La Piazza
mi è arrivato un sms
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:40:41
Oh, scusa se rubo tempo prezioso alla tua meditazione universale! Oh! Guarda, mi prostro con contrizione di fronte al tuo sdegno! Oh! Scusa! Quanto cazzo mi dispiace! Spero che non ti sia schizzato lo smalto delle unghie dopo questa mia azione disturbatrice!
Oh, scusa se rubo tempo prezioso alla tua meditazione universale! Oh! Guarda, mi prostro con contrizione di fronte al tuo sdegno! Oh! Scusa! Quanto cazzo mi dispiace! Spero che non ti sia schizzato lo smalto delle unghie dopo questa mia azione disturbatrice!
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:26:16
e allora cosa rompi i coglioni?
e allora cosa rompi i coglioni?
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:25:14
Capisco
Capisco
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:09:24
coloro i quali "si siano fatti un'idea particolare delle mie tendenze sessualie".
coloro i quali "si siano fatti un'idea particolare delle mie tendenze sessualie".
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 20:47:33
E chi sarebbero costoro?
E chi sarebbero costoro?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 19:56:25
pervicacemente.
pervicacemente.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 18:22:53
Vuoi dire che c'è gente che ha fantasie e speranze sulle tue tendenze sessuali?
Vuoi dire che c'è gente che ha fantasie e speranze sulle tue tendenze sessuali?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:16:23
più che idee sono fantasie.
più che idee sono fantasie.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:15:01
Oh, ma tu lo infili da tutte le parti, eh?
È il tuo argomento preferito, eh?
Non mi meraviglia che alcuni si siano fatti un'idea particolare delle tue tendenze sessualie, eh?
Oh, ma tu lo infili da tutte le parti, eh?
È il tuo argomento preferito, eh?
Non mi meraviglia che alcuni si siano fatti un'idea particolare delle tue tendenze sessualie, eh?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:13:31
a dire il vero sei tu che più ti presti all'immagine della maestrina bisbetica..
gli occhialoni ce li hai, ti manca il tailleur, e poi può tranquillamente arrivare il bidello a cazzo da fuori.
a dire il vero sei tu che più ti presti all'immagine della maestrina bisbetica..
gli occhialoni ce li hai, ti manca il tailleur, e poi può tranquillamente arrivare il bidello a cazzo da fuori.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:08:43
Ecco la maestrina di quinta elementare, quella che ogni tanto scrive «lo visto», come un qualsiasi buzzurro rustico di questo paese. Fatti un giro, bella
Ecco la maestrina di quinta elementare, quella che ogni tanto scrive «lo visto», come un qualsiasi buzzurro rustico di questo paese. Fatti un giro, bella
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:06:03
di quello che mi mandato a me?
dove hai imparato l'italiano, al centro di prima accoglienza di Lampedusa?
di quello che mi mandato a me?
dove hai imparato l'italiano, al centro di prima accoglienza di Lampedusa?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:04:06
Senti, ma a noi non ce ne frega un beneamato di quello che ti mandato a te sul cellulare, lo sai? Ne sei consapevole?
Senti, ma a noi non ce ne frega un beneamato di quello che ti mandato a te sul cellulare, lo sai? Ne sei consapevole?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:37:28
Io è da due mesi che sono il visitatore 123.456.789 o qualcosa del genere sul sito della mia casella di posta. Due mesi. Vogliono per forza premiare la mia fedeltà e io cerco di svicolare in tutti i modi: che irriconoscente
!!
Io è da due mesi che sono il visitatore 123.456.789 o qualcosa del genere sul sito della mia casella di posta. Due mesi. Vogliono per forza premiare la mia fedeltà e io cerco di svicolare in tutti i modi: che irriconoscente

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:21:42
ammucchete li patan!!
sdasssssssssssssss
ammucchete li patan!!
sdasssssssssssssss
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:04:51
io...su facebook...ieri ho vinto ma non so cosa....mi si e' accesa na scritta..hai vinto clicca qua per ritirare il premio
???...???...mah....
io...su facebook...ieri ho vinto ma non so cosa....mi si e' accesa na scritta..hai vinto clicca qua per ritirare il premio

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:00:44
in questo caso posso girare l'sms ad Adonai, che saprà trarne sicuramente maggiori vantaggi..
in questo caso posso girare l'sms ad Adonai, che saprà trarne sicuramente maggiori vantaggi..
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 13:59:34
secondo me te li mettono direttamente altrove ..
ma non ne sono certa eh
secondo me te li mettono direttamente altrove ..
ma non ne sono certa eh
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 13:58:12
..in cui mi comunicano la vincita di 850.000 euro.
però per riceverli devo chiamare un numero.
secondo voi me li mettono direttamente in postepay, o sono in gettoni d'oro?
..in cui mi comunicano la vincita di 850.000 euro.
però per riceverli devo chiamare un numero.
secondo voi me li mettono direttamente in postepay, o sono in gettoni d'oro?
Nuova reply all'argomento:
mi è arrivato un sms
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui