La Piazza
mi presento!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:00:13
sono zirock e ho incaricato mio zio bobrock di registrarmi visto che sono il suo erede!! sono nato il 19 di aprile ...quindi fresco fresco!!!
zirock perche´??? perché mio zio bobrock parlando in chat con il mito Mesca...cercava un nome per me´, tra simone rock, sirock ....e´ uscito fuori zirock!
ci sentiremo spesso!! viva il forum ,viva bobrock, viva il G.R.L....a proposito...sono nato con il pugno chiuso...razza bone!!
sono zirock e ho incaricato mio zio bobrock di registrarmi visto che sono il suo erede!! sono nato il 19 di aprile ...quindi fresco fresco!!!
zirock perche´??? perché mio zio bobrock parlando in chat con il mito Mesca...cercava un nome per me´, tra simone rock, sirock ....e´ uscito fuori zirock!
ci sentiremo spesso!! viva il forum ,viva bobrock, viva il G.R.L....a proposito...sono nato con il pugno chiuso...razza bone!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:01:38
bella nipoti´..... mo sci ca si vede ca si di razza bona!! a presto e per qualsiasi cosa bussa allo zio ma non pi li´quatrine!!
saluteme mammete!!
bella nipoti´..... mo sci ca si vede ca si di razza bona!! a presto e per qualsiasi cosa bussa allo zio ma non pi li´quatrine!!
saluteme mammete!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:05:06
...zirock mi piacerebbe farti da padrino per il battesimo....anke xkè la "madrina"(quella vera)..è una mia vekkia conoscenza...

...il tuo nome poi nasce da due delle menti + bacate del forum, la mia e quella dello zietto sancho PANZA
...
Benvenuto nel forum...e sopratutto benvenuto al mondo!
...zirock mi piacerebbe farti da padrino per il battesimo....anke xkè la "madrina"(quella vera)..è una mia vekkia conoscenza...

...il tuo nome poi nasce da due delle menti + bacate del forum, la mia e quella dello zietto sancho PANZA
...
Benvenuto nel forum...e sopratutto benvenuto al mondo!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:06:23
chiedilo a mammina Mesca e grazie per il benvenuto...pero´allavete prima che ci vai!!
chiedilo a mammina Mesca e grazie per il benvenuto...pero´allavete prima che ci vai!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:12:15
..maniaca della pulizia la madrina???....cmq nn ci sono problemi questo è il mese della doccia...poi per la prossima se ne parla ad agosto...a maggio mi laverò i denti

..maniaca della pulizia la madrina???....cmq nn ci sono problemi questo è il mese della doccia...poi per la prossima se ne parla ad agosto...a maggio mi laverò i denti

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:14:28
bravo cosi mi piaci come padrino...specialmente se porti il quatrino! caro zio tenghe la pw qiu´fregne di te!PPPRRRRRR
notte a tutti ora, mo vaje a risvija´mamma me´pe farme allatta´!!
bravo cosi mi piaci come padrino...specialmente se porti il quatrino! caro zio tenghe la pw qiu´fregne di te!PPPRRRRRR
notte a tutti ora, mo vaje a risvija´mamma me´pe farme allatta´!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:15:52
nipoti´, ji t´arinzacche dentre a la panze di mammete!! n´n gi mette niende!
cmq mi piace come entrata!! notte a tutti!!
nipoti´, ji t´arinzacche dentre a la panze di mammete!! n´n gi mette niende!
cmq mi piace come entrata!! notte a tutti!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:28:39
quando finirà la stirpe dei bobberock??
quando finirà la stirpe dei bobberock??
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:31:11
e´la stessa cosa se chiedi...ma quanda finisce l´acqua a lu mare???
e´la stessa cosa se chiedi...ma quanda finisce l´acqua a lu mare???
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:31:57
noooooooo, un'altrooooo!

noooooooo, un'altrooooo!

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 05:33:36
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 07:45:46
w w w zirock..... benvenuto
w w w zirock..... benvenuto
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 11:06:40
Skin e Skorpion....non sono ancora nato ma voi 2 giá mi state sullo stomaco,mo arijette lu latte ca so vevete mo´!
grazie per il benvenuto!!
buongiorno zio bobrock
Skin e Skorpion....non sono ancora nato ma voi 2 giá mi state sullo stomaco,mo arijette lu latte ca so vevete mo´!
grazie per il benvenuto!!
buongiorno zio bobrock
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 11:58:54
benvenuto !!!
benvenuto !!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 12:18:55
Benvenuto zirock !!!!
Benvenuto zirock !!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 12:19:59
Bienvenuto!!!
Bienvenuto!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 12:26:35