La Piazza

mi sono tolta una voglia
Messaggio del 25-03-2013 alle ore 11:42:29

Ieri sera dopo due lunghi anni mi sono tolta una voglia, che avevo come ho detto da ben 2 anni.
Mi domando ma come ho fatto a resistere 2 anni con questa voglia? Allora adesso vi racconto come sono andate le cose, perche' io sono sicura che voi siete molto curiosi di sapere le mie cose

Allora per chi non mi conosce specifico alcune cose, altrimenti sembrano cose di poco conto, invece no, sono importanti.

Io sono/ero non so che verbo usare, proseguo. Sono una tipa che preferisce il salato al dolce, non ho mai mangiato dolci, caramelle, torte... nn mi sono mai fiondata sullo zucchero, sempre sul salato.
Quindi ricordo che verso l'inizio di settembre di 2 anni fa, camminavo con i miei amici nei pressi di Venditti, da dove ad un centro punto mi soggiunto un dolce profumo di crepes dalla creperia affianco.
Tutta entusiasmata, animo i miei amici a mangiarci una bella crepes. I miei amici me l'hanno categoricamente proibito, perche' ero al terzo mese di graviedanza, e nn potevo mangiare cioccolata! Insomma sono rimasta con questa voglia allucinante, che mi ero ripromessa che appena avrei partorito mi sarei mangiata il negozio intero. Poi il tempo e' passato, Ginghi Arael ha compiuto un anno ed io non ancora mangiavo la mia crepe. Ieri sera sono apposta, dicendo al mio compagno guarda io esco a mangiare una crepe, quindi dobbiamo passare per forza su quella via. Alla fine verso le 7 di ieri sera una bella crepe alla nutella, poco per la linea, con crema di cocco, non e' quella che piace a me, perche' a me piace al caramello, ma nn come lo fanno qui, cmq alla fine ho diviso la mia crepes con don Dona.

Messaggio del 25-03-2013 alle ore 18:26:10
Io sono giunto alla conclusione che se voglio qualcosa in un determinato modo, me la devo fare da solo ... ergo la crepe me la sarei fatto da solo con caramello & co.
Messaggio del 25-03-2013 alle ore 21:20:11
Perché non si può mangiare il cioccolato in gravidanza?
Messaggio del 25-03-2013 alle ore 22:06:27
quevè hai fatto bene, ma devo dire che scrivi una frega meglio
Messaggio del 26-03-2013 alle ore 17:33:58

Gipsy, tesoro bello, ma lo sai che tieni arraggione Non ci ho mai pensato a farmi questa benedetta crepes, una volta parliamo almeno di 15 anni fa', me lo aveva fatto vedere una mia ex suocera.
Sono sincera non le so fare le crepes, ma lo sai cosa, il fatto so che ci vanno le uova fresche, poi m'intrippo sul fatto che nn mi vengono affusolate, mi verranno con qualche buco. Insomma sono convinta che nn mi vengono bene e non le faccio.
Secondo me non mi vengono lisce.

Poi il caramello come si fa? A me piace il caramello che sa di muuuu hai presente le caramelle? il caramello che fanno qui' e' forte e nauseante.

Cmq nn le so fare ste crepes
Messaggio del 26-03-2013 alle ore 17:40:43

No in gravidanza non si puo' mangiare il cioccolato, gli insaccati, le fragole, le banane.

Queste ultime nn fanno fare la cacca, dato che in gravidanza si tende a diventare stitici!
Messaggio del 26-03-2013 alle ore 17:43:36

poi tuttobene tu non scrivere su facebook che so na cessa, che ci rimango male! sai dopo le miei quotazioni potrebbero scendere
Messaggio del 27-03-2013 alle ore 18:38:42

No in gravidanza non si puo' mangiare il cioccolato, gli insaccati, le fragole, le banane.

Queste ultime nn fanno fare la cacca, dato che in gravidanza si tende a diventare stitici!

non è che hai sbagliato posto

V
Messaggio del 27-03-2013 alle ore 19:53:02
Quevedi, per sapere come si fanno le crepes, o il caramello, o il mou (che è diverso dal caramello ) c'è internet

Prova prima su google, o se vuoi una guida passo passo cerchi su youtube... e te lo fanno anche vedere come si fa
Messaggio del 27-03-2013 alle ore 21:17:38
Ho capito che non si può mangiare il cioccolato, chiedevo il perché
Messaggio del 28-03-2013 alle ore 06:53:40
nel tuo caso perchè c'è il rischio di confonderlo con la merda.
Messaggio del 28-03-2013 alle ore 13:27:12
Rincoglionito, io non sono incinto
Messaggio del 02-04-2013 alle ore 18:06:31

Ma che ne saccio perche' non si puo' chiedilo al dottore

Sbagliato posto??? Nn l'ho capito???

Nuova reply all'argomento:

mi sono tolta una voglia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)