La Piazza

MI VERGOGNO...
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 11:25:58
SONO UNA NAZIONALISTA. MI INCAZZO QUANDO QUALCUNO DICE UNA SOLA PAROLA CATTIVA SULL'IATLIA O GLI ITALIANI, MA ADESSO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STIAMO PERDENDO TUTTI I DIRITTI E NON FACCIAMO NIENTE!!!!!!!!!!
MIGLIAIA DI FAMIGLIE SONO SENZA REDDITO!!!!!!
SENZA CASA!!!!!!!
ED ORA ANCE SENZA DIGNITA'!!!!!
OGNUNO PENSA AI CAVOLI SUOI!!!!!!
C'E' UNO SCIOPERO IN CORSO E CI SONO 4 GATTI IN CONFRONTO A QUANTI SONO STATI COLPITI!!!!
NON MI RIVOLGO SOLO A QUELLI DI SINISTRA,MA ANCHE A QUELLI DI DESTRA!!!!!! ANCHE VOI I VOSTRI AMICI E PARENTI STANNO PERDENDO IL DIRITTO AL LAVORO. NON LASCIATELI FARE!!!!!!!! RIBELLATEVI ANCHE VOI!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 11:26:47
SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!!!!
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 11:30:35
Io ho sempre pensato che questo è un paese da operetta e questo è uno sciopero da operetta
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 11:59:21
Sognatrìììì....se si kellè della foto...mo me l'accatt na barc...e ci jeme sol ji e te!!.....ke me ne frek a me....
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 12:06:46
Spaghetti e mandolino.....
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 13:18:30
è la massa abnorme di diritti nelle mani di alcuni che , per la legge della bilancia , ne toglie a tanti altri.
vuoi risolvere qualcosa?
togli potere ai sindacati , i responsabili della situazione odierna.
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 19:15:30
just peccato che laddove (in altri posti del mondo) hanno applicato la tua ricetta il risultato non è cambiato
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 19:24:59
Just, nerl mondo il sistema tuo e del tuo compare sta crollando, e tu dai la colpa alla cgil.

benissimo.
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 10:52:29
Justino, con te, a differenza che con altri, si può ancora discutere...per cui fa a fare inculo con le fregnacce che scrivi!

Messaggio del 13-12-2008 alle ore 10:57:16
qui non sanno scioperare..dormono aspettano la manna dal cielo
e poi alla faccia della crisi pe rle vacanze di natale sta tutto pieno ovunque , partono tutti non tutti ma tanti alla faccia anzi di chi si te muri di fam quess è l'italia
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 11:03:15
secondo me qui non hanno le... gli attribbuti per scoperare, per ribellarsi e fare qualkosa per cambiare
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 11:21:46
Cat, aspetta febbraio/marzo e poi vedrai quanta gente sulle strade con il coltello in bocca...
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 11:24:37

tra un pò gli autosaloni saranno pieni di suv e macchinoni usati, a basso prezzo
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 11:38:44
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 13:08:41
ancora queste cacate?
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 13:31:57
Se questa è crisi... ha da 'ngore minì
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 19:38:20

togli potere ai sindacati , i responsabili della situazione odierna

just peccato che laddove (in altri posti del mondo) hanno applicato la tua ricetta il risultato non è cambiato

in altre parti del mondo ci sono sindacati con la S grande..non quelli che vanno con il vento

Messaggio del 13-12-2008 alle ore 19:44:13
Quoto Catwoman e Bobbe...per il resto è mejè kà n parle...buona domenica a tutti
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 19:52:47
ognuno però è libero di esprimere il proprio pensiero, se ad una persona fa schifo l'Italia caxxi suoi, a me non me frega... basta che non lo vadà sputtanando a destra e a manca rompendo l'anima agli altri....

però un pò schifosa l'Italia ci è
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 10:00:21

in altre parti del mondo ci sono sindacati con la S grande..non quelli che vanno con il vento

scusa potresti spiegarmi come funziona il sindacalismo negli US ?
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 12:43:57
lui parlava della germania, dove i sindacati non ci pensano neanche a fare scioperi ridicoli, ma pensano a indirizzare le scelte politica e industriali con una responsabilità che noi ci sognamo, si chiama capitalismo renano, è un tantinello macchinoso rispetto al capitalismo anglosassone, ma non si può dire che non abbia avuto risultati.
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 08:52:22
per non vivere una carneficina di licenziamenti i sindacati tedeschi(che non scherzano a durezza,21 gg senza mezzi a Berlino hanno inginocchiato la citta',credetemi; ) in questi giorni hanno rinunciato a diverse richieste e hanno accettato le settimane corte lavorative per ammorbidire i costi del lavoro di aziende che a gennaio avrebbero licenziato,per ora e' cosi'.......ma chiaramente lo sciopero e' un diritto,l'abuso non e' condivisibile,non e' condivisibile che si scioperi se in fabbrica perche' la temperatura passa da 22 a 24 gradi ma e' un problema di esercizio di responsabilita' che i sindacati italiani non hanno,purtroppo anche l'altra parte della barricata(Emma,Silvio e co.)
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 09:46:54
NON DIAMO LA COLPA IA SINDACATI MA A CHI LA MERITA DAVVERO:GLI OPERAI!
E VI SPIEGO ANCHE PERCHE'. IL GIORNO PRIMA DELLO SCIOPERO HO VISTO CON I MIEI OCCHI DECINE E DECINE DI PERSONE CHE SUPPLICAVANO I SINDACALISTI DI FARE UNO SCIOPERO O QULAUNQUE ALTRA COSA PER AIUTARLI. RISULTATO: IO ALLO SCIOPERO C'ERO ED ANCHE I SINDACALISTI,MA NON HO VISTO UN SOLO INTERINALE A MANIFESTARE!!! E QUANDO LA SERA LI HO INCONTRATI "AL BAR" LA LORO SCUSA E' STATA "PIOVEVA!!!!!!!!!!!!"
ALLORA PENSO E' VERO IL DETTO: "OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!"
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 09:54:06
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 10:20:31
C'e' un post simile su cultura e attualita'.....fra qualche anno quando arrivera' il megafondo sovrano o uno squalo che si pappera' in un boccone il gruppo FIAT...non ci penseranno un istante a delocalizzare tutti gli impianti in zone depurate da ogni forma di sindacato,che garantiranno nel contempo una qualita' anche maggiore....nessuno nega l'importanza della conquista sindacale ma oggi con l'avvento di fenomeni di portata mondiale e modifiche radicali negli equilibri mondiali nel cd mondo dopo Wall Street gli Epifani di turno non possono nulla se non allontanare evenutali "investitori" .....e' triste ma e' cosi...
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 16:52:13
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Nuova reply all'argomento:

MI VERGOGNO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)