La Piazza

Meeting di Lanciano.it
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 16:33:50
Proprio in questi giorni pensavo alle Feste di Settembre, di cui ho chieso diverse info in un'altro mio topic.
In particolare riflettevo sul fatto che di solito, e sottolineo di solito, durante questo periodo tutti i lancianesi (e non) si ritrovano proprio a Lanciano per festeggiare e seguire i diversi eventi che si svolgono.
Quale occasione migliore per organizzare un bel meeting di tutti i frequentatori del Forum e incontrarci per passare una bella serata insieme a persone che magari conosciamo solo attraverso un semplice nick???
Se la cosa può interessare qualcuno si potrebbe organizzare qualcosa in quei giorni.
Fatevi sentire numerosi!!!

N.B. che ne pensi Sampei?
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 01:47:22
Sempre disponibile a queste iniziative, anche se una cosa simile è stata organizzata anche ad agosto ed hanno risposto solo in 13...
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 09:53:55
Buongiorno popolo!!!
AVE Konex......se ci riuscite ad organizzarlo mi fa piacere,
anzi fateviun bichcierino alla salute del sindaco!!!non voglio demoralizzarti...ma a volte questo forum "jie´tutte fume e niente arroscte" per quando riguarda certe cose!!!!
ciao e buona fortuna!!!
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 14:42:52
ciao a tutti io sono da poco iscritta al forum ma mi piacerebbe conoscervi...non sono di lanciano ma mi sento una lancianese, per motivi di lavoro mi sono dovuta trasferire.... e mi e dispiaciuto tanto visto che questo bel paese mi rimmarra' sempre nel cuore...e visto che mio figlio e un lancianese vero....ora vi saluto e aspetto vostre risposte

ps: il mio nick non e' del tutto causale ma e di qualcuno che conoscevo li'.....non so se voi lo conoscevate.....
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 15:02:23
...anche x me nn ci sono problemi...sono sempre presente all'appello...magari andiamo anche a vedere gli spari...trovo sia davvero carina come idea...ed oltre a me anche joke sarà presente...sicuramente!ma franky?'è tornato??com'è stato sto giretto in barca??
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 16:16:21
ciao sconvoltina!!!ad essere sincero non mi ricordo di quel nome...ma se ci dai una mano mi farebbe piacere!!!!!
ciao,divertiti su questo mondo di pazzi e fatti sentire spesso e visto che hai un figlio,sei gia´"cresciutella"!!!!
il mio anno di costruzione e del "68",quindi so nu capolavoro!!!!!

ciao e alla prossima!
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 16:32:29
Ok, si può fare, non è x niente un'idea malvagia, anzi.... così mi rifarò x la scorsa volta!!!! Fatemi sapere quando e dove!
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 17:06:13
il 14 di settembre alle ore8 vicine a li cisse de lu malvó!!
e mi raccomando.....puliteli a specchio!!!

oggi sono in vena di rompere le scatole!!!!!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 00:01:17
ok!!!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 12:25:31
Ciao Ramo´!!!!
stai ancora in campeggio in "Canada"???
mi auguro che ti é andata tutto bene!!
buongiorno popolo forumniano!!!!!!
Messaggio del 06-09-2001 alle ore 13:33:25
ciao .... dai poi mica tanto cresciutella sono del 69' quindi ..... e visto che tu sei del 68 penso che sicuramente l'ho conoscerai sconvoltino...... ma si dai pensaci un po' .... e se proprio non ricordi....ti daro' qualche altro indizio......

Messaggio del 06-09-2001 alle ore 13:51:05
Sconvolti´......buongiorno!!!
sono esattamente 15 anni che non sono piu´a Lanciano....e mi dispiace dirlo ma molte persone mi sono sfuggite dalla mente,cmq il mio nome é Roberto Manzi!!!
il nome "sconvoltino" per il momento non mi dice niente.....forse mi sono fatto vecchio!!!
piacere di averti risentito e alla prossima...sicuramente mi troverai online fino alle 8 di sera!!!!ciao e buona giornata a tutti!!!
Messaggio del 06-09-2001 alle ore 14:00:11
ciao .... senti ma tu l'ho conosci Mario Forte....sai e mio cognato...io ti ho sentito nominare da mio marito Antonio .... non so se ti ricordi di lui ma di Mario sicuramente si......
Messaggio del 06-09-2001 alle ore 14:18:02
tuo marito Antonio......non ho ancora la foto in testa!!
ma Antonio chi.....guarda Sconvolti´se non vuoi che si facciano nomi sul forum scrivilo al mio indirizzo in ditta....sotto a: [email protected]!!a volte ci sono persone che non vogliono!!!
e anche Mario Forte mo´mi te fa´scimini´!!!rinfrescatemi la mente popolo!!!!
che ne so´....forse dove abita??? che cosa fa´???mo meta fa´mbazzi´????ca jie´gia´so matte....a proposito so nipote a 22 (Mario Manzi)!!!
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 03:24:49
Vai di OT

Nuova reply all'argomento:

Meeting di Lanciano.it

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)