La Piazza
mi mancate
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 21:11:39
e pensare che in questi posti ci sono nato.perche nn mi faccio piu sentire ?????????
il mare, il cielo ,le stelle VOI E TUTTO IL RESTO......... bacini a tutti.
ps per la LOVE PARADE (BERLINO) potete ancora organizzare a casa mia posso ospitare 5 persone ciao a tutti dalla germania
e pensare che in questi posti ci sono nato.perche nn mi faccio piu sentire ?????????
il mare, il cielo ,le stelle VOI E TUTTO IL RESTO......... bacini a tutti.
ps per la LOVE PARADE (BERLINO) potete ancora organizzare a casa mia posso ospitare 5 persone ciao a tutti dalla germania
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 21:23:02
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 08:21:48
bella ghenduccio,sei vivo anche tu???
stai ad organizzare "la spedizione dei mille" per la love parade??? io ne ho provata a farne una per il C.S.D. di Colonia ma purtroppo non vengono....bastardi che siete!!
bella ghenduccio,sei vivo anche tu???
stai ad organizzare "la spedizione dei mille" per la love parade??? io ne ho provata a farne una per il C.S.D. di Colonia ma purtroppo non vengono....bastardi che siete!!

Messaggio del 22-06-2003 alle ore 08:35:21
ghendo nn ti si rivedeva da mesi e mesi! sei vivo!!!!! ke bello!torna ogni tanto ke ci manki!
ghendo nn ti si rivedeva da mesi e mesi! sei vivo!!!!! ke bello!torna ogni tanto ke ci manki!
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 14:57:40
CIAOOOOOO Ghendo ,sono felice di risentirti.Quando torni?..LOVE PARADE? speriamo di si.Comunque ti aspettiamo tutti..bacioni.
CIAOOOOOO Ghendo ,sono felice di risentirti.Quando torni?..LOVE PARADE? speriamo di si.Comunque ti aspettiamo tutti..bacioni.
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 15:22:36

Messaggio del 22-06-2003 alle ore 17:29:15
ghendo!!!!!!!!!!!!!!!!!quando torni!!!!!!!!ci manchi tanto cazzarola!!!!!!!!!!!torna prestissimo!!!!!per favore!!!!
ghendo!!!!!!!!!!!!!!!!!quando torni!!!!!!!!ci manchi tanto cazzarola!!!!!!!!!!!torna prestissimo!!!!!per favore!!!!
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 17:51:13
Ciao Ghendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come si và???? qui abbastanza bene...........ohhh se non saliamo noi(cosa ke vorremmo fare però poi si vedrà...
) scendi tu............MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ghendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come si và???? qui abbastanza bene...........ohhh se non saliamo noi(cosa ke vorremmo fare però poi si vedrà...
) scendi tu............MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 19:18:41
Simoooooooooooooooooooo!!!!! chi si risente!!!! vedi di stare qui per il 5 luglio, rimarrai shockato!!!!
Simoooooooooooooooooooo!!!!! chi si risente!!!! vedi di stare qui per il 5 luglio, rimarrai shockato!!!!
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 22:22:27
io amo gli shock!!!! il 5 luglio???vediamo un pó!!
sorpresa?????? hi hi hi
io amo gli shock!!!! il 5 luglio???vediamo un pó!!
sorpresa?????? hi hi hi
Nuova reply all'argomento:
mi mancate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui