La Piazza
Minkia sono il primo????
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 18:43:22
io sono andata ascuola a giocare a palle di neve...
io sono andata ascuola a giocare a palle di neve...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 14:50:30
io mi son svegliata alle 7...ci ho messo un'ora e mezza per arrivare a Pescara...e quando son arrivata in ufficio non ci credevano ke a Lanciano nevicava...a pescara neanke pioveva....
...adesso ke mi sento uno straccetto vorrei starmene a casa buonina al calduccio, ma non c'è nessuno ke mi sostituisca
io mi son svegliata alle 7...ci ho messo un'ora e mezza per arrivare a Pescara...e quando son arrivata in ufficio non ci credevano ke a Lanciano nevicava...a pescara neanke pioveva....
...adesso ke mi sento uno straccetto vorrei starmene a casa buonina al calduccio, ma non c'è nessuno ke mi sostituisca
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:59:46
E anke stamattina a casa... ma oggi pomeriggio... a fatija'!!
E anke stamattina a casa... ma oggi pomeriggio... a fatija'!!

Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:18:49
e vai....ieri era quì...oggi ve la siete bekkati voi...ma non cantate vittoria oggi c'è un sole della madonna quì..
e vai....ieri era quì...oggi ve la siete bekkati voi...ma non cantate vittoria oggi c'è un sole della madonna quì..
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 11:47:56
BUONGIORNO RAGA!...W LA NEVE!!!!
BUONGIORNO RAGA!...W LA NEVE!!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:16:11
io cho messo un ora a venire a lanciano... ankora rosiko per quella subaro impreza wrc che mi ha passato... GRRR
io cho messo un ora a venire a lanciano... ankora rosiko per quella subaro impreza wrc che mi ha passato... GRRR
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:12:44
Buongiorno anche da me, io ci ho provato a telefonare e dire che non venivo in ufficio ma il capo m'è venuto a prendere a casa
nzì scappa
Buongiorno anche da me, io ci ho provato a telefonare e dire che non venivo in ufficio ma il capo m'è venuto a prendere a casa
nzì scappa
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:03:23
Buongiorno!!!!!!
Buongiorno!!!!!!

Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:55:37
BUONGIORRRNOOOO!!! CHE BELLO NEVICA!!! WOWOWOOWOW!!! WOWOWOOWOWOOW!! SERIE AAAAAAAAAA!!!! speriamo che sto fine settimana però mi fa partì...
BUONGIORRRNOOOO!!! CHE BELLO NEVICA!!! WOWOWOOWOW!!! WOWOWOOWOWOOW!! SERIE AAAAAAAAAA!!!! speriamo che sto fine settimana però mi fa partì...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:48:44
Buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:46:01
Uffa sta neve ha rotto, e io devo pure partire per roma....
Uffa sta neve ha rotto, e io devo pure partire per roma....
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:41:17
snow in lancianoooooooooo.......good morning!!!!!u0vo&vfc
snow in lancianoooooooooo.......good morning!!!!!u0vo&vfc
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:12:38
Buongiornoooooooo!
La neve la odio!!!
ciao MR
ciao matt
ciao bob
ciso skorpion
Buongiornoooooooo!
La neve la odio!!!
ciao MR
ciao matt
ciao bob
ciso skorpion
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 08:50:34
Buongiorno a tutti!! Speriamo ke entro mezzogiorno fa mezzo metro di eve così non vado a lavorare visto ke non posso uscire di casa!
Buongiorno a tutti!! Speriamo ke entro mezzogiorno fa mezzo metro di eve così non vado a lavorare visto ke non posso uscire di casa!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 08:46:37
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 08:45:23
Infatti...e proprio per causa neve eccomi qui a scrivere il secondo mess del giorno
Infatti...e proprio per causa neve eccomi qui a scrivere il secondo mess del giorno
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 08:32:13
Vabbè, è quasi commuovente.............è la prima volta ke scrivo il primo mess del giorno!!
Un Buon giorno a tutti!!!
P.s. Non a caso ha fatto la neve!!!
Vabbè, è quasi commuovente.............è la prima volta ke scrivo il primo mess del giorno!!
Un Buon giorno a tutti!!!
P.s. Non a caso ha fatto la neve!!!
Nuova reply all'argomento:
Minkia sono il primo????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui