La Piazza
mmmm....
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 21:26:33
Zio mitch non ti perdi niente, fidati.
Molto ma MOOOOLTO meglio i nostri bomboloni alla crema !
(in realta' le donuts sono semplicemente i nostri bomboloni ma fatti a ciambella)
Poi gli americani hanno fatto le varianti piu' strane e indegne e le spacciano per chi sa quale bonta'...
Zio mitch non ti perdi niente, fidati.
Molto ma MOOOOLTO meglio i nostri bomboloni alla crema !
(in realta' le donuts sono semplicemente i nostri bomboloni ma fatti a ciambella)
Poi gli americani hanno fatto le varianti piu' strane e indegne e le spacciano per chi sa quale bonta'...

Messaggio del 05-07-2009 alle ore 21:28:04
io le ho provate, so come sono. in effetti sono una porcheria all'americana maniera, ma a me piacciono, mi sanno di ingordo. è ovvio che i nostri dolci sono meglio, ma quando si tratta di mangiare noi stiamo avanti a tutti anni luce. in tutti i sensi
io le ho provate, so come sono. in effetti sono una porcheria all'americana maniera, ma a me piacciono, mi sanno di ingordo. è ovvio che i nostri dolci sono meglio, ma quando si tratta di mangiare noi stiamo avanti a tutti anni luce. in tutti i sensi

Messaggio del 05-07-2009 alle ore 21:34:06
quando ero a Houston in ufficio le portavano ogni mattina.
E' puro marketing ! Lle vedi li nella loro bella scatolina di cartone, fragranti ed invitanti nella loro orgia zuccherosa di cioccolato e crema e galsse dai colori piu' strani.
Sembrano buone solo perche' sono dolcissime. In realta' sono come i panini di Mc Donalds: pura plasticosita' zuccherina
E cmq le ciambelle americane sono semplicemente la versione yankee delle nostre "bombe"...ma vuoi mettere ?
quando ero a Houston in ufficio le portavano ogni mattina.
E' puro marketing ! Lle vedi li nella loro bella scatolina di cartone, fragranti ed invitanti nella loro orgia zuccherosa di cioccolato e crema e galsse dai colori piu' strani.
Sembrano buone solo perche' sono dolcissime. In realta' sono come i panini di Mc Donalds: pura plasticosita' zuccherina

E cmq le ciambelle americane sono semplicemente la versione yankee delle nostre "bombe"...ma vuoi mettere ?
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 21:59:33
è quellp che sto dicendo io. sono un'americanata, ma a me piacciono. sta settimana me ne so magnate na ventina
è quellp che sto dicendo io. sono un'americanata, ma a me piacciono. sta settimana me ne so magnate na ventina

Messaggio del 05-07-2009 alle ore 22:44:05
io l'america l'adoro ma chill so proprio fetecchie
lasciamogli fa le pancake che sono micidiali e tenemose le bombe
io l'america l'adoro ma chill so proprio fetecchie
lasciamogli fa le pancake che sono micidiali e tenemose le bombe
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 01:05:23
che buoni io kredo di averli provati a londra... kredo
sono ottimi.. poi li ho provato ad un fast food barato... a quornavacca
ma erano una skifezza...
Lo sai kosa ho skoperto ora i pancakers americani.. ke poi li puoi fare come vuoi ci vuole poco a farli.. domani ci provo è un dolce che mi piace... :mmmm:
che buoni io kredo di averli provati a londra... kredo

Lo sai kosa ho skoperto ora i pancakers americani.. ke poi li puoi fare come vuoi ci vuole poco a farli.. domani ci provo è un dolce che mi piace... :mmmm:

Nuova reply all'argomento:
mmmm....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui