La Piazza
Me voilà!!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 11:41:17
Bene bene, felicissima di potervi leggere e rispondere anche dal lavoro, un bacio Margot.
Bene bene, felicissima di potervi leggere e rispondere anche dal lavoro, un bacio Margot.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:04:02
ciao margot, ma dove lavori adesso?
ciao margot, ma dove lavori adesso?
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:05:59
schifosa.....surfiare ai costi dei padroni!!! parassita!!!
ciao occhi dolci!!!
schifosa.....surfiare ai costi dei padroni!!! parassita!!!
ciao occhi dolci!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:18:26
Segretooo, non ve lo dico dove lavoro. Si Bob sono un'approfittatrice, lo sono sempre stata lo sai vero???? Un maledetto parassita. Un bacio cicciottello mio
Segretooo, non ve lo dico dove lavoro. Si Bob sono un'approfittatrice, lo sono sempre stata lo sai vero???? Un maledetto parassita. Un bacio cicciottello mio
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:42:57
Evviva Margot!
Evviva Margot!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:47:18
n´n mi dore ca si cagnate natra vote fatije??? si peggie di mojeme!!!
ciao Kloe!!!
n´n mi dore ca si cagnate natra vote fatije??? si peggie di mojeme!!!
ciao Kloe!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:54:09
perchè non me lo dici dove lavori?
perchè non me lo dici dove lavori?
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 13:54:15
ciao Margot ben ritrovata!
ciao Margot ben ritrovata!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 14:38:11
Mi fa molto piacere, anche perché quando avevi lasciato l’altro lavoro ti sentivo molto “giù”.
Io invece ieri sono andato a fare un colloquio di lavoro a Guardiagrele e sono rimasto scioccato. Mi aveva detto l'agenzia di lavoro che gli serviva uno che sapesse Asp e Sql, ma come mi sono presentato, il programmatore mi ha chiesto se conoscevo VisualBasic.Net, Asp.Net, C++, Java, Sql, Access, se sapevo gestire un Server Microsoft...
meno male che gli serviva uno anche alle prime esperienze!!!!
Tutte queste cose le saprò a 90 anni
Domani vado a fare un colloquio a Ortona ma ho un pò paura, speriamo bene!!!!!
Ciao o tutti e di nuovo auguri a te Margot!!!
Mi fa molto piacere, anche perché quando avevi lasciato l’altro lavoro ti sentivo molto “giù”.
Io invece ieri sono andato a fare un colloquio di lavoro a Guardiagrele e sono rimasto scioccato. Mi aveva detto l'agenzia di lavoro che gli serviva uno che sapesse Asp e Sql, ma come mi sono presentato, il programmatore mi ha chiesto se conoscevo VisualBasic.Net, Asp.Net, C++, Java, Sql, Access, se sapevo gestire un Server Microsoft...
meno male che gli serviva uno anche alle prime esperienze!!!!
Tutte queste cose le saprò a 90 anni
Domani vado a fare un colloquio a Ortona ma ho un pò paura, speriamo bene!!!!!
Ciao o tutti e di nuovo auguri a te Margot!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 14:43:33
hendrix,lu compare de nonna me te ccircà ddu' bracc' p'ariccoje le precoc' a frisc',si vvu' ti ce facc' parlà...
hendrix,lu compare de nonna me te ccircà ddu' bracc' p'ariccoje le precoc' a frisc',si vvu' ti ce facc' parlà...
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 15:01:58
E' una postazione momentanea, fino a settembre, poi si vedrà.... Ma sicuramente sto molto ma molto bene, grazie per gli auguri.
E' una postazione momentanea, fino a settembre, poi si vedrà.... Ma sicuramente sto molto ma molto bene, grazie per gli auguri.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 16:11:02
hendrix a ortona dove? speriamo che ti prendono così facciamo lo stesso lavoro + o - ciao ciao. io conosco solo html e visualbasic6 e net. e pochissimo di asp. ciao ciao ragazzi
hendrix fammi sapere come ti và. ok? ciao e spacca tutto.
hendrix a ortona dove? speriamo che ti prendono così facciamo lo stesso lavoro + o - ciao ciao. io conosco solo html e visualbasic6 e net. e pochissimo di asp. ciao ciao ragazzi
hendrix fammi sapere come ti và. ok? ciao e spacca tutto.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 17:33:34
CIAO MARGIOTTINA
CIAO MARGIOTTINA
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 19:08:40
hendrix... io d tutti quegli accidenti ke hai nominato nn cnoscevo nemmeno l'esistenza....
hendrix... io d tutti quegli accidenti ke hai nominato nn cnoscevo nemmeno l'esistenza....
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:27:20
Margot,
Anche se non ci conosciamo molto mi permetto di darti gli auguri anche io.
Però stai atenta a usare internet per uso proprio nel lavoro. Guarda che qui al mio paese se la prendono molto male con quei che lo fanno. Sopratutto dove lavoro io.
Fai attenzione cara !! E in bocca al lupo!!
Ciao salutoni
Grisby
Margot,
Anche se non ci conosciamo molto mi permetto di darti gli auguri anche io.
Però stai atenta a usare internet per uso proprio nel lavoro. Guarda che qui al mio paese se la prendono molto male con quei che lo fanno. Sopratutto dove lavoro io.
Fai attenzione cara !! E in bocca al lupo!!
Ciao salutoni
Grisby
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:32:20
grazie per il consiglio, ma faccio un lavoro in cui devo essere connessa sempre, so quello che vuoi dirmi, ma no ho questi problemi e poi ci passo poco tempo, una sbirciatina di tanto in tanto
grazie per il consiglio, ma faccio un lavoro in cui devo essere connessa sempre, so quello che vuoi dirmi, ma no ho questi problemi e poi ci passo poco tempo, una sbirciatina di tanto in tanto
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:36:40
vai hendrix e spacca tutto.
e senza paura,ogni cosa ti chiede rispondi di sì,quel tipo ne sa meno di me di asp e php!
vai vai vai!!
margot...m'incuriosici...mah...sarà che sono nuovo!
vai hendrix e spacca tutto.
e senza paura,ogni cosa ti chiede rispondi di sì,quel tipo ne sa meno di me di asp e php!
vai vai vai!!
margot...m'incuriosici...mah...sarà che sono nuovo!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:42:35
Motivo di questa curiosita'?
Motivo di questa curiosita'?
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:51:19
nessuno in particolare.
il personaggio di margot mi ha sempre affascinato.
boh.
nessuno in particolare.
il personaggio di margot mi ha sempre affascinato.
boh.
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:54:25
si e' carino, il personaggio intendo
si e' carino, il personaggio intendo
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 10:41:57
a me piace kemon.... della serie d lupin... m fa troppo sangue...
a me piace kemon.... della serie d lupin... m fa troppo sangue...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 11:03:38
è il meglio kemon o GHEMON non so come si scrive, ma pure gighen non è niente male mi fa morire con il suo cappellino
è il meglio kemon o GHEMON non so come si scrive, ma pure gighen non è niente male mi fa morire con il suo cappellino
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 11:09:19
no... a me m sta un pò antipatico invece.... cmq nn so xke la rag d lupin nel cartone la kiamano margot... il suo vero nome è fushico!! bo??
no... a me m sta un pò antipatico invece.... cmq nn so xke la rag d lupin nel cartone la kiamano margot... il suo vero nome è fushico!! bo??
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 13:20:53
mistero della vita buffy
MARGOT AUGURI PER IL NUOVO LAVORO è UN PIACERE RIVEDERTI DA QUESTE PARTI

mistero della vita buffy
MARGOT AUGURI PER IL NUOVO LAVORO è UN PIACERE RIVEDERTI DA QUESTE PARTI

Messaggio del 31-07-2002 alle ore 15:14:24
Kabuto, se ti affascina il papozzo di MargoT........... la devi vedere dal vivo........ o forse è meglio di no, ke hai la ragazza!!!
Kabuto, se ti affascina il papozzo di MargoT........... la devi vedere dal vivo........ o forse è meglio di no, ke hai la ragazza!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 15:45:56
e tu ke ne sai se al massimo riesci a vederle le cavigle!!
e tu ke ne sai se al massimo riesci a vederle le cavigle!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:47:33
Grazie Vitelli
Grazie Vitelli
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 20:18:52
lasseteme perde chisse!!
Vite...per sapere che é una bella pupetta vuol dire che quel bastardo di Bantumi te la detto,visto che é piú alto di te!!!!!
lasseteme perde chisse!!
Vite...per sapere che é una bella pupetta vuol dire che quel bastardo di Bantumi te la detto,visto che é piú alto di te!!!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:07:48
ciao margot!te l'avevo detto di non preoccuparti...cmq ben ritrovata!
ciao margot!te l'avevo detto di non preoccuparti...cmq ben ritrovata!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:53:21
Quanti complimenti, vuol dire che dovro' farmi desiderare piu' spesso.....Naturalmente scherzo. Sono davvero felice del lavoro, e lo grido ben volentieri ai quattro venti, certo è momentaneo però è sempre una piccola grande soddisfazione. Un bacio a tutti.
Quanti complimenti, vuol dire che dovro' farmi desiderare piu' spesso.....Naturalmente scherzo. Sono davvero felice del lavoro, e lo grido ben volentieri ai quattro venti, certo è momentaneo però è sempre una piccola grande soddisfazione. Un bacio a tutti.
Nuova reply all'argomento:
Me voilà!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui