La Piazza
MESCALITO SHOW
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 07:36:16
menestrè, sei sempre il solito....nn ne perdi una
!!!! ARGH!!!!
menestrè, sei sempre il solito....nn ne perdi una
!!!! ARGH!!!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 22:37:01
ugh...
MENESTRELLO SUONA IN LOCALE DI PUB?
MANITU' VIENE A VEDERE SICURO....
IO PROMETTE PAROLA DI APACHE

TU PERDONA MIA POVERA SORELLA BIONDA UGH!
ugh...
MENESTRELLO SUONA IN LOCALE DI PUB?
MANITU' VIENE A VEDERE SICURO....
IO PROMETTE PAROLA DI APACHE

TU PERDONA MIA POVERA SORELLA BIONDA UGH!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 14:32:28
sì, però la prossima volta pensa a CLP
Nel senso del gruppo
sì, però la prossima volta pensa a CLP
Nel senso del gruppo
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 14:28:10
tesò!!! mi perdoni allora....??
tesò!!! mi perdoni allora....??
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 10:33:44
Dici che si nota?
Uà, giusto perché sei tu...
Dici che si nota?
Uà, giusto perché sei tu...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 10:18:53
azz!! mi sa tanto di cazziatone..vero tesò!! scusa...
azz!! mi sa tanto di cazziatone..vero tesò!! scusa...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 10:15:48
Bravo Mescalito, purtroppo giovedì sera ho l'ultimissimo allenamento e non potrò venire a vederti.
Bobo, ti farò sapere quando risuonano dal vivo i CLP così mi dai un giudizio anche su di noi. Ma non ti organizzare con sorete, che quella si fa trascinare e poi si dimentica di venire a vederci
Bravo Mescalito, purtroppo giovedì sera ho l'ultimissimo allenamento e non potrò venire a vederti.
Bobo, ti farò sapere quando risuonano dal vivo i CLP così mi dai un giudizio anche su di noi. Ma non ti organizzare con sorete, che quella si fa trascinare e poi si dimentica di venire a vederci
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 08:59:07
Ok..Mescalito e Bobo...potete baciarvi!!
Ok..Mescalito e Bobo...potete baciarvi!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 07:09:50
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 02:19:46
bravo mescalito
bravo mescalito
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:50:23
in effetti ero il FOSSILE del locale....e tu rifreca pure

cmq nn vedo l'ora di passare ancora del tempo in compagnia della tua chitarra mesca e mi raccomando fammi sapere....
in effetti ero il FOSSILE del locale....e tu rifreca pure

cmq nn vedo l'ora di passare ancora del tempo in compagnia della tua chitarra mesca e mi raccomando fammi sapere....
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:45:52
per la cronaca...giovedì 3 suoniamo in un pub a lanciano (all'interno di un noto centro comm.le
)....mi farebbe davvero piacere rintronarvi ancora una volta...cn la mia musica!!!

per la cronaca...giovedì 3 suoniamo in un pub a lanciano (all'interno di un noto centro comm.le
)....mi farebbe davvero piacere rintronarvi ancora una volta...cn la mia musica!!!

Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:42:38
e naturalmente GRAZIE anke a tutti gli amiketti e amikette foruomiane ke spesso mi seguono nelle scorribande nei pub's della nostra zona...è sempre un piacere suonare per voi!!!!!!
e naturalmente GRAZIE anke a tutti gli amiketti e amikette foruomiane ke spesso mi seguono nelle scorribande nei pub's della nostra zona...è sempre un piacere suonare per voi!!!!!!

Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:40:42
gggrrrrazzzziieeeee bobo!!!!!!!....la vera ROCCIA del locale ieri eri tu!!!....duando sei in tiro...con la giacca e il capello gellato...nn ce nè per nessuno!!!!
gggrrrrazzzziieeeee bobo!!!!!!!....la vera ROCCIA del locale ieri eri tu!!!....duando sei in tiro...con la giacca e il capello gellato...nn ce nè per nessuno!!!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:31:45
prima edizione del cantaforum!!
prima edizione del cantaforum!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:25:42
ahahahahah..però ammetti che ci sarebbe da divertirsi parecchio

ahahahahah..però ammetti che ci sarebbe da divertirsi parecchio

Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:20:00
troppo chitarristi però....io posso suonare i piattini, se troviamo qualcuno che sbatte du cochele ci jem addaver
troppo chitarristi però....io posso suonare i piattini, se troviamo qualcuno che sbatte du cochele ci jem addaver
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:10:19
hell dobbiamo organizzare un san remo forumniano che dici?
i musicisti ci sono.....
hell dobbiamo organizzare un san remo forumniano che dici?
i musicisti ci sono.....
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:07:35
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:00:11
e bravo mescalito, bravo.....adesso vedi un pò di venire a suonare anche fuori dall'abbbruzzia
e bravo mescalito, bravo.....adesso vedi un pò di venire a suonare anche fuori dall'abbbruzzia
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 22:58:16
RAGAZZI
ieri sera sono andato a vedere il mescalito che suonava in un locale di crecchio, x altro molto accogliente, e vi assicuro che è un grande. Il suo gruppo suona a mio modesto modo di vedere molto bene e mi sono divertito molto ad ascoltarli, anke xkè ero in ottima compagnia. Peccato che mr home e la mia sorellina sono andati via presto. Se vi capita andate anke voi a vederli...ne vale proprio la pena.
BRAVO MESCA EVVAI
RAGAZZI
ieri sera sono andato a vedere il mescalito che suonava in un locale di crecchio, x altro molto accogliente, e vi assicuro che è un grande. Il suo gruppo suona a mio modesto modo di vedere molto bene e mi sono divertito molto ad ascoltarli, anke xkè ero in ottima compagnia. Peccato che mr home e la mia sorellina sono andati via presto. Se vi capita andate anke voi a vederli...ne vale proprio la pena.
BRAVO MESCA EVVAI
Nuova reply all'argomento:
MESCALITO SHOW
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui