La Piazza
mi fate ridere
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:29:51
mi fate ridere! possibili ke per conoscere gente avete bisogno di un pc? nn siete più neanke in grado di parlare faccia a faccia con una persona! siete soltanto degli automi resi dchiavi da questa società! vergognatevi...
W il DUCE!!!
mi fate ridere! possibili ke per conoscere gente avete bisogno di un pc? nn siete più neanke in grado di parlare faccia a faccia con una persona! siete soltanto degli automi resi dchiavi da questa società! vergognatevi...
W il DUCE!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:32:44
sisisisisisisisi sei un mitooooooooooooooo!!!!!!!!
sei un grande!!!! tu sci che sai cosa ci vuole nella vita tu.........tu..........tu..........tu...........tu......tuuuu.......hai il cervello che non risponde!
sisisisisisisisi sei un mitooooooooooooooo!!!!!!!!
sei un grande!!!! tu sci che sai cosa ci vuole nella vita tu.........tu..........tu..........tu...........tu......tuuuu.......hai il cervello che non risponde!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:33:18
guarda che questo è solo un punto di ritrovo...noi ci conosciamo tutti di persona..e ti assicuro che siamo perfettamente in grado di parlare faccia a faccia....
caro.....
guarda che questo è solo un punto di ritrovo...noi ci conosciamo tutti di persona..e ti assicuro che siamo perfettamente in grado di parlare faccia a faccia....
caro.....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:34:07
vabe'sara'pure cosi'......ma poi chi te le ha detto che non ci conosciamo di persona???
e poi anche tu mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un pc,xche ste cose non le dici pure tu faccia a faccia??o hai paura di andare a mangiare gli omogeneizzati all'ospedale x qualche mesetto??
vabe'sara'pure cosi'......ma poi chi te le ha detto che non ci conosciamo di persona???
e poi anche tu mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un pc,xche ste cose non le dici pure tu faccia a faccia??o hai paura di andare a mangiare gli omogeneizzati all'ospedale x qualche mesetto??
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:35:05
fascio...nn per deluderti ma...guarda che la maggiorparte della gente che sta qui si conosce anche di persona...forse prima di parlare dovresti sapere qualcosa in + delle solite frasi fatte:vatti a leggere quanti post ci sono su cene e roba varia...e vatti a vedere quante foto testimoniano che nn si è schiavi di un pc!
e poi tu che ci fai qui se nn sei un automa schiavo di questa società??? vivi indietro di na settantina d'anni, è ora che ti svegli (questo detto con tutto il rispetto x quello che pensi ma...senza nessun tipo di condivisione)
fascio...nn per deluderti ma...guarda che la maggiorparte della gente che sta qui si conosce anche di persona...forse prima di parlare dovresti sapere qualcosa in + delle solite frasi fatte:vatti a leggere quanti post ci sono su cene e roba varia...e vatti a vedere quante foto testimoniano che nn si è schiavi di un pc!
e poi tu che ci fai qui se nn sei un automa schiavo di questa società??? vivi indietro di na settantina d'anni, è ora che ti svegli (questo detto con tutto il rispetto x quello che pensi ma...senza nessun tipo di condivisione)
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:35:08
ehehe...cmq sti cloni hanno rotto abbastanza....
ehehe...cmq sti cloni hanno rotto abbastanza....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:35:46
Ekkone un'altro....... ormai arrivano con una ciclicità impressionante......... "io sono l'anarchia ecco un'altro anticristo, ma eri carino , proprio una amore di RAGAZZINO"
Ekkone un'altro....... ormai arrivano con una ciclicità impressionante......... "io sono l'anarchia ecco un'altro anticristo, ma eri carino , proprio una amore di RAGAZZINO"
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:35:53
prima di giudicare leggi bene !come facio a parlare faccia a faccia con gente lontana da me 650 km?
prima di giudicare leggi bene !come facio a parlare faccia a faccia con gente lontana da me 650 km?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:36:20
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:38:22
mi piacerebbe proprio sapere che divertimento c'è....
mah...
mi piacerebbe proprio sapere che divertimento c'è....
mah...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:38:41
Evitiamo di rispondere.........iamà!!!!!
Evitiamo di rispondere.........iamà!!!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:53:37
ognuno sfoga ciò che sente nel subconscio...
ognuno sfoga ciò che sente nel subconscio...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:00:12
...ognuno sfoga ciò che sente nel popò
...ognuno sfoga ciò che sente nel popò
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:18:08
e gli rispondete pure...eheheheheheheh
fascio vatt a jittà...
e gli rispondete pure...eheheheheheheh
fascio vatt a jittà...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:18:34
.....la cazzata del giorno
......ma se ci si lamente del fatto che si organizzano troppoe cee....e cmq molti dei presenti escono anche spesso insieme....il pc è solo un altro mezzo di comunicazione x parlare.....e cmq dai l'esempio....tu parli cosi'...ma conosci qualcuno?
.....la cazzata del giorno
......ma se ci si lamente del fatto che si organizzano troppoe cee....e cmq molti dei presenti escono anche spesso insieme....il pc è solo un altro mezzo di comunicazione x parlare.....e cmq dai l'esempio....tu parli cosi'...ma conosci qualcuno?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:19:16
e w il duce lo diceva nonno te nel 45...che c'azzeccamo....
e w il duce lo diceva nonno te nel 45...che c'azzeccamo....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:21:54
pensate alla salute
pensate alla salute
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:25:59
fascio...posso farti una domanda?
ma stamattina ti sei iscritta prima con dvx83 e poi subito dopo con fascio?????
xkè se è così......sei tu.....ti conosco...e nn capisco xkè scrivi ste cose....nn mi sembri una tipa da scrivere minxxiate del genere...
...se invece nn sei dvx83........
....con tutto il corrason!
mentre se sei tu........
cmq +
e prima di parlà documentati! kiunque tu sia! 
-------------------------------------------------
Editato il 13:40:44 07/05/2003 da samu80
fascio...posso farti una domanda?
ma stamattina ti sei iscritta prima con dvx83 e poi subito dopo con fascio?????
xkè se è così......sei tu.....ti conosco...e nn capisco xkè scrivi ste cose....nn mi sembri una tipa da scrivere minxxiate del genere...
...se invece nn sei dvx83........
....con tutto il corrason!
mentre se sei tu........
cmq +
e prima di parlà documentati! kiunque tu sia! 
Editato il 13:40:44 07/05/2003 da samu80
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:26:40
genta strana
genta strana
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:59:16
ma va a fatje va!
ma va a fatje va!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:02:10
Ma chi si tu?
Ma chi si tu?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:03:46
Scusi, LEI!!!!!! Fascio????? Ma fammi il piacere!!!! Che cacchio ci stai a fare nel forum di Lanciano? Solo per fare propaganda politica????? Ma vatt'a jettà! Fattelo dire da una che è molto + di destra di te!!!
Scusi, LEI!!!!!! Fascio????? Ma fammi il piacere!!!! Che cacchio ci stai a fare nel forum di Lanciano? Solo per fare propaganda politica????? Ma vatt'a jettà! Fattelo dire da una che è molto + di destra di te!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:04:41
Editato il 14:06:20 07/05/2003 da valentina
Editato il 14:06:20 07/05/2003 da valentina
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:06:50
...e come direbbe il grande frecaricotta...
va a ncertà lu tabbakke!!!
...e come direbbe il grande frecaricotta...
va a ncertà lu tabbakke!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:08:55
questo è solo un punto di ritrovo
questo è solo un punto di ritrovo
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:12:17
diciamo ke questo sito è una succursale virtuale del BDC.....o ke il BDC è una succursale reale di lanciano.it
diciamo ke questo sito è una succursale virtuale del BDC.....o ke il BDC è una succursale reale di lanciano.it
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:27:44
secondo me sei Dio...
secondo me sei Dio...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:54:25
c'è il Galeazzi di Zelig che lo dice meglio di me...
c'è il Galeazzi di Zelig che lo dice meglio di me...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:08:40
fascio ... ci fai ridere
fascio ... ci fai ridere
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:15:33
bravo bender...piano piano impari..
bravo bender...piano piano impari..

Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:26:13
uff....
uff....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:37:36
e dopo 20 anni di vta nn ho ancora capito se certa gente va' presa in considerazione e smerdata gratuitamente o se la migliore arma e' il silenzio...mah..
e dopo 20 anni di vta nn ho ancora capito se certa gente va' presa in considerazione e smerdata gratuitamente o se la migliore arma e' il silenzio...mah..
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:41:30
a' fascio...tu fai ride appena esci di casa!
a' fascio...tu fai ride appena esci di casa!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:42:46
I flamers ci sono in tutti i forum...a nù c'attocc cussù oggi..ehhhh...
Meglio prendere un pò di sole, va!
I flamers ci sono in tutti i forum...a nù c'attocc cussù oggi..ehhhh...
Meglio prendere un pò di sole, va!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:43:54
MMMMMMM Però siete un pò ingenui. Questa era chiaramente una provocazione, lo dimostra il fatto che non ha più scritto nulla. Evitiamo di scagliarci contro il primo tordo che scrive.
MMMMMMM Però siete un pò ingenui. Questa era chiaramente una provocazione, lo dimostra il fatto che non ha più scritto nulla. Evitiamo di scagliarci contro il primo tordo che scrive.
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 15:45:49
no georg, non potrei mai scrivere una cosa del genere...
uno cosi sporca il nome della destra e da ragione a chi critica la destra
no georg, non potrei mai scrivere una cosa del genere...
uno cosi sporca il nome della destra e da ragione a chi critica la destra
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 16:57:21
bravo sciabbolone, mi hai preceduto.
Uno con un nick simile voleva chiaramente scatenare la reazione degli iscritti.
Se poi quello che dice lo pensa veramente, a prescindere se sia o no un clone, non posso che provare compassione per lui.
bravo sciabbolone, mi hai preceduto.
Uno con un nick simile voleva chiaramente scatenare la reazione degli iscritti.
Se poi quello che dice lo pensa veramente, a prescindere se sia o no un clone, non posso che provare compassione per lui.
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 17:20:26
caro fascio, mi spiace ma sei prorio un piccolo uomo;
sai che il pc é utile a gente che come me sono fuori per tanto tempo e che non dimenticano le persone che nell' arco del tempo son diventate amici? fin ora hai dimostrato solo stupidità, ma siccome la speranza é l' ultima a morire spero , per chi ti circonda, che tu cresca altrimenti sai che ..............
ciao bimbo
caro fascio, mi spiace ma sei prorio un piccolo uomo;
sai che il pc é utile a gente che come me sono fuori per tanto tempo e che non dimenticano le persone che nell' arco del tempo son diventate amici? fin ora hai dimostrato solo stupidità, ma siccome la speranza é l' ultima a morire spero , per chi ti circonda, che tu cresca altrimenti sai che ..............
ciao bimbo
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 18:00:44
ao!!!!! manzarè!!!!!!!! che bella sorpresa!!!!
ao!!!!! manzarè!!!!!!!! che bella sorpresa!!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 18:01:38
ma che vi frega di ciò che dice cussù o cussè, seguite il consiglio del saggio matsoftware, prendiamoci un po di sole che ce lo meritiamo!
ma che vi frega di ciò che dice cussù o cussè, seguite il consiglio del saggio matsoftware, prendiamoci un po di sole che ce lo meritiamo!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 22:00:48
scì ma se sta gente spara cazzate perchè dovremmo subire gratuitam senza nemmeno risp???
scì ma se sta gente spara cazzate perchè dovremmo subire gratuitam senza nemmeno risp???
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 02:12:41
Facio se sei un clone fanculizzati....se nn lo se arrotati e fanculizzati......i provocatori come te nn hnno avuto vita facile su lanciano.it!!!!!!!
Facio se sei un clone fanculizzati....se nn lo se arrotati e fanculizzati......i provocatori come te nn hnno avuto vita facile su lanciano.it!!!!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 08:27:51
manzopazzo!!!! quanto tempo... ma dve eri sparito???
manzopazzo!!!! quanto tempo... ma dve eri sparito???
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:05:19
sono indaffarato qui e penso di rimanere sommerso dal lavoro e dallo studio ( l' esame non mi cala ) fino ad agosto cmq prometto di farmi sentire più spesso
caio
sono indaffarato qui e penso di rimanere sommerso dal lavoro e dallo studio ( l' esame non mi cala ) fino ad agosto cmq prometto di farmi sentire più spesso
caio
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:10:33
no comment
no comment
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 00:56:49
io comment invece: secondo me fascio tu ti la coccia sol p'spartì li recchie...
io comment invece: secondo me fascio tu ti la coccia sol p'spartì li recchie...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 05:37:39
Fascio...ma per caso ti ricordi che fine ha fatto il tuo caro duce? Gli hanno pisciato addosso dopo averlo crivvelato di colpi! Sei patetico! L'olio d ricino te lo ficcherei per le orecchie! Sei totalmente fuori moda te e il tuo fascisamo d merda! Vatte a riponne che é meglio! Se m vuoi incontrare d persona i denti te li metto in mano e poi vediamo quanto il nostro rapporto sia virtuale! Mezzo scemo!
Fascio...ma per caso ti ricordi che fine ha fatto il tuo caro duce? Gli hanno pisciato addosso dopo averlo crivvelato di colpi! Sei patetico! L'olio d ricino te lo ficcherei per le orecchie! Sei totalmente fuori moda te e il tuo fascisamo d merda! Vatte a riponne che é meglio! Se m vuoi incontrare d persona i denti te li metto in mano e poi vediamo quanto il nostro rapporto sia virtuale! Mezzo scemo!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 05:37:50
Nuova reply all'argomento:
mi fate ridere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui