La Piazza
mi confesso. Parte 2°
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 23:17:41
mi sá ca tu vu´fá la fine di mussollini?????caro miope!!!
ma vai a fanculo!!
mi sá ca tu vu´fá la fine di mussollini?????caro miope!!!
ma vai a fanculo!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:25:41
Le schifezze non sono i gay,ne gli zingari.le schifezze sono quelle che fanno la gente egoista e bramosa di potere che per favorire i propri interessi non esitano a passare sopra la vita altrui!
Le schifezze non sono i gay,ne gli zingari.le schifezze sono quelle che fanno la gente egoista e bramosa di potere che per favorire i propri interessi non esitano a passare sopra la vita altrui!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:19:29
no... almeno per questo no....... li rifiuto punto è basta... io cio solo un po d'esaurimento.....disprezzo perke me fa skifo so mondo de merda....... pieno de froci e skifezze varie.... e poi era solo un messaggio provokante....... nn mi konosci... kiedi se 0jm87 provoka....... CIAO... e sempre W IL FASCIO
no... almeno per questo no....... li rifiuto punto è basta... io cio solo un po d'esaurimento.....disprezzo perke me fa skifo so mondo de merda....... pieno de froci e skifezze varie.... e poi era solo un messaggio provokante....... nn mi konosci... kiedi se 0jm87 provoka....... CIAO... e sempre W IL FASCIO
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:15:47
Secondo me per parlare così devi essere un gay represso!Sei solo invidioso perchè vorresti ma non avresti mai il coraggio!Altrimenti non te ne fregherebbe niente!Ricorda che chi disprezza compra!
Secondo me per parlare così devi essere un gay represso!Sei solo invidioso perchè vorresti ma non avresti mai il coraggio!Altrimenti non te ne fregherebbe niente!Ricorda che chi disprezza compra!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:10:25
SIAMO IN UN MONDO DEMOKRATIKO...... MA NO FINO A STO PUNTO..... I GAY aL ROGO...... MO CIA RIVULESS MUSSOLIN..... la gend fuss kiu normal....... ( pur i fuss kiu nurmal.....) o finalmente o visto un mio aspirante assassino...... complimenti per la foto....... AH Ah AH 0JM87........ punt e bast..... forza nov.....
SIAMO IN UN MONDO DEMOKRATIKO...... MA NO FINO A STO PUNTO..... I GAY aL ROGO...... MO CIA RIVULESS MUSSOLIN..... la gend fuss kiu normal....... ( pur i fuss kiu nurmal.....) o finalmente o visto un mio aspirante assassino...... complimenti per la foto....... AH Ah AH 0JM87........ punt e bast..... forza nov.....
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 18:31:22
Frivulì, scusa la domanda...ma sei ancora vergine o qualche suppostella te la sei già presa!
Frivulì, scusa la domanda...ma sei ancora vergine o qualche suppostella te la sei già presa!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 18:25:15
mi spiace fruilì ma fidarsi è bene e nn fidarsi è meglio,lascia perdere chi è stato falso con te....mi spiace,di certo nn è facile sentire certe cose,sappi che nn tutti pensano male di ciò che sei
mi spiace fruilì ma fidarsi è bene e nn fidarsi è meglio,lascia perdere chi è stato falso con te....mi spiace,di certo nn è facile sentire certe cose,sappi che nn tutti pensano male di ciò che sei
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 17:57:48
porci è riferito a tutti gli uomini ed a baccano, le signorine sono escluse, tra l'altro bak dove sei?
porci è riferito a tutti gli uomini ed a baccano, le signorine sono escluse, tra l'altro bak dove sei?
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 17:56:30
se eri convinto di ciò che è accaduto magari potevi usare un canale più privato che questo foro di porci (
).
se eri convinto di ciò che è accaduto magari potevi usare un canale più privato che questo foro di porci (
).
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 09:43:35
Frivu´....nuccone pesande ji si date....pero´ come dice Home...giu´le mutande!!
ca certe storielle mi so´venute pure a li recchie!!
Frivu´....nuccone pesande ji si date....pero´ come dice Home...giu´le mutande!!
ca certe storielle mi so´venute pure a li recchie!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 09:35:34
giù le mutande!
giù le mutande!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 02:12:24
che fai?
t'incazzi??
e perchè??
chi è stato??
fuori i dettagli e...i nomiii!!!
che fai?
t'incazzi??
e perchè??
chi è stato??
fuori i dettagli e...i nomiii!!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 16:25:00
Scrivo qui´ per non aprire un´altro post!
purtroppo oggi in chat si e´rivelata una discussione non piacevole.Sará forse stato che con certe parole ho esagerato,ma la cosa che odio che non siete capaci(non faccio di un´erba tutto un fascio)di dire la veritá qui daventi a tutti come lo fatta io.Vi siete lamentati tra di voi...ma nessuno la scritto qui´.
Vero? sono molto deluso ma del resto non é la prima volta che vivo certe situazioni.
Allora é proprio vero cio´che dice Home.....qui tutti fratelli e fuori dal forum ci spariamo...ripeto non tutti sono cosi´! dall´altra parte non posso sperare di trovare amicizie(non per farci l´amore) dietro una tastiera!
e con questo chiudo il capitolo!
ciao a tutti
Scrivo qui´ per non aprire un´altro post!
purtroppo oggi in chat si e´rivelata una discussione non piacevole.Sará forse stato che con certe parole ho esagerato,ma la cosa che odio che non siete capaci(non faccio di un´erba tutto un fascio)di dire la veritá qui daventi a tutti come lo fatta io.Vi siete lamentati tra di voi...ma nessuno la scritto qui´.
Vero? sono molto deluso ma del resto non é la prima volta che vivo certe situazioni.
Allora é proprio vero cio´che dice Home.....qui tutti fratelli e fuori dal forum ci spariamo...ripeto non tutti sono cosi´! dall´altra parte non posso sperare di trovare amicizie(non per farci l´amore) dietro una tastiera!
e con questo chiudo il capitolo!
ciao a tutti
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 23:10:40
addavere mo´!! je frocie e n´n vi vabbone,je verde e nemmene.......ma che cazzo andate trovando!!
buonanotte mio caro Frivu
addavere mo´!! je frocie e n´n vi vabbone,je verde e nemmene.......ma che cazzo andate trovando!!
buonanotte mio caro Frivu
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 17:24:15
...io nn vi capisco...se1è frocio e decide di fare il frocio su internet dicendo ke ha1cotta x2ragazzi...qual'è il vostro problema???cmq kabù...io nn credo ke sia1skerzo...nn sn riuuscita a collegare frivulino cn nessuno...è sempre stato credibilissimo,penso solo ke ora sia diventato+sfacciato...booooooooooooh
...io nn vi capisco...se1è frocio e decide di fare il frocio su internet dicendo ke ha1cotta x2ragazzi...qual'è il vostro problema???cmq kabù...io nn credo ke sia1skerzo...nn sn riuuscita a collegare frivulino cn nessuno...è sempre stato credibilissimo,penso solo ke ora sia diventato+sfacciato...booooooooooooh
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 17:06:50
La reazione di tutti mi sembra equilibrata e credibile, tranne una: gli psicologi direbbero che un'omofobia così palese nasconde probabilmente un conflitto sulla propria identità sessuale interno molto ben celato...
E'solo un'ipotesi, ovviamente.
La reazione di tutti mi sembra equilibrata e credibile, tranne una: gli psicologi direbbero che un'omofobia così palese nasconde probabilmente un conflitto sulla propria identità sessuale interno molto ben celato...
E'solo un'ipotesi, ovviamente.
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 16:58:04
ma poverò frivulino!!!!!
ma poverò frivulino!!!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 16:23:49
giusta osservazione quella fatta da alex...concordo!!
giusta osservazione quella fatta da alex...concordo!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 16:15:59
ma perchè non ci fai conoscere tua sorella?
ma perchè non ci fai conoscere tua sorella?
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:48:06
io non mi sono scandalizzato, è solo ke...
, tutto qui...
io non mi sono scandalizzato, è solo ke...
, tutto qui...
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:46:55
lo´sa´caro mio che sono di "un´altro pianeta" e non si scandalizza come te´!
Kabú la puoi pensare come vuoi
lo´sa´caro mio che sono di "un´altro pianeta" e non si scandalizza come te´!
Kabú la puoi pensare come vuoi
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:41:27
continuo a dire: è tutto un bluff!
continuo a dire: è tutto un bluff!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:39:32
sceeeeee, e tua sorela sa ke sei frocio??? e ke ti ha detto??? forse
ti!!!! 

sceeeeee, e tua sorela sa ke sei frocio??? e ke ti ha detto??? forse
ti!!!! 

Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:37:31
visto che si stá scatenando una guerra sulla chat vi dico che quella a fianco é mia sorella ! Lei mi ha detto di tagliare la foto per non mostrarsi! penso che sia da capire..o no???
visto che si stá scatenando una guerra sulla chat vi dico che quella a fianco é mia sorella ! Lei mi ha detto di tagliare la foto per non mostrarsi! penso che sia da capire..o no???
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:27:30
la metto in formato piccolo !! se volete la vedete piu´grande sotto la galleria di bobrock!!
Frivo ci comincio a prendere gusto anch´io!!
la metto in formato piccolo !! se volete la vedete piu´grande sotto la galleria di bobrock!!
Frivo ci comincio a prendere gusto anch´io!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 15:13:19
ti aiuto io Frivu..mandami la foto
ti aiuto io Frivu..mandami la foto
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:56:46
vorrei mettere una mia foto per mostrarmi! chi mi aiuta?
vorrei mettere una mia foto per mostrarmi! chi mi aiuta?
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:45:16
sinceramente nn ci trovo niente di male,anche se...purtroppo(per te)...nn posso accettare le tue richieste...certo nn mi sono offeso...e nn mi fa neache piacere visto che nn posso farti o darti niente...dicchiù n sò...p.s. però per piacerti skorpion forse farei ua visitina dall'oculista(sko,lo sto a di per te....)
sinceramente nn ci trovo niente di male,anche se...purtroppo(per te)...nn posso accettare le tue richieste...certo nn mi sono offeso...e nn mi fa neache piacere visto che nn posso farti o darti niente...dicchiù n sò...p.s. però per piacerti skorpion forse farei ua visitina dall'oculista(sko,lo sto a di per te....)
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:42:22
che serie A!!!!!!!hah aah ah a
-------------------------------------------------
Editato il 14:45:00 13/11/2002 da trippa
che serie A!!!!!!!hah aah ah a
-------------------------------------------------
Editato il 14:45:00 13/11/2002 da trippa
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:34:37
grazie tri...cmq io lo ammetto ke non sono bello, pero' attirare gli uomini!!!! sto proprio messo male!!!
grazie tri...cmq io lo ammetto ke non sono bello, pero' attirare gli uomini!!!! sto proprio messo male!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:31:03
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:20:03
non dispiacerti Trippa,per la prima volta ho trovato il coraggio di dirlo a molte persone. Forse perche´sono dietro un monitor!
Pero´dimmi,che sensazione ti ha fatto sentento certe parole e specialmente da un maschio?
non dispiacerti Trippa,per la prima volta ho trovato il coraggio di dirlo a molte persone. Forse perche´sono dietro un monitor!
Pero´dimmi,che sensazione ti ha fatto sentento certe parole e specialmente da un maschio?
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:06:14
mo si sta esagerando...cazzo,io spero che sia uno scherzo,altrimenti nn saprei come comportarmi...in 17 anni una ragazza nn si è mai dichiarata apertamente cosi..cazzo...proprio un uomo lo doveva fare???frivulì... se sei vero nn so che dirti...ma per me la ciuccia sta in un gradino troppo alto...è troppo importante per me...mi dispiace...
mo si sta esagerando...cazzo,io spero che sia uno scherzo,altrimenti nn saprei come comportarmi...in 17 anni una ragazza nn si è mai dichiarata apertamente cosi..cazzo...proprio un uomo lo doveva fare???frivulì... se sei vero nn so che dirti...ma per me la ciuccia sta in un gradino troppo alto...è troppo importante per me...mi dispiace...
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 13:51:33
Vabbè, Skorpion, dormi tranquillo la notte ke Frivulino tanto sta in Molise........però se viene qui, sarò lietissimo di fartelo incontrare!!!
E poi mammamia, Skorpion, non penso nemmeno ke se venga ti stupri.......al massimo mettiti la gonna, così lo puoi anke denunciare, perkè con i jeans riski di perdere la causa!!!
P.s. Frivulì......quando vuoi!!!
Vabbè, Skorpion, dormi tranquillo la notte ke Frivulino tanto sta in Molise........però se viene qui, sarò lietissimo di fartelo incontrare!!!
E poi mammamia, Skorpion, non penso nemmeno ke se venga ti stupri.......al massimo mettiti la gonna, così lo puoi anke denunciare, perkè con i jeans riski di perdere la causa!!!
P.s. Frivulì......quando vuoi!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 13:26:33
Caro Home.....questo é uno dei motivi per il quale ti volgio al mio fianco (pero´no alla Frivu
)!!!!
Skorpio´a qunato pare ti ha messo in "difficoltá" questa affermazione di Frivulino e non vuoi accetarla,cosa che capisco,ma non puoi dire...come ha detto giá Home....che sia uno scherzo!
dimenticavo...buongiorno a tutti
Caro Home.....questo é uno dei motivi per il quale ti volgio al mio fianco (pero´no alla Frivu
)!!!!
Skorpio´a qunato pare ti ha messo in "difficoltá" questa affermazione di Frivulino e non vuoi accetarla,cosa che capisco,ma non puoi dire...come ha detto giá Home....che sia uno scherzo!
dimenticavo...buongiorno a tutti
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 12:37:29
Se qualcosa o qualcuno è diverso dal solito...si pensa subito che sia uno scherzo! Mica vero!!
Comunque, ti faccio un augurio Frivulino...
Vatt'la ppije n'gule!!
Se qualcosa o qualcuno è diverso dal solito...si pensa subito che sia uno scherzo! Mica vero!!
Comunque, ti faccio un augurio Frivulino...
Vatt'la ppije n'gule!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 12:27:21
infatti, lo penso anke io...
infatti, lo penso anke io...
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 01:14:24
Anke per me era solo una battuta...un modo di dire!!!

Kabù forse hai ragione tu!!!
Tutto troppo strano!!!
Anke per me era solo una battuta...un modo di dire!!!

Kabù forse hai ragione tu!!!
Tutto troppo strano!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 00:33:09
secondo me è tutto uno scherzo...
secondo me è tutto uno scherzo...
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 00:17:13
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 23:48:15
Okkio, mo scatta la viuleeeenza!
Okkio, mo scatta la viuleeeenza!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 23:38:27
marcus...la piantiiii?????
frivulì...se non stai zitto ti faccio diventar donna senza passare per Casablanca
marcus...la piantiiii?????
frivulì...se non stai zitto ti faccio diventar donna senza passare per Casablanca
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 23:03:18
neanche se ti sto sparando Sko´!!! ma sei proprio scemo forte...prenditi un´esempio da Trippa.
vedete poi l´intelligenza di certe persone?? ho usato la parola "ti amo" tanto per farlo risuscitare in questo argomento visto che il primo post di "mi confesso" e´andato perso.come cazzo faccio ad amare una persona se nemmeno la conosco di persona???
Muriel ho parlato solo di questi due ..le altre...erano solo battute!
Markus, Ariel la conosco in foto anche se ha un viso dolce non fá per me,ma tu invece guardi altro di Ariel.......giusto????
buonanotte a tutti
neanche se ti sto sparando Sko´!!! ma sei proprio scemo forte...prenditi un´esempio da Trippa.
vedete poi l´intelligenza di certe persone?? ho usato la parola "ti amo" tanto per farlo risuscitare in questo argomento visto che il primo post di "mi confesso" e´andato perso.come cazzo faccio ad amare una persona se nemmeno la conosco di persona???
Muriel ho parlato solo di questi due ..le altre...erano solo battute!
Markus, Ariel la conosco in foto anche se ha un viso dolce non fá per me,ma tu invece guardi altro di Ariel.......giusto????
buonanotte a tutti
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 20:10:32
...cmq pure x me nn c'è problema se tu vuoi io sn disponibile a fare d tutto(dico sul serio)...
...cmq pure x me nn c'è problema se tu vuoi io sn disponibile a fare d tutto(dico sul serio)...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 19:28:52
E poi, jè tant bell la CIUCC!!
E poi, jè tant bell la CIUCC!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 19:27:42
frivulì, se vieni a Lanciano ti presento Ariel e poi vedi come cambierai sponda!
frivulì, se vieni a Lanciano ti presento Ariel e poi vedi come cambierai sponda!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 19:26:29
vai trippa!!!!!!
vai trippa!!!!!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 17:12:29
che ne sai che a trippa non gli piacerebbe!!!??

Grande tri'!si lu mej!!
che ne sai che a trippa non gli piacerebbe!!!??

Grande tri'!si lu mej!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:54:49
e poi pure se dici di amarmi (non ci credo, penso sempre di + ad uno skerzo idiota), non sono il tuo tipo, te lo assicuro. a me piacciono le donne e solo le donne. niente uomini capito??? ok??? intendi??? non farmi essere volgare...
e poi pure se dici di amarmi (non ci credo, penso sempre di + ad uno skerzo idiota), non sono il tuo tipo, te lo assicuro. a me piacciono le donne e solo le donne. niente uomini capito??? ok??? intendi??? non farmi essere volgare...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:49:58
a me fa senso pensare a trippa con un uomo.e magari in un manage a troi con skorpion!
a me fa senso pensare a trippa con un uomo.e magari in un manage a troi con skorpion!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:49:14
giusto...
giusto...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:14:18
io sono senza parole!!!ma ci rendiamo conto??ti amo???!!!!
scusa frivuli'non ho niente contro di te....ma credo che faresti meglio a pensare bene a quello che scrivi!
io sono senza parole!!!ma ci rendiamo conto??ti amo???!!!!
scusa frivuli'non ho niente contro di te....ma credo che faresti meglio a pensare bene a quello che scrivi!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:12:09
EH I SENTIMENTI NON SI POSSONO CONTROLLARE VERò FRIVULì?
EH I SENTIMENTI NON SI POSSONO CONTROLLARE VERò FRIVULì?
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:09:35
Oh Frivulì mi simbre l'asine bell'amore...e possibile ke ti innamori di ognuno ke passa???
Oh Frivulì mi simbre l'asine bell'amore...e possibile ke ti innamori di ognuno ke passa???
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:45:09
Oh, organizziamo un orgia di gruppo? tutti contro tutti
Oh, organizziamo un orgia di gruppo? tutti contro tutti
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:08:42
Pero adesso non vorrei che Skorpion si offenda!
SKORPION TI AMO LO STESSO!
Pero adesso non vorrei che Skorpion si offenda!
SKORPION TI AMO LO STESSO!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:07:41
Signor Home....com´era la storia del "trenino della valle"!
forse riusciremo veramente ad oranizzarla!
Signor Home....com´era la storia del "trenino della valle"!
forse riusciremo veramente ad oranizzarla!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:04:53
...a ha ha ha ha...e dai yà...se gli fate sangue...gli fate sangue e basta!!
...a ha ha ha ha...e dai yà...se gli fate sangue...gli fate sangue e basta!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:50:46
ungi!
Ma insomma, ti vuoi trombare proprio tutti!!?
D'accordo, una ripassatina te la posso dare anch'io! va bene?
ungi!
Ma insomma, ti vuoi trombare proprio tutti!!?
D'accordo, una ripassatina te la posso dare anch'io! va bene?
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:48:39
Home che vuol dire "ugne"???
guarda che neanche tu sei male come persona....quindi potrei farci un pensierino quando vengo.....che ne dici??
Home che vuol dire "ugne"???
guarda che neanche tu sei male come persona....quindi potrei farci un pensierino quando vengo.....che ne dici??
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:46:34
Se vieni a Lanciano...ugne su cule, frivulì!!
Se vieni a Lanciano...ugne su cule, frivulì!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:40:02
Serio Frivulì vieni a Lanciano....male ke ti va ti presentiamo altri amici......Kunta kinte secondo me non sarebbe tanto infelice!!
Serio Frivulì vieni a Lanciano....male ke ti va ti presentiamo altri amici......Kunta kinte secondo me non sarebbe tanto infelice!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:35:19
magari...pero´ con questo forum mi sento giá a casa vostra!
magari...pero´ con questo forum mi sento giá a casa vostra!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:33:36
frivu...xkè nn vieni a lanciano...così li conosci?!!...
frivu...xkè nn vieni a lanciano...così li conosci?!!...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:32:41
ok... uovo per la tua felicità... la prox foto vedro' di non mancare il bersaglio...
ok... uovo per la tua felicità... la prox foto vedro' di non mancare il bersaglio...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:32:11
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:26:50
bè...ho le foto mentre f la pìpì e la doccia cn il suo gemello...xò era piccolo...9/10anni......
bè...ho le foto mentre f la pìpì e la doccia cn il suo gemello...xò era piccolo...9/10anni......
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:25:53
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:25:52
questa giá l´ho stampata e la porto sempre con me!
questa giá l´ho stampata e la porto sempre con me!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:24:06
si Uovo é proprio il tuo fratellino!! ma mica hai altre foto piccanti...sempre se Trippa vuole!
si Uovo é proprio il tuo fratellino!! ma mica hai altre foto piccanti...sempre se Trippa vuole!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:20:12
...???ah a hah a ha...1fratello rikkione(frivulì,scusa,senza offesa)...a a ha ha ha h...trì,xò la prox.foto...nn t coprire il ciufello lì...
...???ah a hah a ha...1fratello rikkione(frivulì,scusa,senza offesa)...a a ha ha ha h...trì,xò la prox.foto...nn t coprire il ciufello lì...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:17:19
Un´altra scossetta ha colpito qui´nel Molise e ho pensato prima che succede veramente un terremoto ho deciso di dirvi chi é la mia "prossima vittima".
vediamo se ci rimane male anche lui! penso che oramai Skorpion si sia rinchiuso in un convento!
Skorpion é per me una pesona intelligente....ma il "bono" é lui, quel dolce viso da acqua e sapone,che veramente non saprei cosa gli farei se l´avrei fra le mie mani.Si proprio tu mio caro mi hai fatto "sbandare" anche se non sei della mia stessa "opinione" continuero´a sperare fino a quando vivro´! Forse un giorno....in un´altra vita...in un´altro sistema solare.............
Grazie di esistere
Un´altra scossetta ha colpito qui´nel Molise e ho pensato prima che succede veramente un terremoto ho deciso di dirvi chi é la mia "prossima vittima".
vediamo se ci rimane male anche lui! penso che oramai Skorpion si sia rinchiuso in un convento!
Skorpion é per me una pesona intelligente....ma il "bono" é lui, quel dolce viso da acqua e sapone,che veramente non saprei cosa gli farei se l´avrei fra le mie mani.Si proprio tu mio caro mi hai fatto "sbandare" anche se non sei della mia stessa "opinione" continuero´a sperare fino a quando vivro´! Forse un giorno....in un´altra vita...in un´altro sistema solare.............
Grazie di esistere
Nuova reply all'argomento:
mi confesso. Parte 2°
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui