La Piazza
No, lui è un tipo piuttosto passivo, anche se la convivenza potrebbe essere movimentata
al divorzio so cazzi!!!
sdasssssssssssssss
Dopo che un uomo ha partorito, mi pare giusto anche questo...
Una forma di feticismo che ha dell'incredibile. Una donna statunitense, Amy Wolfe, di professione organista, da oltre dieci anni è innamorata di un'attrazione del Knoebels Amusement Park di Elysburg in Pennsylvania, il '1001 Nachts', una sorta di tappeto volante. E ora lo vuole "sposare", cambiando il suo cognome in Weber, nome dell'azienda che produce il gioco.
"Non ho mai detto nulla a nessuno, sapevo che non era normale provare sentimenti per una montagna russa", ammette la donna. In tutti questi anni Amy ha fatto 10 viaggi di 160 miglia ogni anno ed è salita sul tappeto volante 3mila volte. Adesso non le basta più e ha deciso di convolare a nozze con la "sua" giostra.
giostra
La giostra '1001 Nachts'
Amy Wolfe dice di amare questa giostra "come una moglie ama il marito". La sua incredibile storia ha conquistato i media anglosassoni. Il primo folgorante incontro tra la donna e la giostra avvenne quando la Wolfe aveva 13 anni. "Mi sono sentita istantaneamente attratta da lui, sessualmente e mentalmente", racconta la donna al 'Telegraph', spiegando di non aver detto nulla a nessuno perché "sapevo che non era normale provare sentimenti per una montagna russa".
Ma dieci anni dopo la donna ha deciso di andare al Knoebels Amusement Park per dichiararsi. Oggi dorme con una foto dell'amato tappeto volante sul soffitto della camera e ha sparso oggetti metallici e meccanismi per sentirsi più vicina a "lui". Una relazione in cui non c'è spazio per la gelosia: la donna dice di non essere irritata all'idea che anche altre persone si concedano una corsa sulla "sua" giostra del cuore.
Nuova reply all'argomento:
Mi pare anche giusto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui