La Piazza

Mi potete aiutare?
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:26:38

Non so se mi potete aiutare, non so se siete proprietari di case

Cmq io starei cercando un appartamentino al centro di lanciano, alla modifica , al centro, sono senza macchina
Se volete affittarlo datelo a me
Vi prego ho bisogno di un appartamento al + presto non voglio stare dai miei ma non perchè ci stia male, solo che ho 30 anni e vorrei starmene per fatti miei. fatemi sapere.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:28:19
quevè,
io credo che fra un po' lascio il mio e mi ritiro là sui monti con annette, ma per tua sfortuna non sta in centro, mi dispiace.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:29:40
Pekkato
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:34:51
sui monti con annette
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:34:03
Quevedi,
secondo me non sei informata sui costi degli affitti in centro
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 10:39:34
Allora è vero che sei stata piantata in asso cmq sappi che per gli alimenti vale pure la convivenza,fai causa a Divo
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:45:04
qaunta si asene pharlappo, in questi momenti nessuno molla nessuno, poi attenzione a parlare degli ex, possono sempre tornare e poi come mi ha insegnato il mio, fi na brutta figura, questo vale per tutti.
NOn parlate mai male alle spalle degli ex, questi possono tornare, poi sono pessime figure

Cmq non è il mio caso, rimane il fatto che il Divino, lo stimo come persona, mi ha insegnato.. tante cose. In ogni dove.. gli vorrò sempre un bene infinito, perchè persone garbate, fini di cuore come lui non ci sono. E' un vero signore a tutti gli effetti. Un pò nordico, però un grande per me.
Ora se mi vuole tenere il muso duro che lo faccia, alla fine sono giunta alle mie conclusioni, e credo che non ci sono motivi.. per portarsi
rancore, almeno da parte mia non c'è. Si prende coscienza della situazione e si va avanti, creandosi altri traguardi.
Per me funziona in questo modo, infatti cerco sempre di mantenere un rapporto di amicizia, è dura ma la speranza è l'ultima a morire.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:46:58
Quevedi, dimmi cosa intendi precisamente per centro.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:48:47
dal semaforo che porta in autostra, lanciano vekkia... via milano, insomma che me lo posso fare a piedi.. via panoramica.. centro..
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:49:55
dietro K e K sopra alla asl tipo?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:01:24
va beh, visto che non ho molto tempo, nel remoto caso la tua intenzione fosse seria e non stessi scherzando (fa sempre bene specificare), ti ho lasciato il mio tel. sul cistitù.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 17:15:14
grazie bartam ti contatterò
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:54:20
Quevedi,ho qualche annetto più di te,certe cose le so,infatti non ho parlato male di nessuno,pure perchè si poteva parlare male solo di te solo ca male ti li so ditte troppe volte : asd: cmq mi è capitato nella vita di parlar male di qualcuno che si era lasciato,ma l'ho sempre fatto di proposito,con lò speranza che tornassero insieme, così glielo poteva raccontare zucca vuota
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 20:35:44
queve' si affitta a fianco a casa mia difronte a casa del portiere del lanciano ti interessa??
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 20:38:30
Phar Lap ti sbagli, in Italia non esistono coppie di fatto, fatta eccezione per i parlamentari

Nuova reply all'argomento:

Mi potete aiutare?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)