La Piazza

mitico CATRA
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 14:20:01

grazie cabron te quiero.
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 14:18:55
un cinque te lo daremo quando tornerai
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 14:16:47
credo nn so pero' jaijaiaj 00 5212281141030 verdad Cmq grazie cabron, vaffanculoooo ancora, mi hai fatto emozionare.... io piango poco... pero' si nu pezz de mierda... cabron mi hai fatto emozionareeeee io mi emoziono solo cn mi padre..... chingate.........................cabronnnnnnnn ti odio, grazie ancora per la chiamata, ne aveo bisogno, e grazie ad altre persone che mi hanno fatto sentire... il loro affetto.... ne avevo bisogno...... grazie un chingo..... come voi.... sapete.. la distanza....alcune volte cadiamo.... ed in questi momenti... questa mattina sono + che felice..... nel rendermi.... conto....che nn facendo retorica.... e lo so che e' retorica... pero' questa sera/mattina, forse ne avevo bisogno un po' di affetto italionata............!!!!!!jiajaiajaiaij
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii compresaaaaaaaaaaaaaaaaa mi madre ajiajaiajijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjte quierooooooooooooo un chingo
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 13:51:03

caaaatraaa vvvvvvv aaaaaa fffaaa nnnn cuuu looooooo mi hai fatto emozionare cabron.................... ti odio
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 13:48:31
SEI UN GRANDE ....................

Nuova reply all'argomento:

mitico CATRA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)