La Piazza
mi sto'a fa'un culo.......
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 13:33:41
pupo, hai pensato che puoi usare i computer del laboratorio? sempre che tu abbia passato il test di ammissione
pupo, hai pensato che puoi usare i computer del laboratorio? sempre che tu abbia passato il test di ammissione
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 00:45:19
state andando via uno dopo l'altro... tra dieci anni (forse anke meno) a lanciano ci resto solo io... altro ke lanciano.it... emigrati.it!
Pupo, in bocca al lupo anke a te
state andando via uno dopo l'altro... tra dieci anni (forse anke meno) a lanciano ci resto solo io... altro ke lanciano.it... emigrati.it!
Pupo, in bocca al lupo anke a te
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 00:37:15
vai pupo fai la bottaaaaaaaaaaaaaaaaa

vai pupo fai la bottaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 15-10-2002 alle ore 22:11:53
eeeee.....piermattè....ho ritrovato l'accendino rosa ke mi sn sfilata a te o a campana a ferragosto.....a ha haha
eeeee.....piermattè....ho ritrovato l'accendino rosa ke mi sn sfilata a te o a campana a ferragosto.....a ha haha
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 22:02:09
bastardone...non mi avevi detto ke eri partito!cmq oltre a studia'divertiti ke senno'ti rincoglionisci di piu'!!!!!!!!!1un bacio qndo torni fatti senti'!
bastardone...non mi avevi detto ke eri partito!cmq oltre a studia'divertiti ke senno'ti rincoglionisci di piu'!!!!!!!!!1un bacio qndo torni fatti senti'!
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 20:59:47
Home la tua ironia è come sempre outstanding...
Home la tua ironia è come sempre outstanding...
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 20:59:39
studia pupo
studia pupo
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 20:54:58
Bologna fa skifo, l'uniko vantaggio è ke ci sn delle fighe in + !!!!
D:
Bologna fa skifo, l'uniko vantaggio è ke ci sn delle fighe in + !!!!
D:
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 20:40:43
SE...stai a studia continua a farlo...
SE...stai a studia continua a farlo...
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 19:13:34
Beh no Home Bologna è bella!!!!!!! Anche se in questo periodo è un po' grigia.......Pupo studia studia tanto che cazzo devi fa a Casalecchio

Beh no Home Bologna è bella!!!!!!! Anche se in questo periodo è un po' grigia.......Pupo studia studia tanto che cazzo devi fa a Casalecchio

Messaggio del 15-10-2002 alle ore 17:50:29
Cerca di fartelo da solo, il culo...che se torni giù senza aver combinato nulla te lo fa tuo padre!
Bologna fa paura....siii per quanto è brutta!!
Cerca di fartelo da solo, il culo...che se torni giù senza aver combinato nulla te lo fa tuo padre!
Bologna fa paura....siii per quanto è brutta!!
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 17:35:44
carissimi amici del forum vi scrivo dalla biblioteca di Bologna x salutarvi,dato che non so la telecom quando mi viene a mette'l'ADSL!Bologna fa'paura......ma io non l'ho vista quasi x niente xche sto'a studia'come un matto!

qua ci stanno facendo esaurire a botte di java!!
appena mi mettono l'adsl mi faccio risenti'!CIAO!!!!!!!!
carissimi amici del forum vi scrivo dalla biblioteca di Bologna x salutarvi,dato che non so la telecom quando mi viene a mette'l'ADSL!Bologna fa'paura......ma io non l'ho vista quasi x niente xche sto'a studia'come un matto!

qua ci stanno facendo esaurire a botte di java!!
appena mi mettono l'adsl mi faccio risenti'!CIAO!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
mi sto'a fa'un culo.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui