.M.E.N.T.E. è un
"Programma Rieducazione Estesica Casinisti Inciampatori Pasticcioni Imprudentemente Tentati Eccedere Vertiginose Ostentazioni Letali Incespicamenti Scivolando Scale Imprudentemente Manifestando Esuberante Velocità, Onde Limitare Movimenti Enfatici Non Temporalizzati Esattamente"
P.R.E.C.I.P.I.T.E.V.O.L.I.S.S.I.M.E.V.O.L.M.E.N.T.E. è un
"Programma Rieducazione Estesica Casinisti Inciampatori Pasticcioni Imprudentemente Tentati Eccedere Vertiginose Ostentazioni Letali Incespicamenti Scivolando Scale Imprudentemente Manifestando Esuberante Velocità, Onde Limitare Movimenti Enfatici Non Temporalizzati Esattamente"
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:32:06
io pensavo di stare male.............per fortuna c'è tbr a dimostrarmi ogni volta che per fortuna c'è ki stà peggio!
io pensavo di stare male.............per fortuna c'è tbr a dimostrarmi ogni volta che per fortuna c'è ki stà peggio!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:27:00
anì,quà stiamo tutti 1po male....
anì,quà stiamo tutti 1po male....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 20:13:37
Ma TBR sta male forte però!!!!!!!!!!!!!
Ma TBR sta male forte però!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 20:27:27
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 23:43:34
Grande mitica mary pompins!!!!!! La prima grande drogata della storia....la pillola va giù....bevendo il tè si ride a crepapelle(fuma fuma)
poi mi è sempre puzzata la storia dello sciroppo al rhum....mmmm
e vogliamo parlare della vecchietta dei piccioni?ma quali piccioni e piccioni, quella spacciava eroina, e con che coraggio, davanti alla cattedrale!!!! Almeno costava solo due penny al sacchetto...
Cmq mary pompins è una grande e smpre lo rimarrà, magari potessimo entare tutti nei disegni con lei....ehhhhhh mary mary mary.....
camcaminì camcaminì spazzacamin, allegro e felice pensieri non ha
camcaminì camcaminì spazzacamin la sorte è con voi se la mano vi do
chi un bacio mi dà....felice sarà! VAI BEEERRRRRTTTTTTTTT
Grande mitica mary pompins!!!!!! La prima grande drogata della storia....la pillola va giù....bevendo il tè si ride a crepapelle(fuma fuma)
poi mi è sempre puzzata la storia dello sciroppo al rhum....mmmm
e vogliamo parlare della vecchietta dei piccioni?ma quali piccioni e piccioni, quella spacciava eroina, e con che coraggio, davanti alla cattedrale!!!! Almeno costava solo due penny al sacchetto...
Cmq mary pompins è una grande e smpre lo rimarrà, magari potessimo entare tutti nei disegni con lei....ehhhhhh mary mary mary.....
camcaminì camcaminì spazzacamin, allegro e felice pensieri non ha
camcaminì camcaminì spazzacamin la sorte è con voi se la mano vi do
chi un bacio mi dà....felice sarà! VAI BEEERRRRRTTTTTTTTT
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 23:59:00
nonsforzartidileggeretantononc'èscrittoniente
nonsforzartidileggeretantononc'èscrittoniente
Nuova reply all'argomento:
Mary poppins
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui