La Piazza
Mi scoppio e mi riaccoppio
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 17:55:43
Prendo spunto dal post di esmael per chiedere a quanti di voi sono single (o vorrebbero esserlo) se hanno progetti di "accoppiamento" per questa estate, in senso biblico o meno. A fine stagione rifarò la domanda per vedere come é andata.
Prendo spunto dal post di esmael per chiedere a quanti di voi sono single (o vorrebbero esserlo) se hanno progetti di "accoppiamento" per questa estate, in senso biblico o meno. A fine stagione rifarò la domanda per vedere come é andata.
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 17:57:10
....veramente ho iniziato una cosa cosi ma spero vada a finire a qualcosa di + serio.....vedremo
....veramente ho iniziato una cosa cosi ma spero vada a finire a qualcosa di + serio.....vedremo
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 18:08:17
Io indico un'asta la prossima settimana, mi concedo alla miglior offerente, il numero delle partecipanti è fissato a 100 per questioni di ordine pubblico, con miseri 10 euro potrete partecipare all'asta e sperare di portarmi a casa. Appena organizzo l'evento pubblico il bando !!!
Io indico un'asta la prossima settimana, mi concedo alla miglior offerente, il numero delle partecipanti è fissato a 100 per questioni di ordine pubblico, con miseri 10 euro potrete partecipare all'asta e sperare di portarmi a casa. Appena organizzo l'evento pubblico il bando !!!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 18:17:45
Io OFFRO un'asta, invece.
Io OFFRO un'asta, invece.
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 18:18:52
io mi devo accoppiare.......mo vediamo.....
io mi devo accoppiare.......mo vediamo.....

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 18:20:29
Mi vogliono accoppare!!!!
Evvai BRT!!!
Mi vogliono accoppare!!!!
Evvai BRT!!!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:37:30
Single per scelta.....ultimamente non mia.ma va bene lo stesso! Progetti di accoppiamento per l'estate??... magari questa estate trovo la donna della mia vita e metto la capa a posto ahahhahaha
Single per scelta.....ultimamente non mia.ma va bene lo stesso! Progetti di accoppiamento per l'estate??... magari questa estate trovo la donna della mia vita e metto la capa a posto ahahhahaha
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:40:19
ti voglio accoppare
goehrz
ti voglio accoppare
goehrz
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:40:47
Tilacì....ce la troviamo in vacanza la donna della nostra vita!!!
Tilacì....ce la troviamo in vacanza la donna della nostra vita!!!

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:42:25
da molto oramai nn sono +single....
da molto oramai nn sono +single....
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:42:56
single per MIA scelta e lo vorrò rimanere per tutta l'estate .....dato che poi cmq partirò per l'univ....e avere un legame qui sarebbe una "tortura"....e poi st'estate ho voglia di divertirmi(nn a passare da un ragazzo all'altro)con le mie micizie....voglio fare la pazzità senza legami senza niente!
questa estate me la voglio ricordare alungo!
single per MIA scelta e lo vorrò rimanere per tutta l'estate .....dato che poi cmq partirò per l'univ....e avere un legame qui sarebbe una "tortura"....e poi st'estate ho voglia di divertirmi(nn a passare da un ragazzo all'altro)con le mie micizie....voglio fare la pazzità senza legami senza niente!
questa estate me la voglio ricordare alungo!

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:44:28
ok ancdiamo bullok, ce lo scriviamo sulla t shirt, cerchiamo donna della vita
ok ancdiamo bullok, ce lo scriviamo sulla t shirt, cerchiamo donna della vita
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:49:29
Gireremo l italia con il camper di "CERCHIAMO LA DONNA DELLA VITA"....che cacchio m hai fatto venì in mente mo!!!

Alè si lu meje!!!!
Cmq io sono single perchè si...si stà tanto bene!!!
E cmq nn metto in dubbio che si stia bene anche accoppiati!!
Però al momento stò bene così,poi se sono cani abbaieranno!!!
Gireremo l italia con il camper di "CERCHIAMO LA DONNA DELLA VITA"....che cacchio m hai fatto venì in mente mo!!!

Alè si lu meje!!!!

Cmq io sono single perchè si...si stà tanto bene!!!
E cmq nn metto in dubbio che si stia bene anche accoppiati!!
Però al momento stò bene così,poi se sono cani abbaieranno!!!

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 19:55:47
ma quale donna della vostra vita? siete tutti matti? qua esiste solo la "donna della vostra serata".
Telefonare al nostro numero verde, ci sono novitĂ per voi...
ma quale donna della vostra vita? siete tutti matti? qua esiste solo la "donna della vostra serata".
Telefonare al nostro numero verde, ci sono novitĂ per voi...
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 20:41:11
chisciccise, io faccio mille progetti di accompiamento al giorno, a volte mi innamoro dalle sei alle sette volte al dì: non ce la faccio +; Frecavento, tu come ca22o fai??!!!!!
Per caso sei il figlio di Piripicchio?
chisciccise, io faccio mille progetti di accompiamento al giorno, a volte mi innamoro dalle sei alle sette volte al dì: non ce la faccio +; Frecavento, tu come ca22o fai??!!!!!
Per caso sei il figlio di Piripicchio?
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 20:56:18
sono giĂ accoppiato ma abbondare non fa male ...
sono giĂ accoppiato ma abbondare non fa male ...
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 20:57:41
solo 6/7 volte al giorno.....io almeno il triplo.....ed alcuni giorni sempre della stessa persona....

solo 6/7 volte al giorno.....io almeno il triplo.....ed alcuni giorni sempre della stessa persona....

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 20:59:36
vai meat's bottle!!!sei tutti noi!!
vai meat's bottle!!!sei tutti noi!!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 21:00:38
nun lo so..ma pure se t'ò dico..che t'ò dico a fa?
nun lo so..ma pure se t'ò dico..che t'ò dico a fa?
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 21:01:13
tbr.......sei malato.....
tbr.......sei malato.....
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 07:08:20
Non so, non faccio progetti... prenderò quello che arriverà e osserverò quello che passerà , sempre con la consapevolezza che cmq vada sarà un successo... o no?
Sempre al grido di CLP!
Non so, non faccio progetti... prenderò quello che arriverà e osserverò quello che passerà , sempre con la consapevolezza che cmq vada sarà un successo... o no?
Sempre al grido di CLP!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 09:33:06
io la penso cm la GF
se se ne ha la possibilitĂ ...si passa da1all'altro....uhahuahuahuahuhua x il momento sto a quota 1...nirvĂ tu a qnto stai?
ma mo ke torno dal galles....ehe heeh heh eh eheh e hihihihihihihih uhauahuahahuahuhuahua
io la penso cm la GF
se se ne ha la possibilitĂ ...si passa da1all'altro....uhahuahuahuahuhua x il momento sto a quota 1...nirvĂ tu a qnto stai?Nuova reply all'argomento:
Mi scoppio e mi riaccoppio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui