La Piazza
MI serve un voto su FB!
Messaggio del 09-02-2013 alle ore 10:19:11
ma abbiamo vinto qualcosa?
ma abbiamo vinto qualcosa?
Messaggio del 08-02-2013 alle ore 18:07:32
Io nn ho kapito per kosa si vota?
Io nn ho kapito per kosa si vota?
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:27:08
Avere te come parente farebbe perdere punti a chiunque.
Avere te come parente farebbe perdere punti a chiunque.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:23:13
Il Solipsista, Adonai ti ha fatto perdere un sacco di voti.
Il Solipsista, Adonai ti ha fatto perdere un sacco di voti.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:19:39
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:19:14
Se ti ho cagato il cazzo, perché ti sei risentito oggi quando ti ho bloccato?
Se ti ho cagato il cazzo, perché ti sei risentito oggi quando ti ho bloccato?
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:15:05
Adonà, sei un gaglioffo!
Adonà, sei un gaglioffo!
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 20:22:09
il cazzo me lo hai cagato sicuramente.
il cazzo me lo hai cagato sicuramente.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 19:41:00
Stai asserendo che Bartam l'ho cagato io?
Stai asserendo che Bartam l'ho cagato io?
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 16:10:19
solo tu fai la merda in granelli, come le capre.
solo tu fai la merda in granelli, come le capre.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 15:34:23
Chi sia io, non ne son sicuro; ma son certo di chi sei tu: un granello di merda.
Chi sia io, non ne son sicuro; ma son certo di chi sei tu: un granello di merda.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 14:33:31
senti, deficiente, tu devi mettere i punti interrogativi quando fai le domande. chi cazzo ti credi di essere?
senti, deficiente, tu devi mettere i punti interrogativi quando fai le domande. chi cazzo ti credi di essere?
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 13:51:33
Cosa sarebbe uno snuff movie
Cosa sarebbe uno snuff movie
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 13:39:38
è ovvio che sia anche colpa di Adonai: sostenendo il suo pensiero opportunista ed egoistico avrà sicuramente coinvolto qualche altro pezzente come lui che se non avesse fatto caso al suo post magari avrebbe anche votato.
come minimo avrà fatto perdere quei quindici-venti voti al solipsista.
è ovvio che sia anche colpa di Adonai: sostenendo il suo pensiero opportunista ed egoistico avrà sicuramente coinvolto qualche altro pezzente come lui che se non avesse fatto caso al suo post magari avrebbe anche votato.
come minimo avrà fatto perdere quei quindici-venti voti al solipsista.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 12:47:07
di sicuro la colpa è di quel pezzente di Adonai, che non solo non ti avrà votato la foto, ma avrà votato la foto concorrente, facendola votare pure dagli amici suoi: quei quattro balugan che passano le giornate ad avvinazzarsi nello scantinato di casa sua...
di sicuro la colpa è di quel pezzente di Adonai, che non solo non ti avrà votato la foto, ma avrà votato la foto concorrente, facendola votare pure dagli amici suoi: quei quattro balugan che passano le giornate ad avvinazzarsi nello scantinato di casa sua...
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 12:44:03
cmq solipsì, c'hai cacato (per colpa del miserrimo Adonai): la foto della uagliona non ha vinto.
cmq solipsì, c'hai cacato (per colpa del miserrimo Adonai): la foto della uagliona non ha vinto.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 12:30:37
Adonai, oltre che essere meschino sei anche patetico e ridicolo.
è ora che finalmente tu dia una svolta alla tua vita: gira uno snuff movie, chiaramente come attore principale...
Adonai, oltre che essere meschino sei anche patetico e ridicolo.
è ora che finalmente tu dia una svolta alla tua vita: gira uno snuff movie, chiaramente come attore principale...
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 09:26:13
È uno scoop! Tu avresti i coglioni!
È uno scoop! Tu avresti i coglioni!
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 00:23:46
se prometti di non rompermi più i coglioni inizierò a mentire, sostenendo che tu sia una persona rispettabile e di bell'aspetto.
se prometti di non rompermi più i coglioni inizierò a mentire, sostenendo che tu sia una persona rispettabile e di bell'aspetto.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 00:12:56
Tu sei blando e insignificante
Tu sei blando e insignificante
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 00:06:45
esatto: è questa la forma ideale per descrivere te stesso.
la mia era troppo blanda.
esatto: è questa la forma ideale per descrivere te stesso.
la mia era troppo blanda.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 00:03:10
Tu sei molto malato, pieno di risentimento e d'invidia. Ti comporti come una zitella acida, e mi riempi di proposte sessuali degne di un ricchionaccio represso. Ti prego di finirla col farti del male.
Tu sei molto malato, pieno di risentimento e d'invidia. Ti comporti come una zitella acida, e mi riempi di proposte sessuali degne di un ricchionaccio represso. Ti prego di finirla col farti del male.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 00:01:06
tu invece hai bisogno di una bela sbirillata nel colon
tu invece hai bisogno di una bela sbirillata nel colon
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 23:56:54
Tu hai bisogno di aiuto, di molto aiuto.
Tu hai bisogno di aiuto, di molto aiuto.
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 22:43:45
allora stupidina? non rispondi? dai su da bravo, metti su il gilet beige e i pantaloni di velluto che tra un pò bisogna andare in parrocchia per le prove di canto..
allora stupidina? non rispondi? dai su da bravo, metti su il gilet beige e i pantaloni di velluto che tra un pò bisogna andare in parrocchia per le prove di canto..
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 19:53:19
finiscila di fare il duretto, che tanto quando la gente ti vede in giro, con quegli occhialoni da orbo, quella faccia da idiota , quella lingua tra i denti e quei quattro peli in testa che chiami "folta chioma", se ne rende conto subito di che essere ridicolo e penoso che sei.
finiscila di fare il duretto, che tanto quando la gente ti vede in giro, con quegli occhialoni da orbo, quella faccia da idiota , quella lingua tra i denti e quei quattro peli in testa che chiami "folta chioma", se ne rende conto subito di che essere ridicolo e penoso che sei.
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 19:35:24
In pratica stai dicendo che potrebbe farmi diventare come te
In pratica stai dicendo che potrebbe farmi diventare come te
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 18:06:55
intontinito, guarda che il solipsista non è mica come me che quando ti incontro vengo a salutarti.
se gliele fai girare ben benino qualche giorno ti farà fare una clamorosa figura di merda davanti a tutto il corso (ammesso che la tua sola presenza non sia già una figura di merda di per sé) e te ne torni a casa con una bela guantata ritrattata in faccia.
intontinito, guarda che il solipsista non è mica come me che quando ti incontro vengo a salutarti.
se gliele fai girare ben benino qualche giorno ti farà fare una clamorosa figura di merda davanti a tutto il corso (ammesso che la tua sola presenza non sia già una figura di merda di per sé) e te ne torni a casa con una bela guantata ritrattata in faccia.
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 13:48:32
Ancora qui a tediarci?
Ancora qui a tediarci?
Messaggio del 07-01-2013 alle ore 11:59:06
Almeno altri 10 voti!
Almeno altri 10 voti!
Messaggio del 05-01-2013 alle ore 10:34:20
Le parole di Massimo Di Cataldo sono oro colato, eh!
Le parole di Massimo Di Cataldo sono oro colato, eh!
Messaggio del 05-01-2013 alle ore 09:40:43
Ringrazio chi ha collaborato!
Ringrazio chi ha collaborato!
Messaggio del 05-01-2013 alle ore 07:24:48
è una verità che puoi gridare a Borea, Noto, Apeliote e Zefiro.
è una verità che puoi gridare a Borea, Noto, Apeliote e Zefiro.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 23:49:03
Tu invece sei un mostro di coraggio e di civismo, eh? Un uomo sempre in prima linea, disinteressato, mosso solo da nobili intenti, eh?
Tu invece sei un mostro di coraggio e di civismo, eh? Un uomo sempre in prima linea, disinteressato, mosso solo da nobili intenti, eh?
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 23:36:56
è colpa di quelli come Adonai se il nostro paese è oramai eroso dal clientelismo e dalla corruzione.
sua e di quelli come lui, che hanno dimenticato il valore della collaborazione, e che vivono nell'invidia e nel risentimento.
è colpa di quelli come Adonai se il nostro paese è oramai eroso dal clientelismo e dalla corruzione.
sua e di quelli come lui, che hanno dimenticato il valore della collaborazione, e che vivono nell'invidia e nel risentimento.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 22:57:14
ho votato anche io
ho votato anche io
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 21:18:05
Non conosco il Solipsista ne la sua ragazza ma ho votato ugualmente perchè primo non costa nulla, secondo aiutare, anche se per così poco, non credo faccia male!
Non conosco il Solipsista ne la sua ragazza ma ho votato ugualmente perchè primo non costa nulla, secondo aiutare, anche se per così poco, non credo faccia male!
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 19:29:07
Tu impicciati dei fatti tuoi, ricchione
Tu impicciati dei fatti tuoi, ricchione
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 19:10:22
cosa ti costava mettere un voto?
hai dovuto tirar su tutta questa polemica solo perchè sei un pulcioso pitocco, che non fa niente in cambio di niente..
tipico dell'italiano di popolino, che non avendo capacità né mezzi per fare nulla, ritiene che un atto immateriale e vacuo quale quello di un suo voto, abbia chissà quale eccelso valore da dover essere lautamente ripagato.
cosa ti costava mettere un voto?
hai dovuto tirar su tutta questa polemica solo perchè sei un pulcioso pitocco, che non fa niente in cambio di niente..
tipico dell'italiano di popolino, che non avendo capacità né mezzi per fare nulla, ritiene che un atto immateriale e vacuo quale quello di un suo voto, abbia chissà quale eccelso valore da dover essere lautamente ripagato.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 18:49:02
Tu non mi hai mai fatto favori
Tu non mi hai mai fatto favori
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 16:34:43
A favor, con favor si risponde se un giorno servirà a te.Ma dato che sei un pezzo di merda, ha ragione Bartam a maltrattarti 24 ore su 24.
A favor, con favor si risponde se un giorno servirà a te.Ma dato che sei un pezzo di merda, ha ragione Bartam a maltrattarti 24 ore su 24.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 01:00:29
Sarebbe vero se tu fossi la mia mutanda
Sarebbe vero se tu fossi la mia mutanda
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 00:55:18
voi invece vi cagavate direttamente nelle mutande, e tu hai conservato pienamente l'abitudine
voi invece vi cagavate direttamente nelle mutande, e tu hai conservato pienamente l'abitudine
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 00:47:16
Forse i piedi li sbattono dalle tue parti, dove ancora si allevano le capre per il solo gusto di stuprarle, non certo a casa mia, dove si usavano già le mutande quando dalle tue parti si cagava ancora nell'orto.
Forse i piedi li sbattono dalle tue parti, dove ancora si allevano le capre per il solo gusto di stuprarle, non certo a casa mia, dove si usavano già le mutande quando dalle tue parti si cagava ancora nell'orto.
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 22:14:11
perchè ti è stato chiesto un favore, zecca merdosa, ma per te che vivi in una contrada dove si usa ancora battere alla porta coi piedi per far capire che si ha in mano la sporta delle verdure, questi sono concetti troppo lontani.
perchè ti è stato chiesto un favore, zecca merdosa, ma per te che vivi in una contrada dove si usa ancora battere alla porta coi piedi per far capire che si ha in mano la sporta delle verdure, questi sono concetti troppo lontani.
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 21:23:49
E perché mai per votare una foto dovrei mettere un mi piace e invitare non so chi su una pagina del cazzo che non mi piace manco per niente?
E perché mai per votare una foto dovrei mettere un mi piace e invitare non so chi su una pagina del cazzo che non mi piace manco per niente?
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 19:46:54
ua che io ho già votato da un pezzo..
è sto toccolo di merda di Adonai che non può fare una cosa senza star li a fare la preziosina di sto cazzo, come se il suo voto valesse chissà che cosa..
anzi ti dirò di più, fossi in te lo pregherei di non votare, tanto con un cazzetto di voto in più, tanto più che è il suo, non ti cambia niente, e ti risparmi di avere a che fare con una facciaccia di cazzaccio.
ua che io ho già votato da un pezzo..
è sto toccolo di merda di Adonai che non può fare una cosa senza star li a fare la preziosina di sto cazzo, come se il suo voto valesse chissà che cosa..
anzi ti dirò di più, fossi in te lo pregherei di non votare, tanto con un cazzetto di voto in più, tanto più che è il suo, non ti cambia niente, e ti risparmi di avere a che fare con una facciaccia di cazzaccio.
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 19:40:43
Grazie a Crasso.Adonai e Bartam, me date na mano?
Grazie a Crasso.Adonai e Bartam, me date na mano?
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 19:27:35
maronna che mortaccio di fame oh.. vai spulciando da tutte le parti..
maronna che mortaccio di fame oh.. vai spulciando da tutte le parti..
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 19:10:23
Quant'è il compenso?
Quant'è il compenso?
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 18:15:30
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 16:25:54
Lo sò che sono uno scasaminchia, che rompo le palle...ma fatemi stò favore, sò 2 click del cacchio, ecco il link:
LINK
La foto è della mia ragazza, Maria Pia Scarinci...grazie se mi date un mano e le date un mano!!!
Lo sò che sono uno scasaminchia, che rompo le palle...ma fatemi stò favore, sò 2 click del cacchio, ecco il link:
LINK
La foto è della mia ragazza, Maria Pia Scarinci...grazie se mi date un mano e le date un mano!!!
Nuova reply all'argomento:
MI serve un voto su FB!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui