La Piazza

misoginia!!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 01:39:15
maskio è bello
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:29:20

E' vero che tutte le donne sono dotate di vagina,

Allora chiariamo un concetto, che è un falso storico o meglio,tutte le donne sono dotate di vagina,ma le vagine non sono tutte uguali,ci sono certe che ti mettono voglia solo a guardarle,e te le mangeresti a moccichi e ce ne sono altre orribili,ne ho viste certe rinsicchite che è meglio farsi tutto a mano è vale pure per gli uomini,mica tutti ce l'abbiamo come Deleuze vero Africa? vero nel senso che condividi,pure se non hai visto gli altri,non volevo insinuare non è come la famosa barzelletta,è meie moiete :asd. la conosci?
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:20:42
Eja' Pharlap che hai postato...
Lo dice pure il padre di un mio amico, in maniera un po' più rustica, ma il concetto è quello:

"Ji mi so drugate, ma 'nghe na sola droghe, le femmene"
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:29:40
Replico a Tarzanello. E' vero che tutte le donne sono dotate di vagina, ma sarà per affetto, sarà per onestà, per rispetto, per divergenza di gusti, per carenza di invidia magari legata ad una forma di sicurezza personale (soprattutto a livello di testa), ma il fatto che anche la mia amica fosse provvista di vagina non mi ha mai creato problemi. E viceversa. Magari perchè quando si parla di Amicizia succede anche questo.
Il punto di partenza è che le vere amicizie si contano sulle dita di una mano, e se una potenziale amica cerca di ciullarti il ragazzo....Come dire....La storia si scrive alla fine, per tante ragioni.

Riguardo le parole di Vogue, c'è solo un punto che dovresti ampliare, senza che io voglia generalizzare: se una donna ha un pessimo rapporto con lo specchio non è solo colpa sua e non è solo colpa della TV. Te lo dico per esperienza. E non è sempre facile trarre qualcosa di buono dai commenti che possono far male.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:08:40
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:42:45
Gipsy quell'immagine me fa tajà
carniscelte..è un sito..spacca
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 18:59:55
se è alla posizione di partenza a cui ti riferisci sono d'accordo...

così come tu dici che non è il pensiero quel che conta bensì l'azione, così io ti dico che il punto d'arrivo (o il tenderci) è + importante del punto di partenza

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:45:16

siamo tecnicamente vegetariani perché morfologicamente predisposti a questo e voi mi rispondeste:

esse pecchè mi piace la jerve

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:41:08
@Martystone:

io non ho avversità contro gli uomini, non assumo alcun atteggiamento di misandria

e poi hai immagini del genere nella gallery...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:27:24
@ Deleuze:
Quote:
...e come mai io in vita mia ho conosciuto così tanti uomini per cui questa cosa non è così importante come la metti tu?

saranno uomini...hors de scientificité?

+ che altro in vita mia ho avuto molte volte a vedere che l’animo umano spesso esula da concetti come razza, sesso etc...

Beh, ovviamente io mi riferisco solo a ciò che è intrinseco e ancestrale nella nostra natura...   :0)

Posso, cioè, riferirmi a ciò da cui partiamo, certo non a come sarà il nostro personale viaggio...   :0)

Siamo maschi e femmine e ci distinguiamo perché abbiamo delle differenze sostanziali non solo organiche...

...Ciò non toglie che, pur non potendo prescindere dalla nostra natura, possiamo avere con essa un rapporto molto variegato...   :0)

E proprio per questo... 

@ uana:

...leggendo il "vecchio" marpione Tarzanello certe volte mi viene da chiedermi se sono uomo...

Beh, è una domanda superflua, perché non è il singolo comportamento che confuta una teoria che non ha nulla a che fare con le scelte personali...  :0)

E' come se io dicessi: siamo tecnicamente vegetariani perché morfologicamente predisposti a questo e voi mi rispondeste: "A me piace la carne e la verdura mi fa schifo".

Una cosa non esclude l' altra.    :0)

Un saluto 
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:05:10
Non posso prenderla sul personale,in quanto tu non conosci me e io non conosco te
Anche io sono sempre stata per la parità dei sessi,e se leggi i miei interventi su altri post te ne renderai conto, però sono libera di dire quello che ho detto??che le donne non sono quelle verginelle da difendere..belle..brave.buone e sante..se poi te nella tua vita hai incontrato donne totalmente diverse dalla mia descrizione sono contenta per te

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:58:29
finalmente un'opinione da quotare

sdaaaaaassssssssssssssssss
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:49:11
è vero è difficile capirti

comunque ...

ho detto ciò che penso e cosa farei qualora mitrovassi in una situazione simile
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:35:16
posso dire la mia?

sdassssssssssss
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:32:50
Meusa nin kapite nointe Le vu kapire che questi amici nn hanno relazioni di letto???ma sono amici.. allora kosa frega all'amica sapere ki si trombano.. entrambi gli amici??
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:29:43
Ma sono strana io o cosa???

Se io avessi un'amica e il suo ragazzo ci provasse in maniera ESPLICITA ripetutamente con me certamente che glielo direi.

Sicuramente se anche lui fosse un mio amico ci parlerei prima e non andrei a sputtanarlo immediatamente ma successivamente qualora vedessi che nulla è cambiato andrei dalla mia amica e anche di corsa.
Non vorrei mai che qualcuno prendesse in giro o facesse del male ad una persona a cui voglio bene.
Ecco perchè andrei a raccontare tutto.

effettivamente... leggendo il "vecchio" marpione Tarzanello certe volte mi viene da chiedermi se sono uomo Ringrazio per non rispecchiarmi in quello che dice perchè mi sentirei proprio una merda

MIO

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:29:28
Shark

Dadaz: marty se pensi che un uomo non sia cattivo solo perchè ti si vuole portare a letto..allora tu hai poca stima degli uomini e sei te ad offendere loro

credo non averla capita questa... tu mi hai scritto "se pensi che un uomo non sia cattivo (*sia bravo*) solo perchè ti si vuole portare a letto.."
suppongo che tu volessi scrivere "se pensi che un uomo SIA cattivo solo perchè ti si vuole portare a letto", beh se intendevi questo, non l'ho mai affermato.
Ci sono donne a cui fa piacere avere uomini che se le vogliono portare a letto e donne a cui fa piacere SAPERE che esistono uomini che ti si vogliono portare a letto anche se alla fin fine l'idea non le attizza molto...

Il mio era più un discorso sul fatto che la maggiorparte degli uomini eterosessuali (per natura) sono spinti ad avere contatti con le donne per un unico fine (ed è TOTALMENTE normale O__O ) e a volte l'amicizia che nasce tra uomo e donna (ci sarebbe da aprire un altro discorsone) è proprio frutto della fine di un "innamoramento" o "interessamento" da parte di lui (ma anke di lei , perchè no?!)..A MIO PARERE.

Quella di Donna Moderna era una battuta con tanto di faccine e a proposito di ciò...

evidentemente bisogna mettere le faccine per farsi capire..

purtroppo non posso guardarti in faccia e capire dalle tue espressioni l'inclinazione del discorso...

hai scritto che di amiche ne hai, poche, ma ne hai "quindi non era tutta un erba un fascio..", non voglio fare deduzioni o andare a sindacare sui tuoi fatti privati assolutamente, solo che da un concetto che mi veniva espresso in diversi post, quale:

meschine, false, ipocrite,pronte sempre ad avere quella parolina di troppo, anche tra di loro non sanno essere solidali, troppo spesso rapite dalla gelosia, dall'invidia, e dall'egocentrismo.Per questo mi schiero a favore del mondo maschile, e mi circondo di uomini..

avevo capito male...! =)

Colgo l'occasione per dire che il termine misoginia, a mio avviso, è davvero un termine FORTE. Mò ho capito che è stato preso con leggerezza anche un po' per sdrammatizzare la situazione, però

"la misoginia è riconosciuta come una vera e propria teoria politica, come il razzismo o l'antisemitismo, fondata sulla sottomissione delle donne agli uomini."

qui credo si tratti di qualcosa di più pesante... io non ho avversità contro gli uomini, non assumo alcun atteggiamento di misandria, ma DETESTO le INGIUSTIZIE e credo fermamente nel Femminismo in quanto indichi parità politica, sociale ed economica tra i sessi, pari diritti e dignità tra donne e uomini e NON superiorità del sesso femminile, come si pensa..!

Sai quanta discriminazione c'è ancora in giro per il mondo? Forse discriminare un nero o un gay sembra più plausibile all'opinione pubblica , ma discriminare una donna? E' un gesto che inconsciamente (noi stesse anke) "facciamo" ogni giorno... Anche il mio è SOLO un pensiero eh.. avess fa...non volevo essere così, appunto, pesante ankio
Cioè... Abbiamo molto da fare vedere (oltre alle t3tt3 ), CREDIAMOCI.

Ps. mi sono lasciata un po' andare, Dadaz non prenderla come una questione personale.. E' bella la discussione costruttiva
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:27:00

Dai ke sto pazziando viva l'amore in tutte le sue forme
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:21:20

Motivazioni per cui l'amica crede all'amico? ora ve le dò

1) Gelosia stessa amissione dell'amica in causa.
2) invidia la volpe non arriva all'uva
3)orgoglio so femmina faccimo tutti in sordina
4) poropò poròpo figure de mierda

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:14:35
sci ma nn riesco a postare il video ke voglio, ma lo sai perchè li posto?

perchè non ho voglia di andarli a cercare su internt così vengo quì e me li risento
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:07:57
what?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:06:17
mmmmmmmmmm Domanda cosa dovrebbe fregare all'amica della vita sessuale del suo amico?? in ciscostanza di questo, perchè l'amica dovrebbe andare a raccontare all'altra amica a proposito di ki si porta a letto?, se l'amica nn è interessata?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:05:01
quevè mo ji fi pijà n'infarte a ssù combiutér
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:04:11
vabbò jà mò trarre un giudizio morale da stò discorso mi sembra esagerato
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:04:10
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:02:09
effettivamente... leggendo il "vecchio" marpione Tarzanello certe volte mi viene da chiedermi se sono uomo

Ringrazio per non rispecchiarmi in quello che dice perchè mi sentirei proprio una merda
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:01:53
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:57:44
razza nel senso, ad esempio, di razza umana...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:56:59
ah si?

e come mai io in vita mia ho conosciuto così tanti uomini per cui questa cosa non è così importante come la metti tu?

saranno uomini...hors de scientificité?

+ che altro in vita mia ho avuto molte volte a vedere che l'animo umano spesso esula da concetti come razza, sesso etc...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:43:03
EHehheh, Mr. Deleuze, lei sa bene che nessuno tratta questi argomenti più scientificamente di me... :0)

I motivi scientifici ci sono, per lo più biologico/evolutivi...

...Ma volendo andare a sintetizzare il succo è quello. eheheh...

;0)

bye
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:27:33

Martystone

Complimenti!

La dimostrazione che la maturità non è data dall'età
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:10:13

E' proprio perchè sono più semplici, gli uomini, che vanno più d'accordo

fregne quesse..immagino che sia una tesi supportata dalle più autorevoli riviste scientifiche...

Le donne non possono fidarsi degli uomini, perché a loro interessa solo scopare

pure quessa non pazzija a scientificità
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:00:55
Uomini o donne che siamo se una persona stà bene con se stessa il marcio che può starci intorno non si dovrebbe neanche notare.

Uomini o donne che siamo le persone positive o negative sono in entrambi i fronti qualora dovessimo rapportarci con esse rimarrà alla faccia loro.

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:49:00
Trilly una cosa non capisco: ma se il ragazzo o cmq la persona che frequenta la tua amica ti ha fatto e ti continua a fare delle avances (ci scrive così??) perchè non le hai raccontato tutto???
Non è meglio che lei si renda conto di che persona si ritrova accanto anziché continuare a vivere una felicità finta e poi trovarsi un giorno a fare i conti con una brutta realtà???E se anche lui è un tuo amico io gli direi: "senti o glielo dici tu alla mia amica che non è il caso che la storia continui o ci penso io"

Cmq premetto che non ho letto se qualcuno dopo ha commentato in qualche modo....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:36:29
preso da un articolo di DONNA MODERNA

W LW SAGHE DEL QUALUNQUISMO !!! Per non dire S....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:35:05
E tu sei perfida? Prova a rispondere alle domande
del test realizzato dalla psicologa Francesca Romana Puggelli e lo scoprirai.

Se litighi con il tuo partner, a chi ti rivolgi?
A: al tuo ex.
B: a un’amica.
C: a una collega.

Come definisci la rivalità tra amiche e sorelle?
A: sleale.
B: inevitabile.
C: naturale.

Che aggettivo scegli per descriverti?
A: determinata.
B: insicura.
C: istintiva.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:06:27
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:05:47
Nessun uomo e nessuna donna, invece, può mai essere certo di cosa pensi una donna. :0)

frase da incorniciare

e'stata innescata una bomba atomica
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:03:29
@ Trilly76:
Quote:
...ci sono quelli ad esempio ke fanno gli amici..ma ti fanno cmq le cose alle spalle...
Gli uomini che fanno gli amici lo fanno proprio per riuscire a farti le cose alle spalle...

...E anche di fronte...

...Magari supini...

...Ma anche in ginocchio.    :0)

@ Hachiko:
Quote:
...bisognerebbe anche distinguere tra amiche o peripatetiche. Che quelle della peggior specie sono quelle che non si fanno pagare.

Cioè, le peripatetiche sono quelle che usano il sesso per raggiungere i loro scopi e le amiche sono...

...Cosa?

...Donne sprovviste di vagina?    :0)

Adesso vi rivelerò il segreto della vita, tanto per cambiare...   :0)

Le donne non possono fidarsi degli uomini, perché a loro interessa solo scopare (loro, le loro amiche, le loro nemiche, le loro colleghe, le loro cugine, le loro sorelle, le loro mamme, e tutte le altrre donne sconosciute a lei), e non possono fidarsi delle donne, perché potrebbero possibilmente scoparsi il loro uomo...   :0)

Gli uomini...

...Sono miliardi, ma hanno una sola mente e un solo pensiero: io volere trombare donne. 

Questo pensiero comune li unisce in uno spirito di fratellanza perpetuo e indissolubile.

Un uomo sa sempre cosa pensa un altro uomo, e anche le donne lo sanno, anche se poi preferiscono negarselo e credere che l'uomo pensi quello che loro vorrebbero che pensassero.    :0)

Nessun uomo e nessuna donna, invece, può mai essere certo di cosa pensi una donna.     :0)

E' tutto qui.    ;0)

Saluti
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:43:39
quoto Hackiko..ma il vero problema delle donne e'la relazione con lo specchio....e i modelli irrangiungibili imposti dal sistema.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:30:58
Rispondo al primo post....E' proprio perchè sono più semplici, gli uomini, che vanno più d'accordo. Noi donne ci facciamo troppi problemi, siamo troppo insicure, pensiamo a farci la guerra tra noi perchè il solo problema che abbiamo (hanno, scusate la misoginia ) è accasarsi.
Colpa della cultura, colpa delle mamme, colpa degli uomini che ci mettono in croce, volendo o nolendo.
Cmq sia, bisognerebbe anche distinguere tra amiche o peripatetiche. Che quelle della peggior specie sono quelle che non si fanno pagare.

P.S.: Se gli uomini fanno comunella, è anche un po' per la loro cultura: la solita guerra dei sessi, niente di più, niente di meno, solo una delle tante facce della stessa storia. Cmq, concordo: il divertimento delle mie serate con amici è stato spesso inversamente proporzionale al numero di "femmine" presenti.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:15:37
Sono gli uomini ad essere troppo fessi.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:13:17
Credo ke certe volte gli uomini sanno essere molto viscidi invece, ci sono quelli ad esempio ke fanno gli amici..ma ti fanno cmq le cose alle spalle...nn ti raccontano tt la verità anke se vogliono passare come le persone + integerrime del mondo infamando gli altri oltretutto..è capitato a me..un caro amico di una mia amica (e ora voglio dirlo xkè c' ho un peso dentro) l' ha presa in giro x un sacco di tempo..e credo continui ancora a farlo (almeno x quanto riguarda il suo rapporto con me)..da me veniva con intenzioni "esplicite" e poi mi diceva di nn raccontare niente..ora la mia amica crede ke lui sia una brava xsona e io una inaffidabile senza saxe ke io x nn farle del male sono stata costretta a tenermi dentro tt e ad assumere un atteggiamento ke forse è stato considerato "strano" e poco kiaro xkè ho fatto una promessa( ma questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti del "caro amico")...ora lei continua ad avere una buona opinione di una xsona ke nn merita e nonstante dica a me ke vivo in un mondo fatato e invece lei creda di essere sveglia e scafata nn si è accorta di nulla..e x lei è stato + facile credere quello ke le ha fatto comodo e nn la verità..
ora qualcuno forse capirà di cosa sto parlando..xkè alcune (e qui interviene la meravigliosità di certe donne) su sto forum si sono accorte e pur conoscendomi poco hanno intuito come stavano davvero le cose..ho scritto male st' intervento forse..e nn ho neanke voglia di rileggerlo..nn importa se nn si capirà niente..anzi forse è meglio..

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:27:32
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:11:29
si africa, dal greco, è una parola composta, da odiare e donna..eeheheh so cosa vuol dire certo non odio le donne, ma era la parola che si avvicinava di più al mio concetto
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:03:59
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:00:53
ma alemno sapete da dove doriva la parola misoginia?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:57:15

è il mio post
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:56:00

dai diciamoci male tra di noi però me gusta a dire male alle donne soprattutto come si vestono agli uomini nn c'è gusto

mi fanno kakare solo quelli kn i pantaloni zumpafussi.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:53:03

però martistoner è piccina.. e tu si piccina.. martistoner.. per arrivare a discrosi da trentenne

aahaha
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:51:53

è vero tipo fingersi amica per una trombata

dai ragàà sto schjerzando .. ogni riferimento.. è puramente casuale.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:49:39

sono d'accordo cn dadazzola.. donne che giocano sporco..

ma guarda ke ho conosciuto.. delle donne dove non era l'uomo ke voleva farsele ma era amicizia pura.. e queste sono arrivate a dire.. ke gli amici trombano

spero di essermi spiegata quindi nn sono solo gli uomini ke sono malati di ......... ma anche le donne.... sono malate......

concordo in pieno kn dadazzola...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:46:41
marty se pensi che un uomo non sia cattivo solo perchè ti si vuole portare a letto..allora tu hai poca stima degli uomini e sei te ad offendere loro,

non mi sono mai posta una domanda del genere..perche non ci sia amicizia tra donna e donna..ho scritto che di amiche ne ho..poche..ma ne ho..quindi non era tutta un erba un fascio..

era ironica la mia frase sullo studio..ma evidentemente bisogna mettere le faccine per farsi capire..

per risponderti in fine ti dico marty che sarà stato anche qualunquistico il mio discorso, ma evidentemente se mi sono esposta così tanto,scrivendo qualcosa che so che non tutti avrebbero convenuto con me, ho le mie buone motivazioni...

ci sono tante donne e spero che un giorno non dovrai mai averci a che fare..che giocano sporco..che poi ti faranno la bella faccina..

sarà ma io ho sempre avuto le migliori fregature dalle donne,e mi sono sempre resa conto di quanto una donna possa essere cattiva se vuole qualcosa,arrivare da qualche parte ecc..cosa che avendo tantissimi amici (uomini) non ho mai riscontrato..

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:41:11

io nn sono arrabbiata kn nessuno in questo periodo..quello ke dovevo dire le so ditte, iihihhihihi a diverse persone

tranne ad una ma cn questa l'anno prossimo userò dei toni molti dolci.. sempre se me ne tiene
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:38:59

sikuramiente a me nin si pò dicer ke le mando DICERE

ma una volta ke si sputate lu veleno.. ke fare?? giele si dette.. apposto amiche come prima se vò kapicere altrimenti.. amen
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:32:56

dadazzzola ma ke dirti... quì nisciuno è fesso alcune volte è meglio fare la scema:asd.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:31:50

mo mi so accorta ke signifika misoginia??
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:31:24
a certi commenti provocatori non rispondo..non sono degni di nota, e risaltano quanto fin ora scritto da me..per il resto leggo un bel pò di ipocrisia..mo due sono le cose..oh veramente vivete in un mondo fatato, dove non vi accorgete di niente, manco di cose che avete sotto il naso..oppure essendo giustamente come sopra detto, donne vi schierate dalla loro parte..io ho sempre sentito, e anche qui su..anzi soprattutto qui su..litigi tra donne, parlarsi male dietro alle spalle e poi farsi sorrisini per strada..ecc..potrei andare avanti per ore...premettendo che non era un post fatto per offendere nessuno, ma solo un mio parere...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:29:25

cmq... Luzy..... è vero

tu sei argentina..... ed io.. origini..colombiane.... infatti le argentine sono acide e brutte e vipere ezozzcole vedi.. l'isola dei famosi quello ke kombinano.. cercano marito.. .

invece le colombiane so tutta cocciA

concordi Luzy ora lo .. per invidia dirai di no.. ma è così...

Le colombiane oltre ke belli
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 08:27:02

voglio rispondere pure io ihhhhhhhhhhhhhhh

ke dite come posso rispondere intanto diciamo va kakè so kuppate nu volo

per fare la simpatika mi è entrato uno.. ed ho fatto lo scivolo sul pavimento mamma mè ke figura de mierda so proprio scivulata perchè.. ero felice di aver letto sto post

non perchè patteggio per nessuno.. nemmeno per il post ma mi ha messo di buon umore

o ke dicere stengo di buon umore

Posso dicere ke stete fore non mi dicete a me ke stenghe fore Io nn fumo nemmeno: sto esaltata

veramente io digo.. ke in parte è vero ciò ke dice dadazzola... perchè l'ho convissuto kn i miei okki.. posso dicere.. addavero ke le femmine nn sono solo gli uomini ke "attentano" ma le femmine ragazzuoli... so viste... femmine.... ke... per... voglie... "normali" ... arrivano a proposte "indecenti e penose" ero presente io
Eì se litigano 2 donne poi recuperare è molto durA

Però siccome a me gli uomini mi stanno sui maroni patteggerò sempre per le donne tranne quelle per ihhhhhhhhhhhh
avete kapito

cmq ora balliamo.. a ritmo di corraleros le so scuperted a poco quanto me paicciono dadazzola non puoi capire

[yutube=http://video.google.com/videosearch?q=los+corraleros&hl=it&emb=0&aq=f#]
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 01:26:29
dipende cmq se so fighe.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 00:09:44

Io nn la vedo così..penso ke di donne meravigliose ce ne siano a migliaia

e tu non ci fai parte scherzo, era un assist troppo bello per il resto non saprei che dire,a parte che Dadaaz è meravigliosa, lu spose se ancor di più e che Deleuze è un coglione Deleuze, ma come ha fatto la donna più fantastica che io abbia mai conosciuto a mettersi con te?

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 00:08:53
E pipì e pupù e pumpum e pempem, ma sono bastate sei parole sei per dire come stanno le cose! Grande WR
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 00:07:45
Mito!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:52:10
a fare la calzetta tutte quante
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:20:16
Dove sei stata tu?

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:18:38

illuminante come sempre il commento di adonai
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:11:29
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:10:52
dai zia ti aspettiamo
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:09:41
Ma Hachiko non ancora commenta?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:00:00
hahah ma Grazie Leonela!

Misoginia, brutta malattia
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:56:44

un grande per Martystone......

.........aperitivo offerto da me quando vuoi!!!!

....intervento intelligente e sensato in un post purtroppo non altrettanto tale....

ogni mio commento è superfluo......
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:56:43

chi è Diuvo?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:50:53
ma sicuramente
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:50:32
Diuvo??
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:49:00
Diuvo, che cazzi cerchi?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:14:15
Anche se non me la darà mai, almeno mi faccio vedere assieme a lu corse
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:06:30
hehe Grazie Africa!
...Trio
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:05:20

cos'è l'oggetto magico?

cmq smettetela di fare le zitelle acide: non crederete mica di essere Adonai??

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:04:44
io invece dico che martyston è troppo fregna e incontrare ragazze della sua età che ragionano cosi ce ne sono poche
e cmq bravo anhe trio medusa
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:04:32

Paz: ma non sono d'accordo quando dite che le donne della "grande città" sono diverse...

ecco forse sta cosa può essere fraintesa... giustamente.
quindi mi correggo e dico che non mi riferivo alla grande città in se per se... bensì alla mentalità delle persone... Roma per dire, sta piena di cafoncelle! e Roma è Roma, pe dì, mika Lanciano... così come a Lanciano non ci sono solo le commare di Treglio e Castelle Nove (i riferimenti sono CASUALI..è un esempio..) che passano la vita alla finestra a farsi i fatti della gente e poi ad attaccarsi fra loro
con la frase "se ved ca si de lanciane" prima cosa non intendevo offendere (ankio sono di lanciano ), secondo intendevo dire che magari per ciò che si vede per lanciano viene davvero da pensare che le femmine so tutte galline ... poi ovvio che più si allarga la città più percentuale c'è di conoscere persone "diverse"... vabè
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:00:32
La verità è che tira più un pelo di figa che un carro di buoi... per cui c'è anche il rischio che l'uomo diventi zerbino altro che amicizia
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:52:57
Sono pienamente d'accordo con martystone nel non generalizzare (ci sono uomini che in quanto a pettile invidia e quant'altro fanno venire i brividi) ma non sono d'accordo quando dite che le donne della "grande città" sono diverse... non generalizziamo neppure qui
Forse ci vuole un pizzico di fortuna a incontrare persone speciali e poi oh, non hai ancora 30 anni è sei già così pessimista?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:40:18
l'oggetto maggggico...come a maggica
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:35:29
L'oggetto magico
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:33:13
Brava Martystone!!! tu si che sei più in là
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:17:55

Dadaz: Per questo mi schiero a favore del mondo maschile, e mi circondo di uomini..

E poi ti chiedi xkè (a parere tuo) non esistono amicizie tra donne?

Dadaz: questo post vuole essere un inno agli UOMINI..bravi..siete nettamente superiori, c'è da riconoscerlo..

stendiamo un velo pietoso dadà...

Dadaz: Mi rendo conto che la cattiveria, che può covare una donna non è neanche paragonabile a quella maschile,meschine, false, ipocrite,pronte sempre ad avere quella parolina di troppo, anche tra di loro non sanno essere solidali...

se ved ca si de Langiane ...
giustamente gli uomini la cattiveria non te la possono covà perkè sei te che c'hai l'oggetto magico... se ti si fanno nemica possono sta sicuri che non ti si fanno (altro).. (in altre parole, ciò che ha detto Jena in un commento )

Luzy: si ma voi parlate delle donne di qua...per fortuna in altri parti del pianeta le donne sono diverse

brava Luzy! a quanto pare non sono l'unica a pensarlo...

Dadaz: i miei derivano da anni e anni di studi del mondo femminile..

comprendi bene che il MONDO FEMMINILE è vasto e complesso?
Dove l'hai studiato? Su Donna Moderna?

Vabè... premettendo che prendo tutto ciò alla leggera (ragà è un post, non una ragione di vita ), x me non esiste generalizzare così per categoria... in questo caso non serve manco schierarsi: ci sono donne stronze (avoja), ma ci sono anche uomini stronzi (ke te lo dico affà!?).. quindi ste chiacchiere di qualunquismo sulle donne che so' vipere e so pettegole e so galline non mi servono a niente!
Io piuttosto direi..SIAMO DONNE...w le pettile, w gli inzummi, w le litigate con annesse botte, w tutto ciò che siamo..perchè le VERE donne sanno ANCHE guardarsi in faccia e farsi na risata quando ci vuole
Pace!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:10:02
e pensa alla comodità di fare pipì in piedi...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:14:22
Le donne devono lesbicare di più, tanto per dimunire la misoginia
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:20:00
dadaaz, arrivi sempre seconda: è na vita che dico che siete na massa di stronze!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:10:12
1) Ciusi
2) Dadaaz
3) Fatina

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:42:28
iscrizioni aperte per il club delle misogine
1) Ciusi
2) Dadaaz
3) chi più ne ha più ne metta

ma se siamo tutte donne..e siamo tutte misogine...vuol dire che ci prenderemo a capelli tutte le volte?

in ogni caso...io ci sto
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:47:03
...attendiamo con ansia l'intervento di PharLap...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:45:40
deleuze, ma tu capisci pure di polenta?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:40:45
faber
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:40:12
io volevo sottolineare i dirotta su cuba
deleuze
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:38:45
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:38:06

ma volevo sottolineare delle differenze evidenti e sostanziali tra UOMO E DONNA.

le differenze sono altre cara dadaaz, anche se ci sono donne che hanno un clitoride notevole e abbassano le differenze...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:36:26
misooooooooginia, nasce come un'idea, ti stringe la fantasia, non ti fa + dormirrrrrrrrrr misooooooginiaaaa
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:11:09
trilly..io anche so rapportarmi molto bene con tutti i sessi, non mi pare che se vedo una donna gli sputo in faccia o mi accapiglio..ma volevo sottolineare delle differenze evidenti e sostanziali tra UOMO E DONNA..credo di essermi spiegata fin troppo bene..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:02:34
però anche la polenta non è male
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:01:54
nessun problema medusa..io infatti di amiche ne ho davvero poche..se non amiche storiche..con le quali ho condiviso una parte della mia vita..era solo una considerazione..se ne fanno tante qui su..e volevo fare un plauso all'universo maschile
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 15:14:45
intendevo amiche vere
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:51:16
mah...certi discorsi nn li capisco...io ho amici maschi eccezionali e tre 4 amiche eccezionali...nn ci sta da afre tutta un'erba un fascio.. certo è vero che quando le donne ci si mettono sono davvero delle grandissime zoccole

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:17:18
dadaaz
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:51:03
Vedo che è già stato detto tutto...o quasi

E cmq alla fine non vedo dove sia il problema.
Per quanto mi riguarda se non mi piace qualcuno semplicemente lo evito: il mondo è tanto grande che non vedo perchè dobbiamo per forza essere tutti compagni di merenda.
Sono una fiera sostenitrice della reciproca indifferenza ma sempre nel rispetto. Mi spiego meglio: se una persona non mi piace per determinati motivi preferisco non averci nulla a che fare ma non per questo tramo alle sue spalle,semplicemente la ignoro.
Chiaramente mi aspetto lo stesso atteggiamento dall'altra parte ma non sempre è così...ed è questo il reale problema

Sono uscita fuori tema???

Ma vabbè i post vengono aperti proprio con quest'intenzione no???

O perlomeno va a finire sempre così
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:38:53
Ma io sono tendenzialmente d'accordo, ma è anche vero che non è sempre così ed è semplicemente bello scoprire che ci possono essere delle eccezioni.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:03:51
Io nn la vedo così..penso ke di donne meravigliose ce ne siano a migliaia è vero con i maski è più facile fare amicizia xkè, a differenza delle donne ke sono molto complicate, loro sono molto più semplici
Cmq credo ke gli stronzi/e siano ovunque nn si può generalizzare..io ho tantissimi amici ma altrettante amike... e nella vita di tt i giorni riesco a rapportarmi bene con tt i sessi
Una mia amica una volta ha detto.. "Quando nn ti trovi con qualcuno il problema è tuo e nn degli altri (con cui hai il problema)"

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:50:38
mo te li dice i dadd senza giri di parole
a jena i piace a nzaccà bast ca macine è un malato senza possibili sviluppi di miglior/peggioramento?? dipende
comunque torniamo al post per favore che sento aria di ruttur
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:49:13
è un misogino come gran parte di noi maschietti
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:45:07
non ho capito il tuo discorso jena..mi piace capire il tuo punto di vista
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:40:19
Il problema secondo me sta li
Liberalizziamo l'amore
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:39:08
solitamente al posto del rosario,faccio pure la calzetta e tony regge il filo
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:35:35
me l'ha detto tony
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:35:00
sarebbe una scenetta bellissima..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:33:18
ti hanno vista mbacce a lu fuculare a fa le pettile mentre racconci le corone de lu rosarie
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:31:29
faber io sono contro le commare(tranne che per sdas )..però se pensi questo di me..dammi delle buone motivazioni
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:30:22
minni da quando sei andata a fossacesia, sei diventata una comare di paese
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:28:39
si fanno anche ridere..in effetti..posso darti ragione

jena
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:25:46
fate ridere.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:23:08
La donna vuole famiglia e figli, l'uomo vuole solo nzkkà
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:22:31
cittone..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:18:20
io sinceramente preferisco gli gnocchi
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 11:05:30
ho risposto in tre volte..perchè ragione sulle cose ..vedi io sono abituata a riflettere..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 11:03:07
Centrata!!! quando uno deve rispondere in tre volte...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 11:00:10
ah dimenticavo..se pensi che ho preso spunto da questo per aggredirti ti sbagli..non ti sto dando tutta questa importanza..

seconda cosa ti ringrazio..hai solo avvalorato la mia tesi e dato la riprova di ciò che dicevo
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:58:00
che poi so pure codarde queste persone e tu una pettegola visto che fate le commare..tra di voi..e non ne parlate con la diretta interessata eheheheh..VIVA GLI UOMINI SEMPRE E COMUNQUE
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:56:55
questa mi giunge nuova.. vedi fai parte anche tu delle donne perchè non me le hai mai dette queste cose??e invece lo hai fatto solo ora che ti sei sentita presa in causa..perchè ti ho detto ciò che penso??ehehehehe..fai tu le differenze..se ho persone che mi odiano..o alle quali sono antipatica..ne posso solo che essere fiera..vuol dire che mi considerano
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:56:37
io rimugino e mi chiudo a riccio.
mi difendo come posso
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:51:27
Mi dispiace la parte della commara la fai benissimo tu, io volendo non potrei mai esserlo, non sono nata qui... sei tu che ti lamenti delle donne come fanno le comare, manca che cominci a parlare male delle suocere e sei arrivata al massimo, il problema non sono le donne ma sei tu, e mo cominciano ad arrivarmi le bustine dicendomi che tutte cadono nelle tue grinfie, ma sai?? non hanno il coraggio di dirtelo in faccia, quello è quello che pensano di te, contenta tu....
Vai cercando da giorni litigare con me, ma io non cadrò nelle tue isterie ciao e buona giornata
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:41:28
luzy e tu in che categoria ti rivedi??te lo chiedo perchè leggendo spessissimo i tuoi commenti..mi sembri che anche tu ti sia inserita benissimo tra le commari di paese..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:37:56
Il problema è il posto, è un paese e la mentalità di paese è dura a morire...non ci sono molte cose da fare, e si pensa a quello che fa l'altro e dopo non ce molta scelta di uomini o lo vai a prendere fuori o ti accontenti con il primo che capita con queste cose che ho detto come volete che siano le donne?? chi a abitato in una grande città, lo sa bene che le donne hanno un'altra mentalità, vivono diversamente e puoi trovare delle donne veramente aperte di mente e meravigliose.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:36:24
ale ho il mio bruttissimo carattere..e ne sono consapevole..ma ho imparato a non rimuginare sopra alle cose..e a dire ciò che penso..perchè è giusto confrontarsi..(cosa che molte donne non fanno,anzi prendo come un affronto un discorso basato sul confronto).. ma lo faccio solo su cose importanti..e su persone alle quali do importanza..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:25:59
brava! hai carattere! ciò che manca a me
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:21:56
i miei derivano da anni e anni di studi del mondo femminile..ho riscontrato ciò che ho già scritto..insieme a tanti altri difettucci..(mi ci metto in mezzo pure io)..non sono tipo che si fa fregare..perchè appunto a differenza di tante altre donne..IO PARLO...e metto sempre avanti ciò che sostengo,penso...anche quando non è a favore di quella persona..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:17:20
medu per quanto mi riguarda sono sensazioni che sento a pelle però è anche vero che ci vado prevenuta. Diciamo che in passato non sono stata molto fortunata in amicizia di conseguenza ora, prima di "fidarmi" o di "darmi" c'è un muro da attraversare.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:00:31
ehm meravIgliosa
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:59:56
uana è meravogliosa!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:59:31
Mio

vedo che fai passi avanti...continua così sei sulla buona stada

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:58:19
Vorrei capire una cosa ( e lo dico senza voler offendere nessuno):
ma non è che siete voi a vedere del marcio e per questo le donne sono diffidenti nei vostr confronti???

Oppure parlate così per le fregature ricevute???

Io ammetto che sono la prima a volte ad avere impressioni sbagliate ma non mi fermo mai solo a quelle...o almeno non sempre

Poi l'antipatia è un altro discorso magari una ragazza può essere buona,sincera,leale ma può stare cmqantipatica :rfl:
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:57:16
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:54:21
Sì è vero la "femmina" spesso è come la definisci tu "vipera" ma rimango dell'opinione che l'uomo non lo è non perchè è più buono ma semplicemente perchè non si fa tante pippe mentali e di conseguenza non ci arriva neanche a pensare certe cose

E cmq l'uomo non sarà vipera ma ha la sua bella fetta di difetti

E cmq fino ad oggi ho conoscito donne di ogni tipo e ho anche delle amiche su cui posso contare. Se poi un giorno riceverò del male metterò una bella croce sopra e chi si è visto s'è visto
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:54:02
Fidati
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:51:42
luzy ma per piacere...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:50:30
si dadaz, non credo nella solidarietà femminile per molte cose non lo sono neanche io. ammiro la schiettezza e la semplicità dei rapporti tra uomini che stanno bene in compagnia tra loro ma possono stare benissimo anche soli. Noi donne pur di non soffrire di solitudine andremmo in giro con la nostra più acerrima nemica.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:49:17
rispondevo a medusa

pofpof
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:48:41
si ma voi parlate delle donne di qua...per fortuna in altri parti del pianeta le donne sono diverse
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:48:06
no forse è che l'uomo è diplomatico(poi ci sono anche quelli che non lo sono eh)e sanno dare la giusta importanze a ciò che accade,insomma le femmine(non donne)vero che sono scaltre ma lo sono appunto perchè vogliono vederci del marcio..e poi azzannare
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:46:18
analisi perfetta dadd
non voglio caricare a bastoni contro le donne(io le stimo,le amo,le ammiro,le invidio anche certe volte,li tritess certe volte )però il tuo ragionamento è lineare........tra maschi ci si offende,si va alle mani qualche volta,ma non ci sta quell'essere "vipera" che noto tra le donne(non tutte per la verità,le più ignoranti,non a livello scolastico,ma de la gnurandizie dentro)
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:44:19
Cmq parlando seriamente, purtroppo è vero che esistono persone di questo tipo ma non credo sia una prerogativa solo femminile...è semplicemente che le donne sono molto più brave degli uomini e purtroppo anche nella cattiveria ..........
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:41:59
a mamme!!!

scusa ma allora mi tiro fuori da questo discorso dato che Mio mi dice sempre che casco dalle nuvole ... non mi accorgo mai di niente
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:34:12
medù il mio è un discorso molto più ampio e non finalizzato solo alle amicizie..molte forse pure troppo, fanno le sceme per non andare in guerra, sono scaltre,avide,ipocrite,maligne e malizziose..e tutti questi difetti le porta ad avere degli atteggiamenti a mio avviso troppo antipatici..spesso vivono solo di facciata,si nascondono e tramano alle spalle del nemico altro che guerra
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:28:59
In parte sono d'accordo, è vero l'amicizia tra donne non è sempre "semplice" ed è più facile vedere uomini che scherzano e si divertono insieme ma spesso si tratta più di una sorta di "cameratismo" (mi perdonate l'uso del termine vero??? ).

Ma ciò non significa che tra donne non possa esistere un rapporto totalmente leale e sincero senza invidia e cattiveria.
Anche a me è capitato di prenderla nel ma la meschinità e la cattiveria non fanno certo distinzioni di sesso

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:24:26
pure tu iskà?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:06:03
dadaz
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 08:59:32
Più passano gli anni e più mi rendo conto di esserlo..devo dare ragione purtroppo a molti uomini, ed essendo io una donna, sarebbe stato molto più semplice coalizzarmi con il mondo femminile, e non con quello maschile. Mi rendo conto che la cattiveria, che può covare una donna non è neanche paragonabile a quella maschile,meschine, false, ipocrite,pronte sempre ad avere quella parolina di troppo, anche tra di loro non sanno essere solidali, troppo spesso rapite dalla gelosia, dall'invidia, e dall'egocentrismo.Per questo mi schiero a favore del mondo maschile, e mi circondo di uomini..Le donne non sanno essere sincere, anche quando parlano tra "amiche"...E' molto più difficile dare contro ad un amico che andargli a favore, invece loro non parlano, covano rancori,odi, che le portano sempre a parlar male di quello piuttosto che di quell'altro..insomma questo post vuole essere un inno agli UOMINI..bravi..siete nettamente superiori, c'è da riconoscerlo.. se un giorno dovessi rinascere..voglio rinascere UOMO!!!

Nuova reply all'argomento:

misoginia!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)