La Piazza
maxpedition
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 18:04:07
è quasi una domanda retorica, ma esiste qualche posto a Lanciano dove vendano borse di questa marca?
nel remoto, imperscrutabile caso dovesse esserci, e qualcuno di voi lo sapesse e non avesse intenzione di fare "ogni forma di pubblicità non autorizzata.." e roba varia, me lo comunicherebbe in privato?
è quasi una domanda retorica, ma esiste qualche posto a Lanciano dove vendano borse di questa marca?
nel remoto, imperscrutabile caso dovesse esserci, e qualcuno di voi lo sapesse e non avesse intenzione di fare "ogni forma di pubblicità non autorizzata.." e roba varia, me lo comunicherebbe in privato?
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 18:10:03
eh magari bartam.
prova nel negozio (senza fare nomi) di armi e sport nei pressi di una famosa cava, alle porte (semaforizzate) della città.
eh magari bartam.
prova nel negozio (senza fare nomi) di armi e sport nei pressi di una famosa cava, alle porte (semaforizzate) della città.
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 19:05:31
ci avevo pensato, dovrò provare, anche se ho i miei dubbi.
per quella che ho in mente io, sarei disposto a lasciar sul banco anche un rettangolo di pelle.
ci avevo pensato, dovrò provare, anche se ho i miei dubbi.
per quella che ho in mente io, sarei disposto a lasciar sul banco anche un rettangolo di pelle.
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 19:09:45
P.S.
Ate, hai un pvt in cui ti chiedo una cosa decisamente più seria.
P.S.
Ate, hai un pvt in cui ti chiedo una cosa decisamente più seria.
Nuova reply all'argomento:
maxpedition
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui