La Piazza
mex
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 23:34:38
scioccino di un messcano trapiantato... ovvio che dice a me, altrimenti che mi confessi che stai attraversando una crisi esistenziale?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scioccino di un messcano trapiantato... ovvio che dice a me, altrimenti che mi confessi che stai attraversando una crisi esistenziale?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 21:13:44
queve' ch ta ditt di entrare con il mio link......
...mo' tuttobene sta confus
.dici a me....... sciocchino o a quevedi?
........
queve' ch ta ditt di entrare con il mio link......

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 20:11:37
ciao cocca quanda si bone
ARITOOORNA
ciao cocca quanda si bone

ARITOOORNA

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 20:07:11
sci c'´una telenovela dove c'e pepetta che siama la fea la bruja... e se ti racconto in priatica
lei e' la segretaria di uno ... ed e' innomorata di questo... ma questo non lo e' perchee' e ' il direttore e poi nn gli piace... cmq dopo passa tutti i suoi beni a lei perche nn so a lui glieli tolgono .. allora lui per farseli ridare s'innmora di lei ma lei nn puo crederci perche' e' talmente brutta che dice com'e possibile che uno s'innamori di me??? La conosco sta telenovela se la vede sempre la mia cocinera ajaiajaiajaiaij na kagata.. mi sta iniziando a tutte le telenovele +++ sceeme di quiii .....!!!
sci c'´una telenovela dove c'e pepetta che siama la fea la bruja... e se ti racconto in priatica
lei e' la segretaria di uno ... ed e' innomorata di questo... ma questo non lo e' perchee' e ' il direttore e poi nn gli piace... cmq dopo passa tutti i suoi beni a lei perche nn so a lui glieli tolgono .. allora lui per farseli ridare s'innmora di lei ma lei nn puo crederci perche' e' talmente brutta che dice com'e possibile che uno s'innamori di me??? La conosco sta telenovela se la vede sempre la mia cocinera ajaiajaiajaiaij na kagata.. mi sta iniziando a tutte le telenovele +++ sceeme di quiii .....!!!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 00:14:24
che cazz ti di adrià?
che cazz ti di adrià?
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 21:55:20
SO IO....:ekkime
ke sceeeeemmmi ke siete.... posso dire una cosa sola.... ke c'è una telenovela donde si vede pepetta la brutta si dice....
veramente..................allucinante.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio uguale a pepetta!!!!!!!!!!
SO IO....:ekkime

ke sceeeeemmmi ke siete.... posso dire una cosa sola.... ke c'è una telenovela donde si vede pepetta la brutta si dice....
veramente..................allucinante.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio uguale a pepetta!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 21:54:01
e kekkkke sceeeemme k
e kekkkke sceeeemme k
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 19:02:48
ecchecazzi.
ecchecazzi.
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 18:44:27
e sticazzi?
e sticazzi?
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 18:39:46
ke vu sape???
ke vu sape???

Messaggio del 02-09-2009 alle ore 18:13:50
jama, dicci.
jama, dicci.
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 18:03:50
Ho un sacco di cose da raccontarvi del messico.... ma nn so se siete interessati jaijaiajaiajiajai
se lo siete me lo dite.... e vi digo jaiajaijaiajaiajiajaijai
Horita estoy peda ma peda ke nn si pu0
Ho un sacco di cose da raccontarvi del messico.... ma nn so se siete interessati jaijaiajaiajiajai
se lo siete me lo dite.... e vi digo jaiajaijaiajaiajiajaijai

Horita estoy peda ma peda ke nn si pu0
Nuova reply all'argomento:
mex
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui