La Piazza

mi fido di te......................
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:37:18

Vorrei chiedere scusa ad un amico che ho trattato malissimo, augurandoli una cosa brutta. Mi spiace averla detta..... ed averlo ferito. Spererei che mi capisse... lo so dovrei capire anche io......ma sono fatta a modo mio.... tu sei fatto a modo tuo.... veniamoci incontro.....Sono dispiaciuta per averti fatto dispiacere, non lo meriti. Potrei dire tante cose... del tipo che la colpa è tua... e lasciarti cn i tuoi dubbi, le tue incertezze, incoerenze, ma ho deciso di prendermi le colpe.... ora tendimi una mano, e per favore come ti dico siempre cn me bisogna ridere, essere ironici, per me la vita è un gioco. Ora se ci tieni ridiamo di sta stronzata,però cerca di capire il mio carattere, nn sono facile e nemmeno tu
Lo faccio solo perchè ci tengo e so che sei ferito, e nn mi parli + . Ora lo faccio perchè sono io nelle situazione+ forte e lo faccio per dimostrare che io nn me la tiro e nn faccio la superiore. Mi sono fatta un bagno di umiltà, di ragionamento, e sono arrivata al buon senso di domandarti scusa, perchè le parole feriscono e non lo meriti.
Ora ti saluto.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:22:29

Nuova reply all'argomento:

mi fido di te......................

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)