La Piazza
mi avete bannato di nuovo maledetti!!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 15:57:02
dai mie trascorsi ho imparato una cosa: bisogna sapersi accontentare!! 10 minuti, forse anche meno, di libero sfogo e di personale espressione,concetto tanto sbandierato dalle società neofasciste,sono stati sufficenti a rendermi giustizia critica...fate attenzione, le mie parole non vanno lette come quelle di un inutile trattato di pedagogia o di un banale romanzo di formazione. Perderei quel briciolo di autostima che mi è rimasto......dal momento che non credo di voler ricevere apprezzamenti , piuttosto preferirei farvi sorridere e strapparvi,anche per un solo istante , dalla realtà che quotidianamente vi aliena!!!una sola cosa boys:a parte le cagate che mi rifrullano nel cervello, sarebbe possibile ritrovare i mie turpiloqui e spedirli sul mio indirizzo e-mail?????????vecchi censori dalle mille faccie fareste questo gesto di indulgenza al più meschino dei disgraziati, buttato per un fatale errore in questo posto ingeneroso???mi rimetto a voi famelici avvoltoi!!!hihihihihiihihihiihihihihihiihiihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai mie trascorsi ho imparato una cosa: bisogna sapersi accontentare!! 10 minuti, forse anche meno, di libero sfogo e di personale espressione,concetto tanto sbandierato dalle società neofasciste,sono stati sufficenti a rendermi giustizia critica...fate attenzione, le mie parole non vanno lette come quelle di un inutile trattato di pedagogia o di un banale romanzo di formazione. Perderei quel briciolo di autostima che mi è rimasto......dal momento che non credo di voler ricevere apprezzamenti , piuttosto preferirei farvi sorridere e strapparvi,anche per un solo istante , dalla realtà che quotidianamente vi aliena!!!una sola cosa boys:a parte le cagate che mi rifrullano nel cervello, sarebbe possibile ritrovare i mie turpiloqui e spedirli sul mio indirizzo e-mail?????????vecchi censori dalle mille faccie fareste questo gesto di indulgenza al più meschino dei disgraziati, buttato per un fatale errore in questo posto ingeneroso???mi rimetto a voi famelici avvoltoi!!!hihihihihiihihihiihihihihihiihiihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 18:30:42
N´n gegne mai Che´!!!!
ma se non ci fossi tu sto Forum sarebbe lu rottamaie de le
"Rosce"!!!!!
ciao Porter,si viscte mo ca teneme un´altro pe lu G.R.L.!!!!!
frateme Alessandro sa fatti sinti!!!
E VAI G.R.L. !!!
N´n gegne mai Che´!!!!
ma se non ci fossi tu sto Forum sarebbe lu rottamaie de le
"Rosce"!!!!!
ciao Porter,si viscte mo ca teneme un´altro pe lu G.R.L.!!!!!
frateme Alessandro sa fatti sinti!!!
E VAI G.R.L. !!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 18:46:06
Porter ngi pnzà!
Porter ngi pnzà!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 12:18:17
ma se te lo aspettavi anke tu ke ti censurassero??!!!
ke vuoi?
e smettila di fare la vittima ke lo so ke sei il lupo cattivo!
ma se te lo aspettavi anke tu ke ti censurassero??!!!
ke vuoi?

e smettila di fare la vittima ke lo so ke sei il lupo cattivo!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 12:29:06
OOh ingegnè... chi si risente...
na vot p legg quell che scrivevi, mi ci vulè lu vucabbularie d dialett...
mo mi ci vò quell di italiano avanzato...
dimm che t'hann fatt si dilinquint ca vaia a ell e facc nu casin...
Porter, NESSUNO TI POTRA' MAI BANNARE SENZA IL MIO PERMESSO...
Ciao Ariel.. è un pò che non ci si sente, a presto
OOh ingegnè... chi si risente...
na vot p legg quell che scrivevi, mi ci vulè lu vucabbularie d dialett...
mo mi ci vò quell di italiano avanzato...

dimm che t'hann fatt si dilinquint ca vaia a ell e facc nu casin...
Porter, NESSUNO TI POTRA' MAI BANNARE SENZA IL MIO PERMESSO...

Ciao Ariel.. è un pò che non ci si sente, a presto
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 13:09:19
Caro Porter penso che se non ti avessero bannato ci saresti rimasto malissimo.
Ciao bello anzi nervo.
Caro Porter penso che se non ti avessero bannato ci saresti rimasto malissimo.
Ciao bello anzi nervo.
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 17:33:30
sempre più contento di essere uno di voi(anche se sto pensando di scrivere questa opera:frentani ai forni crematori)!!!!!!questa è una dichiarazione d'affetto a tutti, discorso a parte va fatto per quella cara nemica di ariel!!!!!!!!!!che cosa vuoi che scriva ???se non delle turbe mentali che mi rifocillano nei momenti di break?????posso anche essere cambiato dai tempi in cui ci incontravamo quotidianamente, ma mai diverrò il lupo cattivo...al massimo riescirei a rappresentare il vecchio ricurvo che protegge il gregge!!!sumo lo sai che mi aggrada essere mandato a quel paese..li si che se ne vedono delle belle!!!!!!!OH ma a dò stà che lu pezzettelle di merde di ale????lo eleggo ad onorem caporale del gruppo "fanti allo sballo" se si fa sintì!!ciao davidù fatti valere con quei tre bifidi e mortificali da parte mia!!!
ciao !!!!
P.S.lu papozze me addò sta???
sempre più contento di essere uno di voi(anche se sto pensando di scrivere questa opera:frentani ai forni crematori)!!!!!!questa è una dichiarazione d'affetto a tutti, discorso a parte va fatto per quella cara nemica di ariel!!!!!!!!!!che cosa vuoi che scriva ???se non delle turbe mentali che mi rifocillano nei momenti di break?????posso anche essere cambiato dai tempi in cui ci incontravamo quotidianamente, ma mai diverrò il lupo cattivo...al massimo riescirei a rappresentare il vecchio ricurvo che protegge il gregge!!!sumo lo sai che mi aggrada essere mandato a quel paese..li si che se ne vedono delle belle!!!!!!!OH ma a dò stà che lu pezzettelle di merde di ale????lo eleggo ad onorem caporale del gruppo "fanti allo sballo" se si fa sintì!!ciao davidù fatti valere con quei tre bifidi e mortificali da parte mia!!!
ciao !!!!
P.S.lu papozze me addò sta???
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 19:13:05
Porter ngi pnzà!
Porter ngi pnzà!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 23:19:17
io parlavo dell'ultima volta ke ti ho visto, a quei tempi eri moooolto, ma mooolto + docile...bei tempi...e secondo me sumo ti ha capito perfettamente!!!potresti essere entrambi i personaggi lupo nella testa e vecchio ricurvo un po' + in basso...
io parlavo dell'ultima volta ke ti ho visto, a quei tempi eri moooolto, ma mooolto + docile...bei tempi...e secondo me sumo ti ha capito perfettamente!!!potresti essere entrambi i personaggi lupo nella testa e vecchio ricurvo un po' + in basso...
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 08:05:38
HO CACCIETE LU PAPOZZE A PORTER!!!!!!!!
SE NO SCIUPEREME NATRA VOTE!!!!!!!
BUONGIORNO TRIADE!!!!
HO CACCIETE LU PAPOZZE A PORTER!!!!!!!!
SE NO SCIUPEREME NATRA VOTE!!!!!!!
BUONGIORNO TRIADE!!!!
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 09:47:37
buongiorno bob!!
e un saluto a Davide quando ritornerà
un'altra settimana inizia...
buongiorno bob!!
e un saluto a Davide quando ritornerà
un'altra settimana inizia...
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 10:13:59
...son qui!!!
ciao a tutti gli olds ( e news )...
sento puzza di una nuova rivoluzione, il sindaco sta appoggiando la causa di porter... e voi sapete di che pasta è fatto il sindaco. Allora si chiede di SBANNARE e dare il benedetto PUPAZZO a porter... dittatori...
A LAVORO FOOOOOOOOORZAAAAAAAAAAAAAAAA

Buondì e a presto
...son qui!!!
ciao a tutti gli olds ( e news )...
sento puzza di una nuova rivoluzione, il sindaco sta appoggiando la causa di porter... e voi sapete di che pasta è fatto il sindaco. Allora si chiede di SBANNARE e dare il benedetto PUPAZZO a porter... dittatori...
A LAVORO FOOOOOOOOORZAAAAAAAAAAAAAAAA

Buondì e a presto
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 12:45:03
cachete maledetti!!!!!!!!!Il popolo è dalla mia!!!!!!
cachete maledetti!!!!!!!!!Il popolo è dalla mia!!!!!!
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 16:32:15
Ben detto fratello delle mille battaglie!!!
facemeie risspitta´ da la triade!!!!!!
E VAI G.R.L. !!!!!
Ben detto fratello delle mille battaglie!!!
facemeie risspitta´ da la triade!!!!!!
E VAI G.R.L. !!!!!
Nuova reply all'argomento:
mi avete bannato di nuovo maledetti!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui