La Piazza

mi devo trasferire a lanciano!
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 20:28:47
ciao mi kiamo kasua e sono una fly. ascolto hip-hoip e faccio writing.
presto mi dovro' trasferire a lanciano, e cercayte di mettermi nei miei panni, nn e' facile lasciare tutto kui in kalabria dove sono nata e vissuta....
kuindi cerco nuovi amici...passerò l'estate li da voi..kuindi ci si potrebbe vedere....cerco b-boy e fly...w la ganja e ki mi kapisce...

ps: da voi c'è l'agricola konnection kualuno conosce moe, macs o l'altro che nn mi ricordo come si chiama?
kualcuno mi farebbe entrare in kualche crew?

kuesto è il mio indirizzo, [email protected]

postate o scrivete grazie
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 20:41:57
Boh!
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 21:02:19
Mah!!!
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 22:29:21
Ciao Kasua......un attimo per favore!!!
per Mr. Home e Ramona: ma non potete salutare una nuova entrata....cafoni!!!
ti do il benvenuto sul forum con l´augurio di trovarti bene
come in Calabria!!Auguroni dal sindaco del forum!!!
inizia ad "arrufianarti" la Triade (Sampei,Franky,e sko22)e
vedrai che ti porteranno sulla via giusta!!!
la triade é l´organizzazione di questo Forum!!
in bocca al lupo...non a Mr. Home!!!
ciao e buona serata!!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 01:57:01
Grande Bob "dijel a quiss" come ci si comporta

per Kasua l'altro di cui non ricordi il nome è Neko. conosco anche macs e moe. forse riesco a farti avere le e-mail.

Byez

P.S. benvenuta sul forum
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 05:01:20
Anzitutto, benvenuta in questo Forum e "benandante" a Lanciano. Dico "benandante", con alquanta invidia, perchè io sono lancianese di nascita ma vivo a Messina e chissà se,
e quando, rivedrò Lanciano....
Tu dove sei esattamente in Calabria ?
Cosa intendi quando dici "faccio writing" ?
Fammi sapere, anche via email ([email protected])
Ciao.
Luciano
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 09:42:49
mo mi so rotte!!
avevo appena scritto un bel papiro con un buongiorno come si deve,invece con il tasto "esc" ho cancellato tutto!!!
in poche parole...buongiorno forum!!!!
adesso mi prendo nu cappuccine e na briosce e vado un po´in citta´visto che inzio alle 12 a lavorare (pero´fino a le 20).un salutone a Dragouno che alla faccia mia e sicuramente sotto al sole come le lucertole e un saluto a Sko chiedendo.....ma che caspita vai facendo a le 2 la notte in giro...carosello e´finito da un bel pezzo!!!!Kasua....dove sei????gia´ti sei trasferita/o ???
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 10:24:23
Anche se ho capito poco di quello che hai scritto, anch'io ti do il benvenuto.
Ma lavami una curiosità: che vai a fare a Lanciano? Ti vuoi cosí male? Io son dovuto fuggire.
Contenta tu. In bocca al lupo, ma non quello pinaro.
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 15:13:28
Piccolo glossario Hip-Hop:
Fly : ragazza che fa poarte del movimento hip hop
b-boy : ragazzo che fa parte del movimento hip hop
crew : gruppo di fly e b-boy
mc : microfono cioe un rapper
breaker : chi balla la break-dance.
writing : fare murales o semplicemente taggare(cioe la propria firma)
Jam : festa dove si incontrano mc- writers - e breakers dove ci confronta e ci si diverte insieme

ma forse kausa potra spiegarvi meglio
Respect
Blitz00
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 16:28:13
ma allore si cunusce su linguaggie...si proprie nu malvivente...madonna che parolaccie che adoperi...cosi´direbbero i "vecchiarelli" se ti sentono!!!!
salute al popolo...il sindaco vive ancora!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 16:29:48
Blitz00 scusami se nel quarto messaggio non ho fatto il tuo nome...mi sono confuso con Sko22...scusa per l´offesa!!!
ciao e fatte na tazzarelle da parte mia..dijie a lu bar ca dapo´ passo e pago!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 19:46:08
Caro Bob, sono indeciso se meni gramo o porti fortuna !? Qui, a cominciare da questa notte, non ha fatto altro che piovere a catinelle, con tuoni e fulmini (che mi hanno "bruciato" anche tre lunghe e.mails in procinto di partire ), che mi sembrava il 2 Novembre. Però circa alle 9.42, ora del tuo messaggio, ha smesso di piovere. Però
è rimasto coperto circa fino alle 13, per cui...addio mare !
Poichè sono un "buono",...opto per la seconda alternativa!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 20:49:03
vi ringrazio siete tutti moloto gentili.
blitz...spero d'incontrarti kuando salgo....almeno da kuanto ho capito anche tu tratti la mia stessa merce..
hehehehhehehe
grazie per il benvenuto.....
ma com'è lancino? è un bel posto?
si trova la ganja? oltre ai punk c'e' kualcun'altro o sono l'unica fly (il chè sarebbe una cazzata mettersi al confronto con l'agrikola..)

blitz ha espresso nel modo piu' semplice e comprensibile ( e anche in modo molto ristretto) che cosa sia in sè l'hip-hop....penso che tutti abbiate capito e nn c'è bisogno di parola mia...

bella a tutti e respect
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 20:51:24
buonasera Sor Drago......a lu patraterne mo jie facce na cazziate!!!!manghe la pensione ti fanno godere!!!!
mondo ingrato...cmq da domani jiesce lu sole aesse sotte,
n´n ti proccupa´!!!!
adesso vi lascio ca majia fa´nu bicchierucce di vino fore a lu balcone ca jie angore jorne e si sta bene...in sottofondo un po´di musica cubana...mo appicie pure nu sigare e vai con.....no Dio ma Che´ Guevara!!!
buona serata a tutti!!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 20:53:49
buonasera Sor Drago......a lu patraterne mo jie facce na cazziate!!!!manghe la pensione ti fanno godere!!!!
mondo ingrato...cmq da domani jiesce lu sole aesse sotte,
n´n ti proccupa´!!!!
adesso vi lascio ca majia fa´nu bicchierucce di vino fore a lu balcone ca jie angore jorne e si sta bene...in sottofondo un po´di musica cubana...mo appicie pure nu sigare e vai con.....no Dio ma Che´ Guevara!!!
buona serata a tutti!!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 20:53:55
A chi mi da un JFET gli do un BJT. E se non gli va bene, gli potrei anche proporre un Hex-Fet. Ho la testa come un Varicap e se non la smetto di lavorare fino a tardi divento un Trimmer, altro che Semipack! Però, a volte, entro in una Deplation-Layer che fa veramente schifo ad un VOR. Malgrado la mia famiglia ha sempre cercato di essere CMOS, siamo pur sempre dei TTL. La famiglia di mio zio, invece, è ECL. E qui comincia ad aprirsi un Bandwith...
OK, mi sono detto, Machine Ready, conta fino a FA2B e restetta il bit di stato! Lo annotato anche sul PLA! A nulla sono servite le Control-Word di mia mamma! << Hai raggiunto il limite per Home che tende alla frutta!>>. Sarà un limite finito!? Non ho più criteri di convergenza, me lo ha detto anche Libniz! E ho pure un sacco di situazioni a Trigger di Smith! Avrei proprio bisogno di un multivibratore astabile o, se volete, di un Flip Flop JK Master-Slave.
Ma che lo dico a fare!!!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 20:56:06
cmq volevo fare i complimenti al sindaco del sito..bella grafica!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 21:05:33
Grazie kasua...ma i complimenti non vanno ame...ma alla Triade é cioe´....Sampei cosidetto "Masterweb",Franky....il
cervello della truppa e da non dimenticera il "Picasso" del gruppo...Blitz00 !!sono ragazzi in gamba che hanno un ufficio a Lanciano chiamato " RealNetwork"......io sono
semplicemente un sindaco virtuale che vive a Colonia in Germania e se non ci credi guarda il mio profilo!!!
ciao e buona serata!!!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 23:04:36
Devi sapere Kasua che bob ha anche il suo inno!!!!
mooolto funky!!!!!! poi te lo mando!!!!!

Byez
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 00:14:49
Ciao Kasua benvenuta!!!

Ma blitz00 non te l'ha detto ke anke lui ci ha provato a fare i murales??? Be' devo dire che come writer era uno scandalo ma almeno ha colorato un po questo grigiume che c'e in città ...

La verità è che anke io cio' provato ... ma mi piaceva piu farmi correre ditro dalla polizia e dalla gente inkazzata che gli avevo imbrattato il muro

Messaggio del 20-06-2001 alle ore 05:05:40
non dite cavolate che giú si sta bene e ne sento nostalgia, piú di quanto voi pensiate, non é un rimprovero ( sia chiaro), peró son convinto che kasua si troverá bene anche perché conosco voi e il resto vien da se
kasua ti do´il benvenuto e spero d´incontrarti al mio ritorno, insieme a tutti gl´altri........ per festeggiare
vi do un caloroso, per non dire bruciante buongiorno e ora si va a dormire , per quello che posso.
a proposito si organizza una cena estiva??????????fatevi prendere
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 05:07:13
dimenticavo,a quest´ora si puó, saluti al mitico Drago e a tutti
viva "TAZZA POWER"
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 06:26:34
Caro Bob, sto cambiando opinione e penso di scegliere, ora, la prima alternativa !! Quindi è meglio "ca ti sti zitt'!"
Altro che sole...anche stanotte (e fino a poco fa) pioggia a...bidonate (le catinelle sono troppo piccole!), tuoni, fulmini e saette.
Ricambio i saluti a manzo, anche se penso che ormai dorme il sonno del giusto (???).
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 12:06:41
Dragouno....non incominciare a piangere....vedrai che nel pomeriggio esce il sole...da noi é uscito e fa caldo!!!
la speranza é l´ultima a morire!!!
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 14:39:47
ciao a tutti,scusate il ritardo..BENVENUTA KASUA!!!!
mi prenoto xun murales davanti casa.. sai,dopotutto nn si vive tanto male qui,sxo ke ti troverai bene!!
oh popolo,gnà scet? vi tenet abbunzà? io il mare nn ancora lo vedo,faccio skifo..
ci sindem! ciao sindaco!
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 16:12:22
Ciao Vale´........abbrunzete ca mi simbre na muzzarelle nghe du pide!!!!
se vuoi colori nuovi chiama il padrone di casa!!
mi auguro che stai bene!! ciao alla prossima!
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 20:54:10
spero di trovarmi bene..grazie a tutti!
ma mi ha detto mio padre che lanciano si trova in montagna..... io kui mi alzo, passo la ferrovia e sono a mare...come farò li???????
sperò d'incontrarvi tutti, almeno nn mi sorbiro' mio padre e nn starò da sola come ho fatto a pineto.....o roseto...

qualcuno mi trova una crewwwww???? vi pregouuuuuu

Messaggio del 20-06-2001 alle ore 21:04:00
in montagna???se Lanciano si é trasferita non lo´so ´!!
se non vado errato si trova a 300 sul livello del mare, a
circa 10 Km dal mare e suppergiu´una 50 per andare a finire
su...sulle belle mantagne,con impianti per sciare con il parco nazionale d´Abruzzo e tutto il resto!!1non farti spaventare da tuo padre!!
ma quando ti trasferisci su´a Lanciano???
perche´molto probabilmente anzi sicuramente faremo un 2.
Raduno del Forum,cioe´seduti in una trattoria tra nu pezze
di pane(mo´cuminze a mbara´lu dialette lancianese)e nu bicchierucce di vino si passa una bella serata come abbiamo
fatto a dicembre!! E VERO o NO POPOLO FORUMNIANO?????
la crew non so´dove trovarterla,so ben 15 anni che manco da Lanciano,ma qualcosa si po´"trizzá"!!!!!!
se ci sei dai un colpo sulla CHAT....vi aspetto!!!
ciao e buona serata!!!
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 22:52:59
ciao Bob!io sto bene e male..Kasua,Passo Lanciano si trova in montagna e nn Lanciano! nn ti preoccupare,vedremo di farti una bella accoglienza! ciao a tutti!
ah,il primo raduno me li so pers,lu second no!!!! che cazz ije!!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 01:00:51
sono contentissima ke arrivi da questa parte una vera fly girl...e mi stupisco anke del fatto ke ci sia qlcn ke sappia di cosa parlavi...qui a Lanciano a malapena si insegna funky nelle palestre (funky, non funk)...i murales sono osteggiati, anke se ne ho visti di belli, la musica hip hop....questa sconosciuta...ma forse tutto ciò esiste underground vero sko? e io non sono tipo da underground, vero sko?cmq mi piacerebbe incontrarvi, voi di questo mondo sconosciuto!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 06:55:52
Ariel tu si na tipa underground pecche´si piccirille(d´altezza)!!
Vale´si n´n vi a lu raduno..ti cancello dalla lista privata delle e-mail,cioe non esisti piu´ sulla faccia della terra!!!
ciao a tutte le donzelle del forum!!!
Kasua....ma dove sei??
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 15:54:35
Ariel non ciai capito un ca... Prima c'era cultura per L'hip ora è rimasto solo commercio...
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 20:54:00
dunkue..dunkue....
"c'è ki konfonde funki step con la break chi riduce culi a fette, chi tira pugni e chi tira pugnette...."

kasua super fly, la santona della doppia akka....
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 22:44:23
kasua.....cominci bene...vedo che ti sei gia´ambientata!!
ma per caso sei su a Lanciano per il periodo del "2. Raduno"?????
buona sera a tutti popolo
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 21:35:33
heheheheheh...ho parlato kon sko22 è una prsona troppo simpatica! hahahahahahahahhahah
Messaggio del 23-06-2001 alle ore 00:02:30
AAAHHAH kasua...con 5.678.567 John Travolta che ci sono a Lanciano...proprio con Sko dovevi parlare.....la fame é brutta prioria!!!
scherzo e buon divertimento!!!
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 02:08:54
hai parlato con sko????sko, come hai fatto a sembrare simpatico??cmq kashua sappi ke è anke un uomo bellissimissimo, affascinante, intelligente, molto sagace, con un sense of humor, una cultura inenarrabili...la cosa ke + colpisce è lo sguardo magnetico... non ce la faccio +
un bacio a tutti
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 16:56:56
si va buo!!...
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 16:59:21
ma è posibile che ogni volta che scrive ariel ci debba essere questo piccione che svolazza nel post?? mi viene voglia di killarla!!!!
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 17:30:42
Sko22....cosi´abbiamo un gioco nuovo "online" come Moohun!!!

SCI SCI SCI SPAREME A LI PICCIUNE!!!!
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 11:49:42
dai forza chi la bekka in fronte prende il jackpot... su su ...non vedete che vi sta prendendo in giro ...e come se vi dicesse "tanto non mi prendi" dai raga sparate!!!

altro giro altra corsa!!

Nuova reply all'argomento:

mi devo trasferire a lanciano!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)