La Piazza
mi domando come mai
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 22:06:54
vatta jetta tu , non esagero se dico che quevedi è na bella ciapalon
pure tu si nu ell ciapalone vi amo
vatta jetta tu , non esagero se dico che quevedi è na bella ciapalon
pure tu si nu ell ciapalone vi amo
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 14:52:48
bella ciapalona
bella ciapalona
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 14:49:55
mio figlio sta sempre in ufficio..... fino all'ultimo giorno ero qui' ora sono qui' con lui...
lo mettero' nel guiness dei premiati.... a 2 settimane lui mandava gia' le mail.. e faceva le fotocopie...
infatti il suo soprannome e' piccione viaggiatore....! Mika so come quelle mamme acidognole dopo il parto che nemmeno ti fanno guardare in faccia la creatura.... , nonostante questo c'è mio cognato che dice che sono gelosa di Arael.... io dico che nn e' vero anzi mo ci faccio un sito jaijaiaji
mio figlio sta sempre in ufficio..... fino all'ultimo giorno ero qui' ora sono qui' con lui...
lo mettero' nel guiness dei premiati.... a 2 settimane lui mandava gia' le mail.. e faceva le fotocopie...
infatti il suo soprannome e' piccione viaggiatore....! Mika so come quelle mamme acidognole dopo il parto che nemmeno ti fanno guardare in faccia la creatura.... , nonostante questo c'è mio cognato che dice che sono gelosa di Arael.... io dico che nn e' vero anzi mo ci faccio un sito jaijaiaji
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 12:31:42
quevediiii fammi sapere qundo stai al negozio voglio conoscere il nuovo arrivato
quevediiii fammi sapere qundo stai al negozio voglio conoscere il nuovo arrivato
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 09:21:23
mi domando come mai i lancianesi e d'intorni non vengono + su questo sito?
Ma nessuno ha voglia + di dire strunzate in pubblico? Oppure il mondo del lavoro impone un rigor mortiis?
mi domando come mai i lancianesi e d'intorni non vengono + su questo sito?
Ma nessuno ha voglia + di dire strunzate in pubblico? Oppure il mondo del lavoro impone un rigor mortiis?
Nuova reply all'argomento:
mi domando come mai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui