La Piazza

Masine quà, Masine là...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:52:56
...Masine a la sala corse, Masine si magne lu golle, Masine ti manne affangule... Presidèèèè ma ci sirvè natru Masine???

Meglio gli O.R.O
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:53:54
...e maxla stessa sera ma a che or incumenz?
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:55:45
MAX PEZZALI
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:58:52
no chill'atr
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 12:43:00
se davvero viene Marco Masini, tutti insieme ci tagliamo le vene in piazza...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 12:46:48
io giuro che pago puntuale una cambiale a fine mese
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 13:12:30
w Marco Masini, è un grande! nn fate li langianese addaver! grande marcoooo!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 13:55:25
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 13:56:53
oh! ma ieri il presidente andava abbaccaiando,che gli avete combinato a quel poveretto?....io vavesse pijate a mazzanne ai reni
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 13:58:06
Cumpà.....quiss jiè sign de truscia!!
a la casa me co non ci passassero nemmeno a chiede i soldi che gli abbendo mia moglie!!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 14:02:26
jeeg....a la casa te ci so passat.....non hai nemmeno aperto.................
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 14:07:03
Fatì....non cero perchè se dallo spioncino vedevo che eri tu ti avrei aperto sicuramente
cmq ngi vinì chiù.....
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 14:12:14
jeeg...ci sò passata ci sò passata............ nn ti preoccupare,nn ci ripasso......stò facendo un'altra zona ora....
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 14:41:49
Allora per ordine parlando seriamente:

Accontentare tutti è la cosa più difficile, di solito determinate scelte vengono fatte per far rimanere meno scontenti......ma, in ogni caso le voci contrarie seppur in minoranza saranno quelle che più si sentono.

Idea personale, per quel che sono le feste, N'duccio, risquoterà successo alle feste di settembre quanto tanto ne potrebbe riscuotere il gruppo o il cantante più in voga al momento, o quello più preferito dalle giovani generazioni, o da metallari e rokkettari vari.......anche una sedia che canta in mezzo al palco il 16 settembre avrà successo......

poi le noti dolenti, tempi di crisi, vabbò, la scusa, molti almeno 5 euro potrebbero darli per le feste, e dire "jHì nin gi metti niende picchè quiise jhè sembre li solite........etc.etc." , fà proprio ridere.......rusticoni, cacciete li quatrine, quesse vale per le feste, e per tante altre iniziative che in questo paese di quaqquaraquà non si fanno ma potrebbero farsi.......sci di quaqquaraqquà, di gente capace ultimamente solo a lamentarsi e a subire, l'ordinanza che vieta la musica nei ber vè la meritate come vi meritate Gazzè e Masini...........se invece di lamentarvi, vi girate attorno noterete qualcosa di diverso, che gente seria ed onesta stà cercando di costruire, non per loro, ma anche per altri.......però l'abitudine a lamentarvi per scrollarsi di dosso qualsiasi impegno fattivo, per mantenere una piccola promessa per dare un piccolissimo contributo anche non economico è più conveniente.......dunque acchiappetive quesse e dal primo settembre andatevene in vacanza all'estero......

Messaggio del 26-08-2009 alle ore 14:52:50
a me pare un'ottima scelta!!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 15:26:05
vabbè dai almeno N'duccio e Gazzè si salvano!

oh! ma com'è stà storia che per i fuochi pirotecnici sono stati stanziati solo 5000 euro? è vera o è una bufala?

cmq a me passateci che ve lo dò il contributo
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 15:27:28
se passa fatima il contributo glie lo voglio dare pure io
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:07:00

e per tante altre iniziative che in questo paese di quaqquaraquà non si fanno ma potrebbero farsi......

allor non avete capito!!
A LANCIANO NON SI PUò FARE NIENTEEEEEEEEE!!!
E' NU PAESE DI VECCHI......ma no per l'età anagrafica ma per la mentalità!!
andatelo a chiedere hai proprietari dei bar .....andatelo a chiedere hai proprietari delle discoteche e pub......tutti...e dico tutti...hanno 1 solo pensiero in testa.....VENDERE e andare via da sto Paese!!!
perchè?....bo?...lo chiedo a voi....
Poi Masini parla da solo.....manghe a Casacanditella le chiamane chiù!!
Lancian ha fatt na calat!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:12:17

di gente capace ultimamente solo a lamentarsi e a subire,

Fc....la gente che conosci tu...forse subisce......quella che conosco io si va a divertire altrove e riempiono i locali di altre città limitrofe!!
d'altronde anche io quando ero più giovine....emigravo sempre fuori perchè sennò mi attoccava stare fuori ad un bar per ore!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 19:06:51
Jeeg, langiane na fattè nà calate, la calate l'ha fatte li langianise, e non solo per quanto riguarda l'argomento in oggetto, in generale in tutto, ci meritiamo quello che abbiamo perchè è vero siamo una massa di cacatori....
la gente che cunosce jhì, non subisce, mo ci vò risposta alla Pharlap:

quella che conosco io si va a divertire altrove e riempiono i locali di altre città limitrofe!!

addò a piscare, a rimini.........contenti loro, l'hanna angora scupri lu monne.....e molti quando escono si pijene cirte vrattunanne, che quanda arientrene t'hanna ricconde sole li pallune.......quesse è lu langianese di oggi...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 19:09:29
bravo FC
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 20:42:21
Sara' che io ero appassionato di Masini quando ero piccolo e con la mitica "Vaffanculo" a 6 anni ho vinto il festival della musica a San Vito Marina di Frank and Mary beh, sono strafelice che venga...

E basta a di che porta truscia e compagnia bella...basta non se ne puo' piu'!!!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 09:09:38
Masini ha un repertorio fantastico, jete tutt a kakà ki è bravo solo a criticare!

5.000 euro per i fuochi? come "bruciare" soldi...potrebbero essere investiti molto meglio ma Le Langianes quess vo... per cui... a riete a kakà di nuovo XD
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 22:44:47
nn me ne vogliate ma x la cronaca domani sera a sulmona SUBSONICA GRATISSEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio del 29-08-2009 alle ore 14:17:08

nn me ne vogliate ma x la cronaca domani sera a sulmona SUBSONICA GRATISSEEEEEEEEEEEEEE

Premettendo che non mi piacciono, però ovviamente c'è una piccolissima differenza, non credete?
E poi ripeto ancora fino alla nausea... Ma che fa, se a uno non piacciono Masini o Gazzè, o quello che vi pare, non può esternarlo al mondo intero, dicendo semplicemente che questi (artisti), secondo il proprio gusto personale, fanno cagare? Ma non ho capito io!!!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 14:33:05
Anche tu fai cagare, ma non è che te lo diciamo per forza
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 15:19:04
Caro Adonai, come puoi affermare questo, vista la tua posizione? Poverino, mi fai tenerezza...
Siete sempre più belli...

Nuova reply all'argomento:

Masine quà, Masine là...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)