La Piazza

minaccia ai forumniani!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 09:05:28
vi manne nu virus a tutte quende se non organizzate nu "picnic"!!!
Ho organizzate sa cena nel giro di una settimana o non mi faccio sentire piu´!!!! sctavote n´n scherzo!!!
e Zio Sampa ne sá qualcosa.....lo sciopero giá la vissuto
con la storia dei papozzetti!!!!!!
mo capetevele vu´...o la cena e Bobrock sul Forum o Forum morto!!!!

A dimenticavo.....L´ultimatum inizia da oggi!!!!!!
Se per martedi prossimo alle ore 22:40 non avete trovato una soluzione mi dimetto dalla carica di "sindaco del Forum"!!!!!!mo sono nelle vostri mani

Messaggio del 09-01-2002 alle ore 12:35:05
Messaggi di solidarietà in queste ore giungono da ogni parte del forum. Il fine è quello di sventare qualsiasi colpo di testa insensato da parte del caro Sindaco Bob-Fidel-Rock. C'era già aria di crisi sin dalla fine del mese scorso quando le proposte istituzionali di dare vita ad un incontro al vertice mangereccio non hanno trovato da subito solide basi di convergenza della maggioranza di governo. Le ore passano e mai come ora si spera nel miracolo! L'ultimatum posto dal capo parla chiaro: alle ore 22.40 di Martedì 15 Gennaio accadrà l'inevitabile. Attendiamo a momenti un dispaccio ufficiale della Triade che dovrebbe, come accade in questi casi, non accettare le dimissioni riservandosi di decidere per un rimpasto governativo. La verità è che non ci sono sostituti. Bob-fidel-Rock è un pezzo unico, raro, indispensabile alla salvaguardia e alla sopravvivenza del forum stesso. Bip...Bip...Bip...
Attenzione, le nostre telescriventi stanno battendo proprio in questo momento la notizia che anche in Italia il Ministro Ruggero, sulla scia del suo collega agli Interni Bob-Fidel-Rock, ha deciso di rassegnare le dimissioni dal Governo in carica per incompatibilità verso i vertici dell' esecutivo. Non escluderei un colpo di mano concordato dai due vecchi maliardi della politica. Evidentemente anche nel governo Berlusconi ci sono problemi di accordo sul magna magna istituzionale.
Ci giunge voce che la Triade Costituzionale ha riunito d'emergenza il consiglio direzionale per le 15 del pomeriggio di oggi. Al momento le notizie sembrano confuse e a causa dell'ufficiosità dei mezzi con cui ci pervengono non siamo in grado di proporvele essendo impossibilitati a verificarle. Attendiamo con fiducia un risvolto positivo della questione. In realtà delle decisioni sulla questione Ruggero ci frega una emerita ceppa. Le migliaia di occhi tristi ed in silente attesa innanzi ai video dei pc sono incollati ed ansimanti. Per esplodere attendono una semplice comunicazione: Orario-Data- e luogo d'incontro per la cena dell'anno.
Per il momento è tutto, nei prossimi notiziari speriamo di potervi dare in esclusiva, anche tramite edizioni speciali, la felice notizia della soluzione della crisi nazional forumiana di ristorazione collettiva. A voi tutti un caro saluto dal TGF (Tiggìforum) e da Gianfranco Vissani.
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 14:04:52
????????????
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 14:24:07
Vediamo se sapete fare meglio del Governo del c....di Berlusconi!!!!!!Il nostro inviato Bizo vi ha chiarito la situazione......in confronto l´Afganistan sembra una passeggiatina "abballe pi lu corse"!!!!
Sctavote mi so´mbiumbate,se volete che mi dimetto...non organizzate questa cena!!!!
Il martedi´si avvicina e rimarrete senza Sindaco!!!!!
buona giornata a tutti!!!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 14:35:37
ciao Bob, so che il mio appoggio nn è dei più significativi ma nn posso fare molto xchè nn rimango nelle vicinanze cmq tieni duro e nn demordere, ca 'nu sindk gna te nz trove molto facilmente. Agli altri del forum: Vedete di organnizzà stù kazz di picnic. ciao a TUTTI
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 14:59:19
finalmente une ca capisce caccose!!!!!
ciao Tup&Tup
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 15:05:26
bob no!!!!ma ti si mbazzit??vediamo di fare qualcosa ma nn ci lasciare!!!e sennò ki me li manda i programmi sui gatti!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 15:12:11
Ily sai qualé la cosa piú triste????
Che per organizzare una cenetta,cioe´.......UUUUUEEEEE ragazzi,stasera tutti alla pizzeria XXXXXXX, in poche parole una cazzata, vi devo minacciare!!!!!!!!
Normale non é ma sará forse l´unico metodo per farvi incontrare!!!!!!
e se vi dico ca´ mi so rotte...mi so rotte!!!!

SCTENGHE PROPRIE NGAZZATE PI SA`CENETTA,MO VI LI MENNE DA ECCHE QUATTRE PANINE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 15:20:44
non mollare bob!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 15:23:34
A robbè mo ricominciamo con gli scioperi? Una nuova insurrezione minaccia di nuovo il forum? ti si mbazzite?
Dai mo vedeme che se po fà.... però se si fa la cena, voglio tutti presenti, ma proprio tutti tutti tutti (bizoit in primis!!) ed anche tu sei costretto a partecipare, mo vediamo come, magari in videoconferenza!!!! ciao mostro statti bene!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 16:13:34
scine...mo ricumenzeme!!!!!voglio vedere tutti al raduno senno´li sputtano io personalmente!!!!

saluti al resto della triade
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 16:54:01
Nuovi accadimenti nella crisi di governo a Lanciano.it
La triade Costituzionale dopo una fatidica riunione si è pronunciata attraverso le parole di uno dei suoi massimi ed eccelsi componenti: Sampei. In una sala stampa gremita di fans del sindaco ed addetti alle televisioni e carta stampata di tutto il mondo uno dei membri eccelsi, salito in piedi in bilico sul suo cestino porta pesci che tiene sempre appeso al collo ha letto un breve comunicato: "Dai, mo vedeme che se po fa!" Queste poche, partorite e concise parole sanno di speranza. Un piccolo lume si è acceso nei cuori di chi comincia ad affollare Corso Roma, sede istituzionale dei leader Maximum. A quanto pare per questa sera un corteo di affiliati dimostranti, si muoverà in solenne processione fiaccolata da Piazza Santa Chiara pellegrinando sino alla chiesa di Santa Lucia e da lì seguiremo in diretta gli ulteriori sviluppi della situazione. Per ora è tutto a più tardi!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 17:02:02
Nuovi accadimenti nella crisi di governo a Lanciano.it
La triade Costituzionale dopo una fatidica riunione si è pronunciata attraverso le parole di uno dei suoi massimi ed eccelsi componenti: Sampei. In una sala stampa gremita di fans del sindaco ed addetti alle televisioni e carta stampata di tutto il mondo uno dei membri eccelsi, salito in piedi in bilico sul suo cestino porta pesci che tiene sempre appeso al collo ha letto un breve comunicato: "Dai, mo vedeme che se po fa!" Queste poche, partorite e concise parole sanno di speranza. Un piccolo lume si è acceso nei cuori di chi comincia ad affollare Corso Roma, sede istituzionale dei leader Maximum. A quanto pare per questa sera un corteo di affiliati dimostranti, si muoverà in solenne processione fiaccolata da Piazza Santa Chiara pellegrinando sino alla chiesa di Santa Lucia e da lì seguiremo in diretta gli ulteriori sviluppi della situazione. Per ora è tutto a più tardi!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 17:12:07
nooooo bob nooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:03:35
Bizo....se parole " Dai, mo vedeme che se po fa" hanno lo stesso significato come i nostri politici quando dicono.....
noi vi promettiamo li quatrine ,la salute ect. ect. ect.!!!!
Adesso per mettervi ancora sotto pressione avete tempo fino
a lunedi´ 21 di gennaio per portarmi le prove,cioé delle foto sulla cenetta sul forum (e non cercate di fregarmi mettendo le vecchie perché le conosco bene...le ho fatte io). Anche se vi ho dato un po´di "vantaggio"non mi toglierá dalla testa che martedi il 15 di gennaio se non vedro´risultati "tagliero´" il contatto con il Forum!!!!
Cumbá....vu´tenete a pazzia´,ma ji,Bobberocche,faccie addavere!!!!
Stavolta si siete messi in mezzo ai guai!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:38:05
giusto...e porca miseria...bobo ha ragione!!!allora ognuno cerchi di contattare chi conosce,ovviamente di qlli che frequentano poco il forum e cercate di trovare una sera che può andare un pò a tutti!!!dai dai!!!!io ci sono!!!!!!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 07:59:36
Buongiorno a tutti,questo rituale mattutino vi mancherá se
per martedi non vi siete organizzati!!!!!!!!!
ji´so cucciute.....resistero´senza di voi...ma voi senza di me´..........li vojie proprie vede´!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 15:37:37
CENA!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 17:32:50
...e dai....organizziamoci...
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 19:48:12
Pero´non rompete la pizza a Sampei che sta´fuori di testa!!!! La lettera del ritiro dalla carica gia´ é pronta!!
vedete accome vi mittete!!!ciao Volpetti!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 22:25:13
noooo bobo nn farlo!!!!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 22:29:27
Volpetti´a quest´ora in giro???
ma chi vi facenne!!! sono in chat se vuoi!!!
Messaggio del 11-01-2002 alle ore 00:14:32
Ciao Bob,
non fare "cazzate"!!! Le dimissioni possono essere anche rifiutate!!!!!! Sei "il sindaco"!!!!! Non si discute!!!
... e poi con questo nuovo papozzo non puoi non essere che il "re' di questo forum!!!!!
Panna
Messaggio del 11-01-2002 alle ore 08:12:33
Buongiorno carissima Panna..buongiorno Forum!!!!
Mi dispiace ma questa volta (con questa sará la seconda)
arifaccio sul serio,giá successo un paio di mesetti fá quando Sampei si rifiutava di metterci la "figurina" sul Forum!!!!!e ha funzionato!!!!
oggi é venerdi e frá 4 giorni scaderá l´ultimatum!!!
Anche se ieri sera sulla chat hanno parlato di una cena fra
2 sabati ma non ci credo,fino a quando non vedro´le foto o almeno una foto di tutti insieme me ne andro´sul Tibet,su un monastero dei Chaolin!!!!!!!
ciao ciao ciao !!!!!

Messaggio del 11-01-2002 alle ore 14:35:19
dato ke mi sento la classica asociale ke nn partecipa mai ai raduni xkè i "parents"nn la fanno andare,tra 2sabati credo prooprio ke va bene visto ke io e una mia amica avevamo deciso il "chiovo day" xsabato 19.. se si fa di sabato xme è meglio,così io posso "maskerare"dicendo ke vado cnm questa mia amica...certi ragionamenti devo fare xò..
Messaggio del 12-01-2002 alle ore 11:20:06
VORREI SOLO RICORDARE AL POPOLO FORUMNIANO CHE IL MARTEDI STA´ ARRIVANDO E VOI NON ANCORA AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE!!!!!
IL SINDACO STÀ PER ABBANDONARVI!!!!!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE"
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 11:49:19
n bobo....dai che siamo arrivati ad una conclusione..intanto si fa...e si è anche deciso quando...nn essere così sfiduciato!!!
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 15:35:58
allò tra due sabati???

Nuova reply all'argomento:

minaccia ai forumniani!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)