La Piazza

mi fá male il sederino!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 06:30:48
Buongiorno forum....ieri mi é venuta la banale ides di pompare le ruote della MTB e mi so fatte nu giretto vicino al Reno!!!
risultato??? dolori ai muscoli ma in particolare il mio povero,dolce, sederino!!! ojje quande fa male........
n´n i pozze manghe assittá!!!
ma vaf.......la bisceclette!!!

buongiorno Occhi dolci!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 08:41:05
Non ti preoccupare, dopo qualche giro il tuo sederino sarà in grado di sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione
Ciao e buon venedrì 17 a tutti.
grat grat
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 08:48:55
ci vuole un pò di pomatina da applicare con lo stick, e ti consiglio di prendere due compresse del Dr.Kiappen, e ANOCILLINA 30mg.
Auguri, sperando nella formazione di un bel grappolo di emorroidi!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 09:49:06
Bob allora questa mattina un pò di dolori!!!! Hai voluto la bicicletta e adesso PEDALA!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 09:53:36
ma vaf.....Margot..!!!
io scemo che ogni mattina penso a salutarti con "Occhi Dolci"!!
appena aricale.....t´abbotte l´ucchie!!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:04:59
Bobbbbb e ddddaaaiiii lo sai che ti voglio un sacco di bbbeeennneeee!!!! Non mi abbottare gli occhi sono la mia ARMA DI SEDUZIONE
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:32:17
Bob, l'ucchie è l'unica cose ca ta rimane da bbuttà a la gente, ca già si bbuttate tutte!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:40:58
Mr Home.......n´n mi fá accusci!!!!
si ti dire la veritá......sono deluso!!!da te n´n mi´l´ha
spétté!! mi sá che é ora che mi ritiro!!!! truveteve natru sindeche mo´!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:48:32
Mo ARICUMEJE A FA L'OFFESO!!!!!
AH SCUSATE.... BUONGIORNO!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:52:53
tu sctatte zitte!!!! traditore!!!!!
ci fai le corna su un´altro sito!! bastardo Mbriacó !!!

Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:56:49
E vai Bob, ca teng a pazzià...quando vieni giu te lo aggiusto io il culetto....ho un'attrezzatura speciale che di solito funziona....
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 11:00:33
Olà pueblo!.....Bobo mi dispiace per il tuo culetto, poverino era così piccolo e dolce che la bicicletta gli ha fatto le totò......Ma non ti preoccupare torna qua....hai già Jonny Home che ti aspetta.....Margot: e io che pensavo che seducessi con le lentiggini...perché gli occhi?
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 11:10:25
Fagnavu´.......i dolcissimi occhi ti spogliamo quanda ti guardano...e quesse non solo Margot..ma pure le altre 2 sorelline!!
Mr. Home...li saccie ca ti pazzie....!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 12:00:56
Insomma oggi siete in vena di complimenti , cosa dire grazie! Fagna' le lentiggini non le ho mai ritenute un'arma di seduzione, ma credo che alla fine sia soggettivo,ogni individuo vede cose che magari gli altri non notano, io le mie lentiggini non le amo molto, ma sono così. per le mie sorelline bè cosa dire, sono a dir poco bellissime e io le adoro, bob lo sa'. Raga' insomma fate le persone serie e smettetela di prendermi per i FONDELLI!!!
Altrimenti scateno l'inferno e vi do' di mano SCHERZOOOOOOO!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:06:42
prenderti per i fondelli???? ma ragazzi,finitela!!
prendere per i fondelli una fanciulla vergine poverina indifesa!!! dai Uaglio´ finitela!!
Margot.....perdona questo popolo ingrato!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:11:16
Margò? che so sapute mo!!!!!!
C'hai delle sorelle? Se sono deliziose come te devi assolutamente presentarmene, sperando ce ne sia una adeguata alla mia età.......non mi dire che sei la più piccina?
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:20:40
Per il tuo sederino, bob, dovresti rimetterti subito sulla bicicletta, ma senza sellino, vedi che passerà tutto in un batter d'occhio!
Fammi sapere come va......
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:58:00
lasse le sorelline TBR!!! je qiu´ grusse di te a ugne sere si vedene Karate KID dalla prima all´ultima puntata!!!
per il mio sedere.....ho provato la tua soluzione e a essere sincero ho avuto piú goduria che dolore!!
Grazie mio micino!! D: :
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 15:31:16
TBR purtroppo non ho notizie positive, le mie SORELLINE sono più grandi di me, e sposate, contrariamente a me hanno perso poco tempo, io invece preferisco perderne.
Mi dispiace mamma dopo di me ha preferito fermarsi, anzi averebbo voluto farlo prima, ma mio padre l'ha fatta riflettere, come avreste fatto senza la VOSTRA MARGOT??? Sò già che questa frase farà scoppiare mille polemiche, tipo: MA CHI TI CREDI DI ESSERE; ARECALE! STATTE ZITT! Sappiate che era solo una battuta simpatica. Ciao FORUM
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:21:20
come avremo fatto senza la nostra margot???ma???ma???
bob mittic na pumat!!!!!!1

Nuova reply all'argomento:

mi fá male il sederino!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)