La Piazza
Massaggi innocenti (innocent massage)
Messaggio del 24-12-2000 alle ore 17:26:12
Nel cuore della giornata lavorativa, non c'è niente di meglio che farsi fare un bel massaggio da delle mani morbide con unghie smaltate di amaranto.
Poi, ti toppano, e succede un "macello"... (chi vulè capì a capit').
Nel cuore della giornata lavorativa, non c'è niente di meglio che farsi fare un bel massaggio da delle mani morbide con unghie smaltate di amaranto.
Poi, ti toppano, e succede un "macello"... (chi vulè capì a capit').
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 08:33:28
Ta´beccate Tonino???
Romans ma che caspete ti cumbiná???
Ta´beccate Tonino???
Romans ma che caspete ti cumbiná???
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 19:48:03
In quel momento, Romans, non stavi a pensare a chi ti avrebbe toppato????!!!!!! Ma quando ci vuole....ci vuole, non capita tutti i giorni di trovare qualcuno disposto a farti un bel massaggio....
In quel momento, Romans, non stavi a pensare a chi ti avrebbe toppato????!!!!!! Ma quando ci vuole....ci vuole, non capita tutti i giorni di trovare qualcuno disposto a farti un bel massaggio....
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 20:15:14
Cazzo dici Romans!!!
Prendiamoci tutto ed andiamo via.....
Cazzo dici Romans!!!
Prendiamoci tutto ed andiamo via.....
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 21:45:30
questo post l'ho scritto tanto tempo fa, e non riesco a capire come sia tornato a galla. Qualcuno mi illumini!
questo post l'ho scritto tanto tempo fa, e non riesco a capire come sia tornato a galla. Qualcuno mi illumini!
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 09:05:18
Semplice:il sindaco finge di lavorare al p.c. ma invece scava in ogni parte di questo forum alle ricerca di vecchi post da riportare a galla, gli è bastato rispondere al tuo post per riportarlo su.
Semplice:il sindaco finge di lavorare al p.c. ma invece scava in ogni parte di questo forum alle ricerca di vecchi post da riportare a galla, gli è bastato rispondere al tuo post per riportarlo su.
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 09:19:22
non é vero..io sono innocente!!!
pero´si viscte accome spuntene la gente!!!
non é vero..io sono innocente!!!
pero´si viscte accome spuntene la gente!!!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 19:20:08
sindaco sei geniale... ma tu e sumo vi vedete spesso ultimamente?
sindaco sei geniale... ma tu e sumo vi vedete spesso ultimamente?
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 12:13:53
Per quanto riguarda i massaggi io ho sempre avuto un debole per quello ai piedi,e levati,niente solletico,niente di niente,sono un maestro.
Per quanto riguarda i massaggi io ho sempre avuto un debole per quello ai piedi,e levati,niente solletico,niente di niente,sono un maestro.
Nuova reply all'argomento:
Massaggi innocenti (innocent massage)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui