La Piazza
MI SA CHE.......
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 14:40:10
OHHHHHHHHHHHH ma che vi dice sa testa!!!!
buongiorno a tutti e specialmente alla mia cara sindaca...meno male che ci sei tu Viola!!
OHHHHHHHHHHHH ma che vi dice sa testa!!!!
buongiorno a tutti e specialmente alla mia cara sindaca...meno male che ci sei tu Viola!!
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 12:52:14
Sindaco aripijete!!!
....cmq buongiorno a tutti!!!
Sindaco aripijete!!!

....cmq buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 12:37:55
sara' che gli ultimi moti interni al forum (non il reflusso di BILE di sampei, ma i vari tentativi di GOLPE) hanno indebolito la leadership di BOBBEROCKE???
torna + forte di prima, bobbino nazionale...
sara' che gli ultimi moti interni al forum (non il reflusso di BILE di sampei, ma i vari tentativi di GOLPE) hanno indebolito la leadership di BOBBEROCKE???
torna + forte di prima, bobbino nazionale...
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 12:34:38
bobbe rocche le caprette ti fanno ciao!!.... svegliaaaaaa!! è lunedì!! il week-end è finito da un bel po'!! il mondo dei sogni tra un po' fa sciopero!! te ne stai troppo tempo lassù!!... gratis oltretutto!!

bobbe rocche le caprette ti fanno ciao!!.... svegliaaaaaa!! è lunedì!! il week-end è finito da un bel po'!! il mondo dei sogni tra un po' fa sciopero!! te ne stai troppo tempo lassù!!... gratis oltretutto!!

Messaggio del 03-03-2003 alle ore 12:09:31
Il nosrto caro sindaco ha voluto una sindaca per stare a letto ad oziare..........nn lo si vede più in giro la mattina......bob nn fare il furbo alza le
dal letto e vieni a dare il buongiorno al tuo popolo 
Il nosrto caro sindaco ha voluto una sindaca per stare a letto ad oziare..........nn lo si vede più in giro la mattina......bob nn fare il furbo alza le
dal letto e vieni a dare il buongiorno al tuo popolo 
Nuova reply all'argomento:
MI SA CHE.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui