La Piazza
Merito alla Legge per la Megaretata
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 17:38:34
Ieri alle 6 la mattina sono stato svegliato da un frastuono clamoroso, mi sono affacciato dalla finestra ed ho visto elicotteri ( uno è atterrato dentro la pista d'atletica solo che è ripartito perchè non avevano le chiavi per uscire dalla pista
e vi giuro che è vero
) , i jet, gli SWAT, i berretti verdi, i caschi blu, la croce rossa, medici senza frontiere, i paracadutisti, c'era anche un gruppo di sminatori nel parchetto sotto casa.... uno spiegamento di forze armate clamoroso
degno di un film americano d'azione.
Credevo addirittura fossero andati a casa di catramino

Sento il telegiornale regionale dopo una menata incredibile sulla retata (perquisizioni, arresti, persone torturate), fra me e me mi dicevo: "cazz avranno trovato un carico allucinante di DROGA un traffico diretto con la colombia, il nuovo Pablo Escobar si sarà rifugiato a Lanciano"....
e invece il tutto per 100 grammi di hashish???????????????????????????????????????????????????? trovati facendo perquisizione ad una quindicina di abitazioni????????

Ieri alle 6 la mattina sono stato svegliato da un frastuono clamoroso, mi sono affacciato dalla finestra ed ho visto elicotteri ( uno è atterrato dentro la pista d'atletica solo che è ripartito perchè non avevano le chiavi per uscire dalla pista

Credevo addirittura fossero andati a casa di catramino

Sento il telegiornale regionale dopo una menata incredibile sulla retata (perquisizioni, arresti, persone torturate), fra me e me mi dicevo: "cazz avranno trovato un carico allucinante di DROGA un traffico diretto con la colombia, il nuovo Pablo Escobar si sarà rifugiato a Lanciano"....
e invece il tutto per 100 grammi di hashish???????????????????????????????????????????????????? trovati facendo perquisizione ad una quindicina di abitazioni????????

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 17:40:59
..........

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 18:03:05
guarda che a lanciano ci stanno i giri massicci, che ne sai tu
guarda che a lanciano ci stanno i giri massicci, che ne sai tu

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 18:38:24
fra due giorni vedrai pure qualcuno che entra con un Landini dentro il palazzo di giustizia
Escobar vive
fra due giorni vedrai pure qualcuno che entra con un Landini dentro il palazzo di giustizia

Escobar vive

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 18:48:52
so pensat pur i la stessa cosa

quand ia custat al contribuente tutt sa cos non lo so, ma per 100/150 gr. di stupefacenti
so pensat pur i la stessa cosa

quand ia custat al contribuente tutt sa cos non lo so, ma per 100/150 gr. di stupefacenti

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 18:54:12
Kaiser specifichiamo no stupefacenti vari
ma di furmagg
che magari era pure lu puzzon
Kaiser specifichiamo no stupefacenti vari

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 19:00:07

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 19:01:49
al tg ha parlat pure di coca
forse hann truvat cacche buttie di coca col scaduta
al tg ha parlat pure di coca

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 19:04:00
by lanciano.it, cioè cespuglio
by lanciano.it, cioè cespuglio

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 19:04:13
secondo me la pulizi' si te fa na fumat
.....
secondo me la pulizi' si te fa na fumat

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 21:01:29
Ma state scherzando? questo è l'arresto del secolo,una mega operazione che rimarrà negli annali
siete proprio incontentabili
Ma state scherzando? questo è l'arresto del secolo,una mega operazione che rimarrà negli annali

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 21:31:47
con tutta questa gente per l' operazione,credevo che stessero riportando i portatili a qualcuno
con tutta questa gente per l' operazione,credevo che stessero riportando i portatili a qualcuno

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 11:59:37
Mia madre ha detto:
"quess se n'ann scite d coccie"
Mia madre ha detto:
"quess se n'ann scite d coccie"

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 12:51:05
Quel cappero d'elicottero ha terrorizzato la mia pappagallina Cleo
Quel cappero d'elicottero ha terrorizzato la mia pappagallina Cleo

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 14:19:57
Povera pappagallina
ha avuto paura per i semi di canapa che mangia
Povera pappagallina

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 16:01:21
Ma vi rendete conto oltre 100 grammi di droga,tra cui pure qualche grammo di cocaina.....droga pesante....cioè non sò sè,roba grossa mica pazzejano questi....

Ma vi rendete conto oltre 100 grammi di droga,tra cui pure qualche grammo di cocaina.....droga pesante....cioè non sò sè,roba grossa mica pazzejano questi....

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 16:47:31
ingrati
ingrati
Messaggio del 04-03-2010 alle ore 17:11:16
hanno arrestato asciughino
hanno arrestato asciughino

Messaggio del 04-03-2010 alle ore 19:35:21
si,si degli ingrati piedizozzi
come sempre hanno preso i pesci piccoli ed un magro bottino.....pedine sacrificabili
ma che cè ne freca a noi l'importante e fare qualche arresto,avanzare di grado e prendersi qualche punto,che nei concorsi e nelle graduatorie non guasta mai....
x Mikemio: io non contesto l'operato degli sbirri,ma il fatto che chissà perchè non arrivano mai ai pesci grossi
hanno smosso cielo e terra e tanti soldini dei contribuenti per un "bottino" ridicolo 
si,si degli ingrati piedizozzi

come sempre hanno preso i pesci piccoli ed un magro bottino.....pedine sacrificabili

ma che cè ne freca a noi l'importante e fare qualche arresto,avanzare di grado e prendersi qualche punto,che nei concorsi e nelle graduatorie non guasta mai....

x Mikemio: io non contesto l'operato degli sbirri,ma il fatto che chissà perchè non arrivano mai ai pesci grossi

Messaggio del 05-03-2010 alle ore 01:57:29
se ( da come dite) l'elicottero ha fatt tutt sa cummedia.......che cazz ci vulev a fars nu tir d coca e a rullars 10 cann?
...........gente di poca esperienza.......
se ( da come dite) l'elicottero ha fatt tutt sa cummedia.......che cazz ci vulev a fars nu tir d coca e a rullars 10 cann?

Messaggio del 05-03-2010 alle ore 12:47:41

Nuova reply all'argomento:
Merito alla Legge per la Megaretata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui