La Piazza
MIOPE HA ROTTO I COGLIONI!!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:47:01
FRANCESO......Miope ha rotto le palle con il suo "fascio e mussolini" e le sue cazzate!! e ORA DI BANNARLO!!!! FAMME SU FAVORE!!
FRANCESO......Miope ha rotto le palle con il suo "fascio e mussolini" e le sue cazzate!! e ORA DI BANNARLO!!!! FAMME SU FAVORE!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 22:50:28
Ha ragione bobrock!!! Nemmeno io ce la faccio + a leggere quelle stronzate! ODIO LE XSONE KE NN RISPETTANO GLI ALTRI!
Ha ragione bobrock!!! Nemmeno io ce la faccio + a leggere quelle stronzate! ODIO LE XSONE KE NN RISPETTANO GLI ALTRI!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 23:35:36
è solo un pirla 15enne, se continua così non farà + molta strada a lanciano...
è solo un pirla 15enne, se continua così non farà + molta strada a lanciano...
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 23:38:57
lo conosci sto coglione??
lo conosci sto coglione??
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 23:58:02
mi sa ke lo conosce uOvo, o almeno questo mi è sembrato di capire dagli altri post
mi sa ke lo conosce uOvo, o almeno questo mi è sembrato di capire dagli altri post
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 00:00:09
e quando cazzo ji chiavete nu scaffattone a su sceme????
e quando cazzo ji chiavete nu scaffattone a su sceme????
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 00:02:05
appena riesco ad andare all'industriale organizziamo una retata, tanto è periodo di occupazione...eh eh eh!!!

appena riesco ad andare all'industriale organizziamo una retata, tanto è periodo di occupazione...eh eh eh!!!

Messaggio del 20-11-2002 alle ore 00:46:39
ah bob, mi meraviglio di te!!
non l'avete ancora capito che più date retta a miope-oj87 ecc. e più gli date importanza?
Bannarlo risolve solo momentaneamente il problema, visto che poi può entrare con altri nomi o da altri pc.
L'unica soluzione credo sia quella di ignorarlo totalmente, lui e quelli come lui. Quando quindi capita di leggere post con delle stronzate di quel genere, ci si dovrebbe limitare a leggerli e a non intervenire, anche se se avrebbe voglia.
Vedrai che dopo un po' di tempo, il cretino si stufa e non scassa più. Magari avrò torto, ma crdeo che valga la pena di provare e se non funziona, c'è sempre franky il bannatore...

ah bob, mi meraviglio di te!!
non l'avete ancora capito che più date retta a miope-oj87 ecc. e più gli date importanza?
Bannarlo risolve solo momentaneamente il problema, visto che poi può entrare con altri nomi o da altri pc.
L'unica soluzione credo sia quella di ignorarlo totalmente, lui e quelli come lui. Quando quindi capita di leggere post con delle stronzate di quel genere, ci si dovrebbe limitare a leggerli e a non intervenire, anche se se avrebbe voglia.
Vedrai che dopo un po' di tempo, il cretino si stufa e non scassa più. Magari avrò torto, ma crdeo che valga la pena di provare e se non funziona, c'è sempre franky il bannatore...

Messaggio del 20-11-2002 alle ore 01:30:17
Povero Francesco...fa il baby-sitter a tempo pieno!!! Ignoratelo, Miope e risolverete il problema!
Povero Francesco...fa il baby-sitter a tempo pieno!!! Ignoratelo, Miope e risolverete il problema!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 02:01:48
Io qua l'ignoro....come ho quasi sempre fatto, però se lo becco un leccamusso glielo kiavo!!!!
(solo da parte di bob ehh!!! 

)
Io qua l'ignoro....come ho quasi sempre fatto, però se lo becco un leccamusso glielo kiavo!!!!
(solo da parte di bob ehh!!! 

)
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 08:31:39
sci sci Vite´.....se ti vo´dinugiá dije ca so sctate ji!!
sci sci Vite´.....se ti vo´dinugiá dije ca so sctate ji!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 14:36:18
sci bob.....viene in classe cn me
sci bob.....viene in classe cn me
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 14:41:20
o mio dio a uò ma come caxxo fai a sopportarti sto deficiente tutte le mattine...miope al rogo!!!!!!
o mio dio a uò ma come caxxo fai a sopportarti sto deficiente tutte le mattine...miope al rogo!!!!!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 14:44:43
io da buon cannibale potrei mangiargli le mani cosi col cacchio che scrive più, io non sono per ignorarlo cmq
io da buon cannibale potrei mangiargli le mani cosi col cacchio che scrive più, io non sono per ignorarlo cmq
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 14:45:53
diciamo la verità forse è solo un "povero coglione" che nn avendo niente da fare si mette a decantare le gesta di un dittatore, poverino qualcuno dovrebbe regalargli un libro di storia (possibilmente con le figure) facciamo una colletta???
diciamo la verità forse è solo un "povero coglione" che nn avendo niente da fare si mette a decantare le gesta di un dittatore, poverino qualcuno dovrebbe regalargli un libro di storia (possibilmente con le figure) facciamo una colletta???
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 16:55:29
si,sarà pure un povero coglione ma l'educazione è fondamentale,soprattutto qndo si è in mezzo a persone che nn si conosce...cmq ha ragione lo straniero,bannarlo serve a ben poco..evitiamolo,prima o poi si stancherà di parlare,se nessuno gli darà corda...
si,sarà pure un povero coglione ma l'educazione è fondamentale,soprattutto qndo si è in mezzo a persone che nn si conosce...cmq ha ragione lo straniero,bannarlo serve a ben poco..evitiamolo,prima o poi si stancherà di parlare,se nessuno gli darà corda...
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 18:30:42
Non volevo sembrare scortese, ma ancora con questa storia del duce... basta!!! non credi??
Non volevo sembrare scortese, ma ancora con questa storia del duce... basta!!! non credi??
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 18:38:22
FACCIAMOLI UN CARICONE !!!!!!!!!!!!
Mo ke torno so cazzi tuoi lurido crecchiese pescarese
ti conviene...
FACCIAMOLI UN CARICONE !!!!!!!!!!!!
Mo ke torno so cazzi tuoi lurido crecchiese pescarese
ti conviene...
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 19:11:26
prima del caricatone
dopo il caricatone
prima del caricatone
dopo il caricatone
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 19:51:43
A Giua' e basta ad avercela sempre con i pescaresi! Uffa! Ma cosa ti sarà mai capitato ...una delusione d'amore?
Forse la sconfitta ad una partita di calcio?
A Giua' e basta ad avercela sempre con i pescaresi! Uffa! Ma cosa ti sarà mai capitato ...una delusione d'amore?
Forse la sconfitta ad una partita di calcio?
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 20:08:41
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 22:24:20
Concordo con lo Straniero e Daz
Concordo con lo Straniero e Daz
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 23:12:09
Uovo viene con te in classe?? ti banniamo pure a te´!!
Uovo viene con te in classe?? ti banniamo pure a te´!!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 00:40:55
dagliela
dagliela
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 01:55:03
Bannate Bakkano!!!!!
Bannate Bakkano!!!!!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 08:59:24
bravo sciabbola!!!bella idea
bravo sciabbola!!!bella idea
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 14:25:57
industriale e.....!!
industriale e.....!!