La Piazza

mi chiedo da un pò....
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 17:54:56

io nn me le invento sono vere le cose che dico sui miei ex, perche' dovrei inventarle... se le so per certo, pero' nn sparlo di tutti solo, di quelli che mi rimangono sulle balle
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 16:24:31

seeeeeeeeee fosse solo la punteggiatura

Mizzika ma nn riuscite a leggere se nn metto una buona punteggiatura?? sono banalita' banalita' mika ti sto presentando la mia autobiografia...... troppo bello scrivere come ci pare, senza regole regolette....gia' ne abbiamo troppe nella nostra vita' se possiamo crearci dei piccoli spazi.... approfittiamoneeee

Messaggio del 01-03-2012 alle ore 16:04:09
Ciusi su questo non ci piove e non ci nevica ma la domanda è : perchè inventare "difetti" o storie assurde sull"ex pur di lavarsi la coscienza ??

Messaggio del 01-03-2012 alle ore 15:15:20
Scadendo in una banale trivialità: L'amore è eterno finchè è duro, al maschile
poi ci sono anche i quarantenni nè sposati, nè scapoloni convinti ma che si premuniscono per la vecchiaia prendendosi una bella e procace giovincella...true story

Invece per tornare all'argomento del post: è che quando si è innamorati e tutto fila liscio, troppi difetti non se ne vedono o comunque si ha una certa predisposizione nel sopportarli, non sono così fastidiosi ecc (e forse fila tutto liscio proprio per questo); quando l'amore si incrina per noia, per problemi esterni e quant'altro, beh ai difetti dell'altro/a si fa più caso e questi pesano immensamente di più. E' fisiologico
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 12:28:05
Ma infatti sonyca lei ha fatto benissimo a parti inverse anchio non so se avrei perdonato..fatto sta che m rendo conto di aver fatto una cazzata..dicono che sbagliando s impara..la prossima bella figa me la porto all'altare se ci stanno i quattrini però
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 10:15:48

quoto il bobrocche!!
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 08:44:06
Sarà per questo che i quarantenni sono o sposati o scapoloni convinti di essere Richard gere ?
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 08:39:07
finchè È DURA
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 08:33:37

la verità è che l'amore è eterno finchè dura!!
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 08:05:41
Giuà non è il gesto in sè(come hai detto te non è stato tradimento fisico)ma se io (ad esempio)scoprissi che il mio compagno chatta di nascosto intimamente e negandomi l"evidenza o al volo;ciao devo andare è arrivata!! beh in quel preciso momento la storia ha perso già il 50% poi,tu sei stato onesto nell"ammetterlo,ma fidati mooooolti uomini non sono cosi. (oggi ci sorrido sopra).
L"amore è importante si,solo finchè è sincero,leale e senza sotterfugi,dopo logora solamente specialmente quando hai di fronte un muro di orgoglio stupido.
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 06:58:45
bhe... e allora.. mi chiedo perchè.. quando una donna/uomo ritiene che il loro rapporto sia bello che finito da mesi.....continua a stare insieme... per opportunismo?????? e aggiungo prima di farsi un esame di coscienza.. chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!!!e le cose nn vere le voci... le dicerie... bisogna vedere quanto non son vere... c'è sempre un filo di verità in tutto!!!! farei prima un esame di coscienza... invece di cadere in un banale vittimismo commiserazione!!!!!

Messaggio del 29-02-2012 alle ore 23:15:29
però ho capito che l ammmore è importante seriamente dico
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 23:13:06
Io sono stato smollato a luglio dell'anno scorso dopo la mia piu lunga relazione durata 9 mesi..6 di convivenza..abbiamo azzardato ma m piace l azzardo ..venni smollato perchè mi sgamò la password di facebook e praticamente chattavo con una mia vecchia amica "maiala" perchè lo è e lei lesse tutti i messaggi..tutte le conversazioni..il piu è che i primi 3 giorni fece finta di niente..e mi tirava delle frecciatine con le esatte parole che avevo scritta alla maialona assurdo che figura di merda..li per li rimediai..con fatica..ma rimediai..perchè cmq fisicamente nn avevo tradito..ma capisco che persi mille punti su prospettiva..fiducia..insomma queste cose qua..un mese dopo..bye bye..mi ha salutato..quello che posso dire è che io m innamorai di questa ragazza..due anni piu grande di me tra l altro..faceva l infermiera..era sexy..napoletana..vivevo a casa sua..mi cucinava piatti top solo per me visto che lei mangiaa solo insalatine e cazzatine varie..aveva un sorriso da paura..però dopo 5-6 mesi..non so perchè..iniziai ad accusare..i week end m veniva l'ansia alla prospettiva del solito week end insieme io e lei..o qquei classici aperitivi tra coppiette 3 e 3 2 e 2 4 e 4..ma che è ??!! perchè poi lei rispetto a me è una bravissima ragazza.. laureata..sarà anche una brava mamma.insomma una da sposare..ha vinto il concorso al maggiore a bologna..adesso è di ruolo infermiera a 26 anni..che brava donna io sono piu scalmanato..sono piu complicato sono piu curioso..boh fatto sta che ci rimasi male..anche perchè ci lasciammo un pò maluccio..lei adesso sta con un ragazzo..per di piu brutto io da qst estate come mio solito mi giro un pò di letti..però devo dire mi manca un pò quell intimità che avevo costruito con lei..però boh..con lei o andavo diritto all altare o ci rimanevo ancora piu male..mi potevo imparentare a napoli uagliò ??!!
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 15:27:39
branco di uomini
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 12:12:12
QUEVEDI forse nel tuo viaggio in messico avresti dovuto evitare il peyote, vedo che la tua punteggiatura ancora ne risente ... ... ...
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 10:00:55

poi un"altra differenza sostanziale,gli uomini portano rancore anni,nonostante vogliono apparire come dei gigolò trendy,macchine da rimorchio e vita sociale intensa,le donne dopo poco se ne fanno una ragione e degli ex ricorda a malapena i nomi

perchè gli uomini hanno la "memoria collettiva", le donne hanno memoria selettiva.

Messaggio del 29-02-2012 alle ore 08:18:54
tutti siamo fedeli finchè innamorati e che pochi hanno le palle poi per lasciare il marito/moglie o compagno/a che sia....il fatto e che il lasciato dopo si sente autorizzato ad inventare cose,al posto di farsi un bell"esame di coscenza e dire ; dove ho sbagliato ?? se questo le/gli dava fastidio,perchè l"ho fatto ?? e poi un"altra differenza sostanziale,gli uomini portano rancore anni,nonostante vogliono apparire come dei gigolò trendy,macchine da rimorchio e vita sociale intensa,le donne dopo poco se ne fanno una ragione e degli ex ricorda a malapena i nomi
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 23:04:00
Anvedi infatti ho detto a VOLTE

Oggi hai un 20% di possibilità di trovarne una "fedele"

Che si abbassa al 5-10% al Nord
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 17:11:24

mo sputtano un mio ex qui' proprio qui'

ecco questo soggetto ha mandato una faccina nel 200 ad una tipa.... io lo avevo gia' sgamato

Mizzika da come la metto sembro la ragazza + cornuta del mondo

Non vi preoccupate non e' cosi. -.... Solo che mi trovo alla soglia dei 33 anni e mi sono illuminata d'immenso... non so e' come se mi fossi svegliata d aun torpore immane...mi e' tutto chiaro ora...guardoi documentari la tele... leggo le cose... e mi sembra di scoprire verita' fino ad adesso ignote...., tipo.... ora

ho scoperto che da piccola ho avuto la "lebbra" l'ho detto ai miei al mio fidanzato mi ridono in faccia...pero' io sono convinta ed una illuminazione, e ti spieghi tante cose di cui nn riuscivi prima... guardate.. e' incredibile sta cosa....riuscire a darsi una ragione.... una illuminazione e' una sensazione bella...,pero' il brutto... e' che gli altri ti ridono in faccia....!!!!

Cmq sono giunta a diverse illuminazioni "devastanti" da un punto vista umano, pero' a me nn mi devastano anzi... mi fanno dire ma come ero scema prima.... credevo cosi' tanto nei sogni... nelle persone.....per esempio.... altra illuminazione... e' aver sempre creduto di appartenere a 2 mond invece ora mi rendo conto che appartengo solo ad uno....che quell'altra meta' a cui appartenevo mi poteva proteggere...diciamo mi risollevava da quest'altra meta', invece mi sono accorta che era solo una balla.... che la vita in generale e' una balla... sia per quanto riguarda rapporti di coppia gli uomini le donne....

tutto una grande balla.... nel senso come ho potuto credere in certe cose con candore...ora nn ci credo +!
Non so per quello dico m'illumino d'illumenso, pero' devo dire che mi e' servito anche il viaggio in Mex, per arrivare a certi discorsi.... ed "indurire" il mio CUORE, cosa che mi aiuta da un lato perche' fortifica il mio carattere, pero' dall'altro m'intristisce.. perche' diciamo che ho perso il gia' detto "candore" mi lascia tutto sto discorso perplessa... ed in un baratro dove alla fine non so nemmeno io chi sono diventata alla fine, se una buona persona o troppo "rigida" per non essere sempre cosi' emotiva!!!! Boh... dopo quando ho risolto questa fase ve lo scrivo!!!!!

Messaggio del 28-02-2012 alle ore 16:51:13

Infatti su questa cosa ti do' pienamente ragione Sonyca, per il mio carattere sono sempre stata vista come la strunza della situzione perche' non ho mai raccontato le mie cose personali, per pudore... hai ragione a me nn piace sputtanare la gente....., pero' ora come ora sai che voglio cominciare come fanno gli altri a sputtanarle jiajaiajia
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 15:50:29
La donna s'accontenta di chi...no, meglio che non lo dico senno' qua mi linciano
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 15:40:49
Allora mò vi dico una cosa e tenetela bene a mente per tutta la vita:

All'uomo gli piace la gnocca e ne vorrebbe sempre di più e smiccia SEMPRE le altre kokke e alla donna gli piace la kikka tosta e grossa,solo che a VOLTE si accontenta solo di un'uomo.

Capito zucche vuote?
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 14:57:19

quando ho mollato un'altra tipa, questa ha avuto il coraggio di dirmi che io facevo venire a casa le coppie che facevano lo scambio di coppia...

forse ti ha mollato perchè non era vero
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 14:09:03
Perche' si inventino cose non vere non lo so e mi rimane davvero difficile comprendere. Quando ho mollato la mia ex moglie me ne hanno dette di tutti i colori, perfino che ero io ad essere stato mollato per colpa dei miei amici...??? ma quando mai!!! Lavoravo 20 ore al giorno, non c'erano amici. Poi, quando ho mollato un'altra tipa, questa ha avuto il coraggio di dirmi che io facevo venire a casa le coppie che facevano lo scambio di coppia...??? E non credo nemmeno di essere uno di quelli che ha avuto le diffamazioni peggiori.
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 12:29:56
Se uno o una ha il rimpiazzo(come lo avete chiamato voi) credo che la storia sia finita già da tempo e non è vero che il "tradito o tradita" di turno sia ancora convinto di avere una relazione stabile...non pecchiamo di ipocrisia su,quando le cose nel rapporto cambiano entrambi se ne accorgono..odio chi addossa le colpe ai tradimenti o peggio ancora a terze persone,il colpevole è il traditore non la lei o il lui di turno...il punto comunque del mio post era un"altro....perchè il lasciato o lasciata inventa cose che non sono vere ??? non sarebbe meglio girare pagina e se ci viene chiesto dal pettegolo di turno le motivazioni rispondere semplicemente ; incompatibilità,fatti miei,decisione condivisa ecc.ecc. insomma tenerci le cose personali fino al giorno prima prsonali anche dopo...a che prò si sparla ??? ci si sente meglio ?? vittimismo ?? non rassegnazione ??? rimorsi e rimpianti per qualcosa che si poteva fare o non che non è stato fatto nè detto ??
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:52:17

Ovvio le casistiche sono diverse... nel mio per esempio ho cominciato a tradire dopo che ci son rimasta male di un tradimento non tanto sessuale ma un tradimento lo chiamo di lealta'.

possono essermi infedeli, pero' non accetto la slealta'! non tengo alla fedelta' ma alla lealta' chi lo diceva ve lo ricordate?

Ecco io sono cosi'

Ci son rimasta troppo male era la mia migliore amica ai suoi tempi, nonostante sapeva vedeva che "soffrivo" ha preferito il giro dei modaioli di quel periodo, ed il mio ex uno strunzzzzz!!!!

Da li' sono diventata una bastarden anche io, che poi e' brutto perche' con il passare del tempo le cose peggiorano non migliorano...., per esempio nel mio caso mi sto illuminando d'immenso
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 10:51:44
Non ho letto tutto il post ma credo di averrne colto il senso..
ci sono differenti casistiche ma in generale a tutti rode essere lasciati e se si è stati lasciati con annesso di tradimenti o cattivi comportamenti il lasciato ha tutto il diritto di incazzarsi e sputtanare.
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 08:53:23

perchè quando lei lascia ha già il rimpiazzo

ma anche lui, anzi lui soprattutto lascia perchè ce n'è un'altra nuova e per questo più eccitante anche se meno bella, no?
Messaggio del 24-02-2012 alle ore 19:02:18
quando il gallo canta è perchè si è fatto giorno
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 17:39:50

da quello che ho capito del tuo manoscritto... cioe' per come l'ho capita io....,

e' normale da un lato che ci sono dei difetti... nel tuo lui/lei una volta che vi siete lasciati... altrimenti... il gioco nn avrebbe senso... almeno per me funziona cosi', quando comincio a vedere delle impeferzioni... su cui nn posso andare oltre.... allora, perche' mi faccio sempre la fatidica domanda

E' questo che voglio nella mia vita? Allora nasce tutto il meccanismo..., sono una che regge il gioco per un po' pero' dopo mi stanco e mollo... lo ammetto...come sono sincera dicendo che nn odio le persone che mollo
sono loro che odiano me Sul serio mo non e' per farmi la svelta.. pero' e' cosi'.... io cerco sempre di mantenere sempre un rapporto di simpatica convivenza... nel senso... dopo tanto tempo.. iammme su rimaniamo amici... ma questo se ne parla dopo tanto tempo..

C'è solo un ragazzo con cui faccio buon viso a cattivo gioco, si sta pure per sposare nel senso ho cercato di fargli cambiare carattere... i suoi modi del cavolo dopo 10 anni ci sono riuscita, perche' sabato mi ha salutata col bacetto lui e la sua futura sposa,... quando prima.... se poteva infangare il mio nome ci andava a nozze,.... ora... a questo "splendido" carattere che ho sono riuscita a placarlo, lui si e' placato mo si sposa... invece io gli do il bacetto pero' gli dico anche mi sta come dice mia mamma ......nn posso dirlo... pero' "buon viso a cattivo gioco"
Insomma mi avete capita, vabbe' ma lui mi e' antipatico a pelle, fscista, nazista, siculo....litighiamo sempre per la politica... perche' secondo la donna e' una serva... puverett chisse' la tengo nel core jaijaiaj Son rimasta cos' scioccata.. prima di andare a lavorare mi ricordo che mi svegliava per fargli la colazione, quando io sono abituata che me la fanno a me la colazione... ma ci rendiamo conto... mizzika... come ho fatto.... insomma lo dico sono uscita traumatizzata.. da sta storia e da li e' cominiciata la mia rivoluzione...ed ho appoggiato e scelto altre strade, diverse a quelle a cui ero solita!!!! Infatti da quell'esperienza nn mi sono mai + rimessa insieme ad uno di destra Poi io in queste cose sono intransigente, come anche l'altezza nn transigo su quella, vi ricordate io ve lo ricordo sempre.. l'ummene da esse alto!!! Vabbuone stiamo delirando, ma oggi e' il giorno della scrittura ogni tanto mi prende sta vena, infatti oggi ho scritto un papiro su un foglietto di carta.... e' arrivata mamma ha cominicato a leggerlo....nn si puo' avere un po' di pace in questa Lanciano tutti pettiloni!
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 17:18:00

ah, dai mo mi faccio un po' di pubblicita' come fanno gli altri: volevo dirvi che le fotocopie a colori nn costano + tanto, tanto ma posso metterle ad un prezzo basso A/4, questo per pubblicizzare, la macchina dato che tutti lo fanno...., mi sento... di pubbliccizzare.... mo non cominciate a farmi brutto non so nemmeno perche' lo sto facendo:
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 17:10:56

qaunto me piaciono sti post dove posso mettere i miei + intimi pensieri Ora nn posso devo fa 2 fotocopie, mo torno!!!!
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 15:16:06
La differenza consiste in quanto segue:

1. Le donne hanno la patata.
2. Gli uomini hanno la banana.

Ergo:
...provate ad infilare una banana in una patata!
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 13:28:14

lei piange e si dispera un mesetto,poi rinpiazza subito...

questo quando lei è lasciata perchè quando lei lascia ha già il rimpiazzo
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 13:20:43
mah diciamo che secondo me esiste anche una differenza tra le reazioni maschili e quelle femminile del lasciato o lasciata....lei piange e si dispera un mesetto,poi rinpiazza subito...lui,se a primo impatto sembra sereno e intraprende una vita sociale apparentemente normale,dentro cova rancore e non risparmia all"occasione di inventare anche storie pur di passare per santo...A grandi linee è cosi
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 13:14:49
A mio avviso
Perche' ha trovato o comincia a interessare un nuovo/a lui/lei e pensa che nn ha nessun difetto(e nn ha il coraggio di dirlo)....ma nn sara' cosi'......ci sbattera' il muso quando dovra' fare i conti con se stesso capira' che ha sbagliato.
poi a seconda del soggetto/a o nn torna indietro oppure se torna non ammette di aver sbagliato e giustifica il suo comportamento dicendo che la sua scelta e' colpa del comportamento e del carattere di chi e' stato lasciato...a grandi lineee piu' o meno funziona cosi'....
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 12:37:51
Farlappe romantico
Messaggio del 22-02-2012 alle ore 22:48:50
perchè vuol dire che ti ama ancora, o lo ami ancora

------------
Editato da Phar Lap il 22/02/2012 alle 22:49:32
Messaggio del 22-02-2012 alle ore 21:58:20
perchè quando stai con un uomo/donna sei perfetta/o ,appena lei/lui ti molla (dopo i mille discorsi fatti dove fà finta di capire ma nada) ha tutti i difetti del mondo ??

Nuova reply all'argomento:

mi chiedo da un pò....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)