La Piazza
minsk 2003... X nathan e frecawind
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 14:18:19
minsk, 27/06/2003
piove, governo ladro!
sono 4 giorni che sono qui e mi sto divertendo alla grande! sono stato al balletto a vedere Esmeralda! poi al museo sulla II guerra mondiale, ed in molti altri posti interessanti!
passando al discorso che pero + vi interessa vi dico che e strano vedere come ci siano in giro tante (mai viste)ragazze molto belle e sole! sembra una cosa quasi inverosimile... per non parlare delle discoteche ogni sera strapiene di biondone e brunette che ti sorridono e lanciano sguardi ammiccanti...
ora voi vorreste sapere se si riesce ad attrezzare qualcosa oppure no...
ebbene vi dico che contrariamente a quanto si possa pensare, c e molto da lavorare!
roba che neanche il segretario dei bei tempi riuscirebbe a sostenere!
per quanto mi riguarda il lavoro nelle prime 48 ore e stato estenuante, ma ora vi confesso che non ho nessuna intenzione di correre dietro a nessuna gonnella!
ebbene si! ho conosciuto Natalia (quella della chat)! non e bellissima ma e molto carina e cosi dolce...
ora pero non voglio raccontarvi niente di piu, anche perche non riuscireste a capirmi...
vi dico solo che l altra sera in ristorante ho pianto per la troppa felicita. ecco tutto!
ora vi lascio perche mi sta aspettando nel mio appartamento!
anche mio cognato e una brava persona! ci accompagna dappertutto mentre noi pomiciamo nel sedile posteriore...
PS: lei mi chiede sempre cosa mi piace ed io le rispondo di continuare come sta facendo... cosi abbassa gli occhi dal mio sguardo e piano piano scende giu abbassando lievemente la testa...
poka! poka!
minsk, 27/06/2003
piove, governo ladro!
sono 4 giorni che sono qui e mi sto divertendo alla grande! sono stato al balletto a vedere Esmeralda! poi al museo sulla II guerra mondiale, ed in molti altri posti interessanti!
passando al discorso che pero + vi interessa vi dico che e strano vedere come ci siano in giro tante (mai viste)ragazze molto belle e sole! sembra una cosa quasi inverosimile... per non parlare delle discoteche ogni sera strapiene di biondone e brunette che ti sorridono e lanciano sguardi ammiccanti...
ora voi vorreste sapere se si riesce ad attrezzare qualcosa oppure no...
ebbene vi dico che contrariamente a quanto si possa pensare, c e molto da lavorare!
roba che neanche il segretario dei bei tempi riuscirebbe a sostenere!
per quanto mi riguarda il lavoro nelle prime 48 ore e stato estenuante, ma ora vi confesso che non ho nessuna intenzione di correre dietro a nessuna gonnella!
ebbene si! ho conosciuto Natalia (quella della chat)! non e bellissima ma e molto carina e cosi dolce...
ora pero non voglio raccontarvi niente di piu, anche perche non riuscireste a capirmi...
vi dico solo che l altra sera in ristorante ho pianto per la troppa felicita. ecco tutto!
ora vi lascio perche mi sta aspettando nel mio appartamento!
anche mio cognato e una brava persona! ci accompagna dappertutto mentre noi pomiciamo nel sedile posteriore...
PS: lei mi chiede sempre cosa mi piace ed io le rispondo di continuare come sta facendo... cosi abbassa gli occhi dal mio sguardo e piano piano scende giu abbassando lievemente la testa...
poka! poka!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 14:55:28
vai geeeeeeeenzo!
finalmente ti sei fatto vivo...mi stavo a preoccupà...non sapevo nemmeno se eri arrivato(visto l'aereo con cui hai avuto il barbaro coraggio di partire!).sicuramente non saprai l'ultima di mimmo bulldog..te la devo raccontare.in poche parole si è preso una tormenta a cena con cesarone e osvaldo e poi si è buttato a funa fracica forever sotto un ombrellone di uno stabilimento alle morge dove ha iniziato un sonno clamoroso. tieni conto che erano passate le 23!...è stato avvistato dai proprietari i quali gli hanno intimato di andare a dormire a casa sua sennò chiamavano i carabinieri ,ma lui, mbriaco come una seccia ha risposto loro:"...chiamet chi cazz vulet, pur li pumpier...ma j da ek nen me ne vaje!!"...frèèèèèèèèkt!...dopo 5 minuti 5 arrivano i carabinieri...:"Giovanotto...documenti!"...idem a cesarone(pensa che incazzatura cesare che già c'ha i cojoni girati!!)...mi fermo qua...anche perkè è finita
...un abbraccio.
P.S. alle 18 acciommo papà albergo a tennis!
...ciao genzo!
vai geeeeeeeenzo!
finalmente ti sei fatto vivo...mi stavo a preoccupà...non sapevo nemmeno se eri arrivato(visto l'aereo con cui hai avuto il barbaro coraggio di partire!).sicuramente non saprai l'ultima di mimmo bulldog..te la devo raccontare.in poche parole si è preso una tormenta a cena con cesarone e osvaldo e poi si è buttato a funa fracica forever sotto un ombrellone di uno stabilimento alle morge dove ha iniziato un sonno clamoroso. tieni conto che erano passate le 23!...è stato avvistato dai proprietari i quali gli hanno intimato di andare a dormire a casa sua sennò chiamavano i carabinieri ,ma lui, mbriaco come una seccia ha risposto loro:"...chiamet chi cazz vulet, pur li pumpier...ma j da ek nen me ne vaje!!"...frèèèèèèèèkt!...dopo 5 minuti 5 arrivano i carabinieri...:"Giovanotto...documenti!"...idem a cesarone(pensa che incazzatura cesare che già c'ha i cojoni girati!!)...mi fermo qua...anche perkè è finita

...un abbraccio.
P.S. alle 18 acciommo papà albergo a tennis!
...ciao genzo!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:33:59
Che genzo sia con voi!
frustete e nzacche alla pulite...
Tutti mi chiedono di te, genzo ci manchi....
Che genzo sia con voi!
frustete e nzacche alla pulite...
Tutti mi chiedono di te, genzo ci manchi....
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:35:29
cmq non ti preoccupare i 20 euri te li do... a rate ma te li do.
cmq non ti preoccupare i 20 euri te li do... a rate ma te li do.
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:36:17
in comode rate da 10 cent!
...e mò mign..genzo!
in comode rate da 10 cent!
...e mò mign..genzo!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 16:11:17
Senti che c'ha qualche sorella? cugina? zia?
Senti che c'ha qualche sorella? cugina? zia?
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 16:36:00
Ma com'è che quando vai fuori stai sempre a sborgare?
Ma com'è che quando vai fuori stai sempre a sborgare?
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 17:10:04
genzo è un mio amico!!!!
genzo è un mio amico!!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 17:22:05
amico...conoscente al massimo!
amico...conoscente al massimo!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 17:31:46
per noi che siamo genzo di pianuraaaaaa
per noi che siamo genzo di pianuraaaaaa
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 17:35:53
del mario abbiamo le profondità...
del mario abbiamo le profondità...
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 19:30:59
frecavento batte papalbergo 6-3 6-2...e la vrattonata continua!
frecavento batte papalbergo 6-3 6-2...e la vrattonata continua!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 02:31:18
frustetevetetetetetetetete!
frustetevetetetetetetetete!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 13:51:58
Vai genzo, allò? Tienici aggiornati.... che tempo fa a Minsk?
Vai genzo, allò? Tienici aggiornati.... che tempo fa a Minsk?
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 17:45:09
Genzo card
Genzo card
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 20:28:30
vendetta di albergo..sò pers!
vendetta di albergo..sò pers!
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 15:29:53
genzo ndò stai???
genzo ndò stai???
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 16:31:56
mimmo bulldog è molto triste: teme di perderti!
Mi ha pregato di dirti di non fidanzarti perchè lui rimarrebbe solo. Nn lo abbandonare.....povero mimmo.
mimmo bulldog è molto triste: teme di perderti!
Mi ha pregato di dirti di non fidanzarti perchè lui rimarrebbe solo. Nn lo abbandonare.....povero mimmo.
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 18:42:52
Tristano dice che ti riporti di sicuro na uagliona...mah!
Tristano dice che ti riporti di sicuro na uagliona...mah!
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 18:43:25
...e anche che tu si capit tutt de la vita...frèèèèkt
...e anche che tu si capit tutt de la vita...frèèèèkt
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 11:32:17
ciao amici, non so se tornero il 4 luglio...
qui sto troppo bene con la mia devushka!
un po sono amareggiato di non averne conosciute altre.
a dire il vero ne ho una molto carina da chiamare, ma sto troppo bene con la mia Natalia che sarebbe una carognata mettergli le corna!
ciao amici, non so se tornero il 4 luglio...
qui sto troppo bene con la mia devushka!
un po sono amareggiato di non averne conosciute altre.
a dire il vero ne ho una molto carina da chiamare, ma sto troppo bene con la mia Natalia che sarebbe una carognata mettergli le corna!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 11:40:20
lei si dedica a me anima e corpo... a dire il vero non so se e innamorata di me o del mio ...
perche sta di continuo a baciarlo...
ieri invece siamo andati con mio cognato, la sposa in macchina ad un villaggio dove si potevano fare degustazioni di formaggio e vodka fatta in casa...
non vi posso raccontare cosa e stata capace di fare in macchina nei sedili posteriori... con quei due davanti che non hanno sgamato niente mentre una spruzzata clamorosa cadeva sul tappetino...
si, e proprio cascato il pezzo!
... quello mio!
quando siamo tornati a casa mia sul letto ad un certo punto ho fatto l uscita alla professore hhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
cazzo quasi si e impaurita! troppo fregno... vaglielo a spiegare che il prof lo fa quando meno te lo aspetti! se lo conoscesse si innamorerrebbe subito.
nicolino ferro comunque e troppo fregno! non sta fermo mai e franco invece credo si sia pentito... sta ancorA cercando il pulsante on/off per spegnerlo!
franco dice che deve essere figlio di qualche napoletano venuto 4 anni fa!
s
lei si dedica a me anima e corpo... a dire il vero non so se e innamorata di me o del mio ...
perche sta di continuo a baciarlo...
ieri invece siamo andati con mio cognato, la sposa in macchina ad un villaggio dove si potevano fare degustazioni di formaggio e vodka fatta in casa...
non vi posso raccontare cosa e stata capace di fare in macchina nei sedili posteriori... con quei due davanti che non hanno sgamato niente mentre una spruzzata clamorosa cadeva sul tappetino...
si, e proprio cascato il pezzo!
... quello mio!
quando siamo tornati a casa mia sul letto ad un certo punto ho fatto l uscita alla professore hhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
cazzo quasi si e impaurita! troppo fregno... vaglielo a spiegare che il prof lo fa quando meno te lo aspetti! se lo conoscesse si innamorerrebbe subito.
nicolino ferro comunque e troppo fregno! non sta fermo mai e franco invece credo si sia pentito... sta ancorA cercando il pulsante on/off per spegnerlo!
franco dice che deve essere figlio di qualche napoletano venuto 4 anni fa!
s
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 11:56:12
complimenti per cesarone e mimmo bulldozzer... lo sapevo che la funa sarebbe continuata!
carle'... mannaggia alla pupa di pasqua non finire tutto il formaggio che c ho che mi si sta appendendo una fumata...
il mio russo contina a migliorare di giorno in giorno...
stasera pero ho deciso di andare in discoteca... e da martedi scorso che non ci torno...
ieri natalia, pur di non mandarmi a ballare e stata con me dalle 21 fino all'una e poi e tornata a casa... mi ha lasciato senza forze sul letto che a mala pena sono riuscito ad alzarmi per andare a pisciare!
ho conosciuto molti italiani... tutti arrapati fino alla cima dei capezzoli!
qualcuno addirittura ci si e trasferito!
la vita non e molto cara, ma non certo come la romania! io pero, a parte lapparttamento non sto spendendo assai!
l'altro ieri sono andato pure a conoscere i miei suoceri e a fare a bicchieri con il padre di nata! e uscito un chiovertto a vodka niente male! oltre ai 3 tipi di insalate russe, tartine di pesce e pomodori, patate, carne di pollo e di maiale insomma proprio alla grande!
cazzo se mi vogliono bene!
il padre all'inizio pensava fossi un maniaco oppure uno di quelli che vanno nei paesi dell'est a reclutare ragazze per portarle a battere oppure ai night... poi gli ho spiegato che e vero che talvolta mi chiamano spaccotutto, ma il mio nome e danilo e non mario... poi educatamente gli ho lasciato il biglietto da visita di giannone... just in case fosse interessato!
ora vi lascio... qui all'internet cafe e pieno di ragazze non si sa mai se qualcuna vuole venire a vedere il mio nuovo appartamento... tanto nata lavora fino alle 6!
do svidania
complimenti per cesarone e mimmo bulldozzer... lo sapevo che la funa sarebbe continuata!
carle'... mannaggia alla pupa di pasqua non finire tutto il formaggio che c ho che mi si sta appendendo una fumata...
il mio russo contina a migliorare di giorno in giorno...
stasera pero ho deciso di andare in discoteca... e da martedi scorso che non ci torno...
ieri natalia, pur di non mandarmi a ballare e stata con me dalle 21 fino all'una e poi e tornata a casa... mi ha lasciato senza forze sul letto che a mala pena sono riuscito ad alzarmi per andare a pisciare!
ho conosciuto molti italiani... tutti arrapati fino alla cima dei capezzoli!
qualcuno addirittura ci si e trasferito!
la vita non e molto cara, ma non certo come la romania! io pero, a parte lapparttamento non sto spendendo assai!
l'altro ieri sono andato pure a conoscere i miei suoceri e a fare a bicchieri con il padre di nata! e uscito un chiovertto a vodka niente male! oltre ai 3 tipi di insalate russe, tartine di pesce e pomodori, patate, carne di pollo e di maiale insomma proprio alla grande!
cazzo se mi vogliono bene!
il padre all'inizio pensava fossi un maniaco oppure uno di quelli che vanno nei paesi dell'est a reclutare ragazze per portarle a battere oppure ai night... poi gli ho spiegato che e vero che talvolta mi chiamano spaccotutto, ma il mio nome e danilo e non mario... poi educatamente gli ho lasciato il biglietto da visita di giannone... just in case fosse interessato!
ora vi lascio... qui all'internet cafe e pieno di ragazze non si sa mai se qualcuna vuole venire a vedere il mio nuovo appartamento... tanto nata lavora fino alle 6!
do svidania
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 12:58:57
genzo, si lu meje!
genzo, si lu meje!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:01:00
E forzaaaaaa genzooooooooooooo, forza sferza per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci manchi tanto genzo, ma se ti stai li è meglio!
E forzaaaaaa genzooooooooooooo, forza sferza per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci manchi tanto genzo, ma se ti stai li è meglio!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 16:01:31
è cascato il pezzo...povero bulldozzer!!!
è cascato il pezzo...povero bulldozzer!!!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 17:22:00
un post di uno squallore inaudito.
un post di uno squallore inaudito.
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 19:31:22
votalo!
votalo!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:03:08
Si si, proprio squallido...
Che genzo sia con te.
Si si, proprio squallido...
Che genzo sia con te.
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:27:07
..e con il tuo spirito!
..e con il tuo spirito!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:23:01
nuovo ciommo per albergo :6-4 e al 50°minuto stiramento al polpaccio!ghiaccio e sicura cazziata al rientro a casa...
nuovo ciommo per albergo :6-4 e al 50°minuto stiramento al polpaccio!ghiaccio e sicura cazziata al rientro a casa...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:23:57
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecheeeeeeeeeeeeeeeeeeteeeeeeeee!
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecheeeeeeeeeeeeeeeeeeteeeeeeeee!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 00:18:19
basta scrivere cose squallide.....siate più seri: e tu Genzo finiscila di raccontare i tuoi palpeggiamenti con quel voyer di tuo cognato; finiscila di racconatare le magie della bocca della tua ragazza; finiscila di dirci quante pelli ti fai al giorno......sennò qui non resistiamo e veniamo anche noi!
basta scrivere cose squallide.....siate più seri: e tu Genzo finiscila di raccontare i tuoi palpeggiamenti con quel voyer di tuo cognato; finiscila di racconatare le magie della bocca della tua ragazza; finiscila di dirci quante pelli ti fai al giorno......sennò qui non resistiamo e veniamo anche noi!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 13:07:58
asbu!
asbu!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 13:48:51
Genzo ma torni con l'autobus?
Genzo ma torni con l'autobus?
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:39:55
genzo, non si parla con la bocca piena!
..moccica moccica...a la gratar!
genzo, non si parla con la bocca piena!
..moccica moccica...a la gratar!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:08:15
genzo d'estate..io vado a minsk...voi che fate?
genzo d'estate..io vado a minsk...voi che fate?
Nuova reply all'argomento:
minsk 2003... X nathan e frecawind
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui