La Piazza
mika lo sapevo
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 10:32:34
ma va a cacà
ma va a cacà
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:34:42
mi ha detto una mia amica di mettere una canzoncina al telefono nn sono convinta!!!
mi ha detto una mia amica di mettere una canzoncina al telefono nn sono convinta!!!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:31:03
daiiii dona devo andare in bagno vieni:love... so much!!!!
daiiii dona devo andare in bagno vieni:love... so much!!!!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:29:49
donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni qui porfis aiutami intrattieni gli ospiti
donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeee dai vieni
donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni qui porfis aiutami intrattieni gli ospiti
donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeee dai vieni
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:29:01
scusate, se qui ve lo dico, pero' e' che mi vergogno cosi' tanto in presenza di altre persone che possono pensare che io sto in bagno ... no no preferisco morire
scusate, se qui ve lo dico, pero' e' che mi vergogno cosi' tanto in presenza di altre persone che possono pensare che io sto in bagno ... no no preferisco morire
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:26:49
molte donne soffrono di questa ansia, per me e' vitale sono dipendente dal mio intestino...mo lo dico a tutti cosi' supero le mie riserve
molte donne soffrono di questa ansia, per me e' vitale sono dipendente dal mio intestino...mo lo dico a tutti cosi' supero le mie riserve
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:24:07
lo sapevo che il caffe' aveva effetti lassativi forse dopo una tazza e media di caffe' forse...
voi sapete ho sempre lo stesso problema nn posso evacuare.. sono a scuola e mi da verguenza!!!:
meglio che muoio fino a staseraaaaaaaaaaa: che fare una figura de mierda
lo sapevo che il caffe' aveva effetti lassativi forse dopo una tazza e media di caffe' forse...
voi sapete ho sempre lo stesso problema nn posso evacuare.. sono a scuola e mi da verguenza!!!:
meglio che muoio fino a staseraaaaaaaaaaa: che fare una figura de mierda
Nuova reply all'argomento:
mika lo sapevo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui