Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:55:55
e il bello che non si scusa neanche.....altro che processi....appiccicate a lu mure come un manifesto lo voglio!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:59:26
peggio ancora il tentativo di aggiustare la frittata..."in italia scherziamo anche su tragedie come qsta..."no comment-Taz- ------------------------------------------------- Editato il 20:00:36 02/07/2003 da Taz
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:02:34
L'atteggiamento arrogante e il tono sprezzante di schulz è stato inaudito..stava sempre parlando al capo del governo italiano
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:04:43
Schulz lu cavele....vuol dire che la possibilitá lo dá per farsi odiare!! lo sempre detto ,qualsiasi partito o colore ha fatto schifo....ma quel papozzo che hai e svergogna del nostro paese in persona...
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:06:55
Che dire poi di rutelli..che parla di politica interna AL PARLAMENTO EUROPEO..fino a quando sarete guidati da tali pseudo leader...il Cav..vincera' sempre..
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:13:28
e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:14:03
sono sempre + sicuro ke qs tipo sarà costratto a fuggire all'estero...troppe cazzate..anke fini l'ha capito e lo mollerà ,e così farà il centro..quindi o la galera o la fuga
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:19:01
di norma, uno spettacolo come quello di oggi dovrebbe togliergli almeno un 10/15% di gradimento. Ma con i vari Fede che lo sostengono vaffinire pure che ci acchiappa punti.
PS: Bobbe', non ti vergognare: Berla non e' l'Italia, e il mondo lo sa. (perche' i canali Mediaset si vedono in chiaro solo qui, per fortuna)
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:19:43
Non mi va di liquidare dicendo che berlusconi è un pazzo, uno con manie di grandezza, fa tutto parte del suo progetto... per la sua fine la penso come bakunin, ma penso che ci vorranno anni prima che faccia la fine di Craxi.
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:23:56
nn sarà ke sei l'unico mafioso del forum? sarebbe da rifletterci, sempre se nn sei solo un simpatico burlone
e ripeto...non rompetemi i coglioni co ni soliti discorsi da "comunista" e cazzate varie!!
cosi ci presentiamo al mondo con quella faccia di cazzo....povere ennu´!! ------------------------------------------------- Editato il 20:53:05 02/07/2003 da bobrock
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 21:31:17
Bob mi hai fregato sul tempo, volevo aprire lo stesso post e con lo stesso titolo per giunta !!! Raccontaci come hanno dato questa notizia lì in Germania.
Sto tizio secondo me ha il grandissimo problema di non capire quando sta parlando al bar o altrove, dovrebbe pagare qualcuno che glielo ricordi con un cartello.
Cavaliè anche se Schulz gli avesse offeso la mamma in nessun modo si sarebbe potuto giustificare una risposta del genere !!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 21:50:10
mo nn dite ke il partito della GF nn è mejo.vuoi mette...al primo giorno al parlamento europeo io col mio partito avrei organizzato un bel gnocca parti ...giusto per mescolare 1 pò le razze
forza gnocca freedom
noi siamo nzkkatooori
noi siamo belli ,forti e nn papponi
da nzkkate con noi
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 21:57:42
che son diventato invisibile!?!?!prova a cliccarci sopra col tasto destro del mouse e clicca su "mostra foto"...vedi che succede...-Taz-
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 23:59:52
Angelo....oramai neanche loro si meravigliano piu´della nostra faccia di cazzo di cui rappresenta il nostro stato.....dapo´la colpa li tenne li tidische!!
uaglio ´io la vedo cosi sa cosa.....Bush se messo la marionetta nell´EU per rompere i coglioni....ecco come la penso io!!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:24:05
ha detto che era una battuta e che dovevano vedere il lato scherzoso....scusate se mi rivolgo al pupo appena leggi qua' rispondi....fino a ieri dicevi che è una persona che merita il suo posto perche è inteligente......io nn sono scema.....e te lo posso dimostra...mi tratti da bambina e va bo'...pero' allora fammi cresce tu e spiegami perchè il capo del governo ha parlato cosi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:24:33
la cosa che a me fa più rompere è che gli italiani siano così CIECHI e IGNORANTI da non accorrgersi di quello che sta accadendo; non realizzano che la politica UNIVOCA E PERSONALE si avvicina alla dittatura!
x il cavaliere: la retorica sul comunismo HA ROTTO! frasi fatte dette e ridette come se la sinistra sia per forsa sinonimo di COMUNISMO ke ha i suoi bei difettucci.
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 03:43:54
cavaliere...ESSERE INTELLIGENTI NEL DIRE CHE BERLUSCONI É SOLO UN PAGLIACCIO INARRIVABILE NN IMPLICA NECESSARIAMENTE ESSERE COMUNISTI:::É SOLO SPIRITO DI SANA CRITICA OGGETTIVA! MA VEDI DI SMETTERLA CHE FATE RIDERE!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 09:44:27
merda berlusconi e tutti quelli che l'hanno votato, che hanno avuto intenzione di votarlo, che pensano di rivotarlo e che si son pentiti di averlo votato.... un sacco di munnezza in Italia.... Complimenti popolo di santi e navigatori..... di merda !!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 09:46:34
noi facciamo ridere...ma stiamo al potere...voi siete i migliori..eppure state ad abbaiare nel canile..e chissa' per ancora quanti anni..
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 09:55:13
Cavalie´altre battute non hai???
mi dispiace dirtelo ..ma virtualmente (qui´ su questo post ) sei esattamente cosi´arrogante come quel soggetto che hai come papozzo! cmq lasciamo perdere, non voglio discutere sui nostri pareri ........so contento di una cosa sola...che questo periodo che vivete voi con quel soggetto...vivo in un´altro paese!!!
sará che manca il mare,l´arrosticino....ma almeno non ho un politico del genere al governo.......povera Italia! AMEN
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 10:08:49
03-LUG-03 08:45
UE: BOSSI, SILVIO PARLA CON LA VOCE DEL POPOLO
STO CON LUI, NIENTE SCUSE Roma, 3 lug. (Adnkronos) - ''Io sto con Silvio, io sto con il Presidente del Consiglio''. Lo afferma il leader della Lega e ministre per le Riforme, Umberto Bossi, che oggi in un'intervista a ''La Stampa'' si schiera apertamente con il premier Berlusconi, all'indomani della dura polemica scatenatasi a Strasburgo. ''Quello li', il tedesco, l'ha insultato: che doveva fare, stare zitto'' insiste Bossi. Bossi, dunque, condivide la risposta del premier a Schulz. ''Certo che si'. -ribadisce- Ha parlato, e finalmente con la voce del popolo. Non si puo' piu' parlare con la voce del popolo''.
03-LUG-03 09:28
UE: CE' - BERLUSCONI HA RAGIONE, GLI HANNO TESO UNA TRAPPOLA
MAGARI AVREBBE DOVUTO AVERE UN PO' PIU' DI AUTOCONTROLLO Roma, 3 lug. - (Adnkronos) - ''E' stata creata un'occasione per aggredirlo e poi per montarci su un caso e strumentalizzarla''. Lo afferma al ''Quotidiano Nazionale'' il capogruppo della Lega alla Camera, Alessandro Ce'. ''Silvio Berlusconi -ribadisce- e' stato aggredito con una manovra precisa. E' successo che il presidente del Consiglio si e' trovato difronte a una forte contestazione ben architettata e ben organizzata''. ''Quando si viene aggrediti -continua Ce'- si reagisce. Poi che la sua reazione sia andata oltre le intenzioni, puo' accadere. Magari avrebbe dovuto avere un po' piu' di autocontrollo, ma quando si e' sotto tiro...''.
(Rre-Ada/Rs/Adnkronos)
03-LUG-03 08:58
UE: COSSIGA, C'E' UNA CONGIURA CONTRO L'ITALIA
Roma, 3 lug. (Adnkronos) - ''Non mi meraviglia affatto quello che oggi e' accaduto al parlamento europeo. Da tempo vado denunciando una congiura mediatico-politica a livello europeo nei confronti della presidenza di turno italiana. Non solo perche' incarnata dall'onorevole Silvio Berlusconi, ma perche' italiana''. Lo dichiara il senatore Francesco Cossiga in un'intervista a 'il Giornale'.
(Red/Gs/Adnkronos)
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 10:31:50
...io credo che un politico prima di essere tale deve avere una buona dose di buon senso...uno che si difende dalle critiche macchiando di nazismo la reputazione di altri parlamentari (eletti a rappresentanza di una larga fetta di popolazione)non è un buon politico, e forse neppure un buon uomo...
io che da tanto tempo condivido la matrice politica dello schieramento
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:23:54
qnd a craxi tirarono le monetine nn reagì così...se è davvero intelligente come qlc1 afferma poteva farlo notare in un altro modo...e nn rispondendo all provocazioni con quelle frasi...ma che "turisti della democrazia" se sei l'unico presidente del consiglio plurinquisito...dove ci presentiamo (turisti della democrazia...ndr) se nel nostro parlamento ogni due settimane fanno a botte... ... quote:
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:26:17
andiamo noi al potere. Anche noi siamo plurinquisiti. Ogni tanto arriva una telefonata, e da ogni parte del mondo: pronto sono tuo figlio... pronto sono tua figlia... ------------------------------------------------- Editato il 13:28:11 03/07/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 15:43:48
sono daccordo sul fatto ke berlusca debba kiedere scusa xò,da quello ke ho sentito hai tg ,l'hanno 1po provocato...
- kiariamo ke mi ritengo apolitica! -
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:58:09
Mi immagino una scena in cui Bossi gli stringe la mano e gli dice: "Bravo !!! Io non avrei avuto tutto questo coraggio !!!"
Comunque oggi deve parlare con Schroeder al telefono, speriamo che non finisce a mettere la ciliegina sulla torta !!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:10:36
ma se, facendo un sondaggio fra i forum-fruitori, scopro che il 99% è contro Berlusconi...allora...mi domando... ...ehm.... ....scus.... ...chi minchia l'ha votato?
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:24:58
Home, gli stessi che 20 anni fà votavano DC e poi gli dicevano male, tu come lupo pinaro dovresti essere un'esperto sull'argomento : "L'uomo perde il pelo..."
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:35:02
GUARDATE LA COSA SCIOCCANTE PER ME E' CHE
1) BERLUSCONI E' RIUSCITO CON LA SUA PAGLIACCIATA DEL CONTRATTO CON GLI ITALIANI, LA PROPAGANDA CASA PER CASA DEI SUOI DEPLIANT ( COME CAZZO SI PERMETTE DI MANDARLO IN CASA DI COMUNISTI ) E I DIBATTITI TELEVISIVI DOVE NON FACEVA ALTRO CHE CRITICARE UN EVENTUALE GOVERNO DI SINISTRA , AD ABBINDOLARE PARECCHIA GENTE....
2)LO HANNO VOTATO PARECCHI OPERAI ( COME SI FA? )
3)DOPO NEANCHE 1 MESE E MEZZO LA PRIMA LEGGE CHE HA FATTO IL SUO GOVERNO E' STATA L'ELIMINAZIONE DELLA TASSA DI SUCCESSIONE E NESSUNO SI E' CHIESTO MA QUESTO COSA VORRA'VERAMENTE
4) LA POLITICA AGRRESIVISTA DEL G8 E TUUTE LE MANIFESTAZIONI A SEGUIRE ( NE HO FATTE PARECCHIE )
5)SUBITO DOPO L'ATTENATATO DELL'11 SETTEMBRE IN DIRETTA MONDIALE CON LA STAMPA DI MEZZO NMONDO HA DICHIARATO " L'OCCIDENTE E' SUPERIORE ALL'ORIEBNTE "( IN PAROLE POVERE )SCATENANDO L'IRA DI NON SI SA QUANTE COMUNITA' RELIGIOSE EBRAICHE E MUSSULMANE E CREANDO UN CASO INTERNAZIONALE ABBIA NEGATO TUTTO E DETTO CHE AVEVAMO CAPITO MALE PRENDENDOCI PER CULO....
6)CHE IN VISTA DI UNA SUA EVENTUALE ACCUSA E QUINDI PENA ABBIA FATTO DI TUTTO PER CREARE LA ORMAI FAMOSISSIMA LEGGE SULL'IMMUNITA'DA TEMPO ANNULATA ABBIA ACNHE DICHIARATO CHE CRAXI LO HA CHIAMATO E LI HA CHIESTO DI INTERVENIRE PER SALVARE ( SEMPRE IN PAROLE POVERE ) L'ECONOMIA NAZIONALE.....
7)ABBIA AL SUO FIANCO UNA PERSONE CHE DICE " NOI PADANI COLTIVIAMO LA TERRA ED I NOSTRI CAMPI DA 400 E NON PERMETTEREMO CHE 4 STRONZETTI CHIAMTI BONGO CE LA VENGANO A RUBARE " ( PAROLE TESTUALI DI BOSSI ) ENESSUNO ( COMPRESA LA SINISTRA) SI RIBELLLI
8) INFINE (QUI CHIUDO E VI CHIEDO SCUSA SIA PER LA MIA ARRINGA SIA PER IL FATTO CHE AVRO' FATTO ERRORI GRAMMATICALI CHE NON MI VA DI CORRERE) .....BISOGNA RICORDARSI CHE IN AUSTRIA IL PRIMO MINISTRO AIDER E' STATO SANZIONATO DELL'EUROPA PER LE SUE FRASI XENOFOBI MENTRE IN IL SIGNOR BERLUSCONI CON TUTTE LE SUE CAZZATE NON E' STATO MAI SCALFITO NE DA CRITICHE E NE HA SUBITO PROVVEDIMENTI......
MA TANTO CHE FA' TRA UN PAIO DI SETTIMANE TUTTI METTERRANNO NEL CASSETTO DEI RICORDI QUESTE FRASI CELEBRI E CI RISCANDALIZZEREMO SOLO AD UNA SUA NUOVA CAZZATA.....
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:22:41
A molti di voi consiglio di andare a fare il casting per i giovani emergenti di Zelig..avete un futuro assicurato come comici da strapazzo..
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:22:48
bb ma ti sei rincoglionito tutto di colpo o è il caldo ke t'ha dato a la cocc?perkè devi offendere e dare delle merde a ki ha votato Berlusconi.qui parla 1 ke odia sia l'incompetenza della sinistra(bravi solo a parlare)ke la destra(arroganti e supponenti)...però nn mi permetterei mai di offendere 1 persona per il voto ke ha espresso.parli tanto di lotta ai pregiudizi contro i gay e poi offenti a cazzo la gente.L'Italia è il solito Paese dove 1 volta tocca a me e 1 volta tocca a te.poi mi kiedo e nn per difendere Berlusconi:ma i rutelli,i bertinotti,i fassino...sono migliori di quello ke abbiamo ora?forza italia è il primo partito italiano ed è al governo perkè la maggioranza degli italiani gli ha dato fiducia,se alle proxme votazioni si vuole cambiare è molto semplice...la sinistra dovrà vincere. se parli cosi mi sa ke l'arrogante sei tu,mica il plurimilionario di berlusconi ke se ne frega delle kiakkiere di 2 fessi al parlamento europeo
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:46:11
scusa bb ti voglio bene.....ma qua' do ragione a nzk....nn ci fare l'abitudine......io sono la prima a criticare berlusconi x come si è guadagnato i voti......ma adesso è cosi......se è al governo è perchè il popolo italiano preferisce ascoltare a prescindere dai risultati.......vorrei fare un esempio.....mi ero portata x rappresentante di classe dicendo che avrei fatto il possibile e che la cosa + importante era esprimersi bene al consiglio di classe...alla fine il rappresentante era un che è stato bocciato....che sapeva appena leggere e che aveva promesso di organizzare una gita fantastica...e nn ci è riuscito xkè il consiglio d'istituto ce lo ha impedito.........è una cazzatta rispetto a come è avvenuta l'elezione di berlusconi ma io ci trovo un fondo di simile.....
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:55:28
io per 6 mesi mi vergnognero' di essere non solo italiano ma anche europeo... spero che il "cavaliere" (l'originale intendo) prima di aprire bocca conti fino a 1 milione... come i posti di lavoro da lui promessi!!!!
un lavoratore ATIPICO (mi sembra una parolaccia, a voi no???)
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 21:15:24
IO SONO FIERO DI ESSERE CITTADINO ITALIANO E MI VERGOGNO DI AVERE BERLUSCONI DETTO"IL CAVAGLIERE" COME CAPO DEL GOVERNO!!!DI QUESTO CI DOBBIAMO VERGOGNARE!!!DOVREBBE STARE IN GALERA E INVECE CHE FA?GOVERNA!!!...NON HO PAROLE!!
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 07:45:20
quello che più mi fa rabbia è che lo difendono a spada tratta pur sapendo che è un gran BASTARDO!!!!
Io nn mi vergogno di essere italiano, ma mi vergogno x quelli che come il cavaliere si ostina a essere di forza italia, e come lui tutti gli altri...
Abbiate la forza invece di riconoscere che avete votato un cretino... UGH!
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 09:31:54
Il nostro presidente del COnsiglio ha fatto una sortita infelice,e' vero,ma e' stato provocato da un manipolo di parlamentari comunisti e post,che nn avendo valide argomentazioni,hanno attaccato ed ingiuriato il Capo del governo italiano..questa si' che e' una vergogna..caro Bakunin e company..Dimenticavo il suo mandato scade nel maggio 2006..,consiglio.. evitate di sprecare fiato e parole vane
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 09:47:56
Caro Nzk Cara Nirvana.... quando la storia si ripete e peggiora... vedi Craxi etc. mi viene da chiedermi se gli Italiani abbiano maturato un senso di democrazia oppure abbiano scelto il mors tua vita mea.... Berlusconi non è un uomo politico, non sviluppa gli interessi della collettività , proietta l'Italia fuori dal contesto dei Paesi che chiedono uno sviluppo sostenibile... è vero che i vari fassino son buoni per i mobili... ma credo che le difficolà nel fare politica in Italia siano dovute alla dilagante cancellazione dell'etica e della morale collettiva... gli italiani che fanno ? giocano a nascondino mentre il nostro paese crolla economicamente e culturalmente.... orfani di benito sentiamo il bisogno di abbandonare le nostre scelte nzichè parteciparle.... ho provato e riprovato a capire il voto a berlusconi... ma non ancora mi capita di incontrare una persona che mi rispondesse politicamente e non "umoralmente" alle sue scelte.... mi sta bene l'alternanza... tutto quello che volete... ma a quando la Politica in Italia ? Quando il popolo italiano si renderà responsabile delle PROPRIE scelte ? quando smetteremo di votare per Rutelli perchè ha modi gentili o per Berlusconi che è diventato ricco lui ed arricchirà anche noi ? E' proprio cosi difficile capire che la pochezza della politica ( a destra ed a sinistra ) è solo un'immagine speculare della pochezza sociale ?
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 10:42:27
qua fate troppo affidamento sulla politica e sui politici.invece di perdere tempo a criticare e a dire è meglio la sinistra, o è meglio la destra,concretizzate le vostre idee e nn perdere tempo in cortei e manifestazioni varie...saranno giuste ,belle da farsi ,ma nn portano mai a niente se nn a un mukkio di kiakkiere.qui se nn si trova lavoro si dice sempre ke è colpa di ki ci governa e mai ke nn siamo noi bravi a crearci un mestiere.è più facile dare la colpa ad altri ke riconoscere i propri errori
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 10:47:42
perdonami nzk... ma non è mai troppo l'affidamento su quello strumento che regola, esprime, misura l'esigenza umana del vivere collettivo... non siamo essere pensanti scissi l'uno dall'altro... ma insieme viviamo di un vivere collettivo... inventiamoci il che ti pare... ma non a tutti è dato di inventarsi il proprio mestiere
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 10:53:26
manifestarsi... ??? vallo a dire ai neri d'america che non serve a niente... vallo a dire a quella moltitudine di studenti che nel 68 hanno trasformato le università europee conquistando diritti oggi cancellati dall'ignoranza di chi se n'è servito senza coscienza... vallo a dire alle madri di buenos Aires che dopo 30 anni sono ancora li con un fazzoletto bianco in testa a chiedere dei propri figli desapareccidos... vallo a dire a chi ha fermato la guerra del vietnam con mani nude tese al cielo
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 12:14:57
Il diritto di manifestare è il bene più prezioso per una democrazia, sempre che il motivo sia nobile.
Cmq se Berlusconi ha sbagliato a offendere un tedesco, ancora di più sbagliate voi a offendere gli italiani, che hanno una storia breve e anche molto sofferta ------------------------------------------------- Editato il 12:15:45 04/07/2003 da skin
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 13:21:39
senza nessun dubbio, ma sembra che offendere il premier sia diventato uno sport piuttosto che una presa di coscienza, e che certa gente ci goda nel vedere certe gaffes, come se fosse un divertiemnto.
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 15:42:37
Non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma di una cosa sono sicura:
OGNUNO E' LIBERO DI PENSARE E VOTARE COME VUOLE, ma una cosa è certa da quando è entrato Lui in politica è stato fatto tutto a favore di Lui, da quando c'è Lui con le sue marachelle più o meno visibili e accettabili, tutti dico TUTTI negano di averlo votato! Ma allora chi ce l'ha mandato al governo????????
E' uno schifo e credo che ne vedremo ancora delle belle!
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 16:25:14
in qs ammiro il cavaliere ke almeno nn è ipocrita e appoggia apertamente forza italia, anke se nn ha dato mai un motivo preciso dal punto di vista politico...
se poi volete sapere ki vota x forza italia, basta kiedersi il classico cui prodest, a chi giova? certamente giova alla giunta comunale locale ke ha interessi economici ben precisi da tutelare...vengono in ciò agevolati dal deprimente livello di ignoranza della politica che c'è in Italia (niente di eccezionale, quello ke si dovrebbe studiare con l'educazione civica), che fa in modo che il voto di tanti possa essere manovrato nei modi + vari..in qs noi lancianesi siamo un esempio illuminante visto ke mandiamo al comune gente ke fa del clientelismo la ragione di vita, senza nemmeno il buonsenso di zio Remo...
quello ke mi sconcerta è che anke qui (vedi nzk) si dice senza portare fatti a riprova ke la sinistra è incapace, ma è un luogo comune, perkè x alcune cose tipo la politica delle entrate fiscali, Visco è stato senza dubbio il ministro migliore da 40 anni a qs parte, mentre Tremonti fa ridere, x il lavoro Treu è uno dei massimi studiosi italiani mentre Maroni è un avvocatuncolo di provincia..certamente ci sono stati episodi poco edificanti, ma di fronte alle malefatte del governo Berlusconi sono veramente NULLA...
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 18:45:12
E' vero bakunin, ci sono stati ministri che hanno svolto bene il loro mestiere. Possiamo ricordare pure Ciampi e Dini, persino Veltroni.
Ma che fine ha fatto l'ulivo? Se ci fosse ancora l'ulivo del 96, berlusconi governerebbe ancora?
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:54:39
bakunin ma tu credi ancora alla favoletta dell'ideale politico?ma è ovvio ke la voglia di investire tempo e soldi nella politica è collegata alla voglia di migliorare i propri interessi economici.trovami un politico dalla destra alla sinistra ke nn si è arrikkito cn la politica.mi sembra la storiella del bambino chiuso in 1 camera piena di caramelle...mollti si vincolano troppo alle idee di quello o l'altro partito..la verità è ke i politici italiani sono dei grandi trasformisti ke vogliono solo arraffare il più possibile.se nn ricordo male l'aumento del finanziamento ai partiti nn è stato contestato da nessuno,questo fa capire quale sia il vero ideale di sta gente...I SOLDI