La Piazza
mi sento di scrivere,....
Messaggio del 06-03-2010 alle ore 17:31:19
traquila mi vida.......cambiamo droga questa era molto forte ...scusami
...........
che caxxo si scrit
traquila mi vida.......cambiamo droga questa era molto forte ...scusami

che caxxo si scrit

Messaggio del 06-03-2010 alle ore 01:52:33
mizzika troppo che mi sto guardando le ragazzo di playboy... me le sogno la notte che mi uccidono, prendendomi dei petto..mmmhhhh nn mi convince sta cosa mhhh. E' che sto passando in casa perche' e' brutto tempo allora mi guardo be on E jaiajiajaia ok stapposto sti kazzi
ok, allora continuiamo.. raccontando la mia giornata di oggi.. non so particolare
Allora mi sveglio cn questi brutti sogni aspettando che esca il sole per uscire, perche' nn so se lo sapete io qui' esco solo cn il sole. Allora mi arriva la telefonate del D. che mi dice che c'e' sole, contentissima mi lavo esco a prendere un po' di aria fresca.
Durante il tragitto chiamo la mia ex- cucinera, per domandarle del lavoro, se era tutto apposto insomma volevo pettiliare un po', perche' l'ho aiutata a trovare questo benedetto impiego. Benissimo, mi dice che nn si e' presentata, ottimo m'inkazzo perche' mi ha fatto.(pausa chiamata del D.
) una fare una figura de mierda, fortuna che mi finiscono al cell. e si blocca la conversazione, altrimenti la mabndavo a kagare, solo questione di tempo perche' l'ho fatto + tardi
Ok, mi dirigo alla comida corrida, diciamo un punto certo dove mi appoggio per chattare
, parlo cn il titolare e pure mi fa incazzare, allora imposto la voce e gli dico quello che penso su una determinata situazione, che a me non mi deve prenere per i fondelli
perche' i patti sono patti
, quindi arriviamo ad un compromesso, ma io nn ci credo in questo compromesso, anche il mese prima mi aveva fatto delle promesse
ok, finisco la mia chiacchiera cn lui e mi metto a chattare per 2 secondi, perche' tenevo l'appuntamento cn D che si trovava vicino al mercato per prednere dei documenti. M'incammino di buon umore
e passo per il centro, dove ci sono due proteste credo importanti per il numero di gente che partecipava
Una dei taxisti, ma questa c'e' da molto tempo, si mettono sotto al comune o municipio aspettando che esca il sindaco ad ascoltare le loro ragioni, ma questo nn si affaccia alla finestra. Tutto questo viene amplificato da musica ad altissimo volume, sembra quasi una festa. Immaginatevi la protesta dei taxisti cn la protesta dei campesini.. oggi... tantissimi uomini in fila cn un piatto per ricevere ''comida'' una specie di zuppa cn non so cosa dentro. Lo racconto perche' fa un certo effetto, ed e' impattante trovarsi in questi proteste. Ok, faccio la gnorri, e continuo a quando arrivo sotto la cattedrale e mi accorgo che c'era + polizia del solito, facile deduzione.
Mentre pensavo questo 2 poliziotti vengono verso di me correndo mi spavento tantissimo e dico che oho fatto??
Non ho fatto niente... invece stavano rincorrendo un signore che si era alla fuga durante una perquisizione. Alla fine dalla paura mi sono messa a ridere perche' il tipo fuggiva, la polizia appresso, e la moglie cn i figli che correvano dietro.
Grottesco non c'e' niente da ridere, pero' io ridevo per i miei pensieri, stupidi. Continuo la mia stenuante salita dove mi sono fermata diciamo sei volte a riposarmi... mi sembrava che ''desmaiando'' svenivo.. sudavo a freddo.. mi era cambiato il colorito... ed avevo un forte mal di stomaco... sicche' entro in una taqueria e m'informo del bagno.. subito di volata mi siedo sul gabinetto... e nel mismo tiempo mi chiama D. chiedendomi dove ero. Gli rispondo ti chiamo tra un secondo nn mi sento bene sto ''Kagando''
incredibile in quel momento mi sono ricordata di un mio amico .. che quando doveva andare in bagno si sentiva malissimo ed io che ridevo.. e lo prendevo in giro...Io per poco svenivo, avevo nausea... incredibile per un mal di stomaco.
Mi richiama il D. ci becchiamo gli racconto la mia giornata..
ed andiamo a mangiare e di nuovo che mi sento malissimo cn nausea e mal di stomaco... penso sempre al mio amico, e mi dico credo che nn lo prendero' + i fondelli
Cmq tutto bene quel che finisce bene, passato questo disordine intestinale, me ne vado all'estetista per rilassarmi
ed arrivare a questo preciso instante, in cui raggiungo D. al lavoro per andare a cena fuori... Baci a tutti a presto!!!!! By
mizzika troppo che mi sto guardando le ragazzo di playboy... me le sogno la notte che mi uccidono, prendendomi dei petto..mmmhhhh nn mi convince sta cosa mhhh. E' che sto passando in casa perche' e' brutto tempo allora mi guardo be on E jaiajiajaia ok stapposto sti kazzi

Durante il tragitto chiamo la mia ex- cucinera, per domandarle del lavoro, se era tutto apposto insomma volevo pettiliare un po', perche' l'ho aiutata a trovare questo benedetto impiego. Benissimo, mi dice che nn si e' presentata, ottimo m'inkazzo perche' mi ha fatto.(pausa chiamata del D.

Mentre pensavo questo 2 poliziotti vengono verso di me correndo mi spavento tantissimo e dico che oho fatto??

Nuova reply all'argomento:
mi sento di scrivere,....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui